Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thweclipse   Capitolo: 1
Draco, un padre alcolizzato ma immensamente innamorato di sua figlia, colpita da un rumore; distrutto, preoccupato e bisognoso di aiuto. Sarà grazie alla pazienza e alla bontà di T/n, medico che è stata in grado di vedere l’amore che lega i due, che riuscirà finalmente a rialzarsi e ricominciare a vivere, e ad amare.
Tutto aiutandosi a vicenda.
[ “T/n...” Ti riavvia una ciocca uscita dal raccolto dietro l'orecchio “Potrò mai a farti mia?” Dice triste, come se ne avesse estremamente bisogno ma sapesse bene che non sarà facile.
“Non lo so Draco...” dici sinceramente.
“Ascoltami” sospira “tu ti fidi di me?” Vorresti gridarlo ai quattro venti, gridare a tutti che sì, ti fidi di lui come mai ti eri fidata di qualcuno. Che lo desideravi, che desideravi il suo tocco, che desideravi che ti facesse provare sensazioni indescrivibili, che desideravi averlo al tuo fianco. Annuisci soltanto.
“Voglio sentirtelo dire, di che ti fidi di me T/n.”
“Draco io mi fido di te.” sussurri.
“E mi vuoi? Mi desideri?”
“Cazzo Draco se ti desidero...” ]
Conteggio: 10k parole // Smut
Personaggi: Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: thweclipse