Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine0    27/08/2009    4 recensioni
"- Vieni a giocare? -
Hmm. Proposta allettante.
Oh, un attimo. Dov’era Eric?
Mi guardai intorno, cercando la figura di quell’ idiota. - E il vostro caro amico? – mi informai, dubbiosa.
- Che c’è, ne senti la mancanza? – mi stuzzicò George.
Risi, beffarda. – Certo! Almeno quanto sento la mancanza del buon vecchio Piton! – Il mio tono trasudava sarcasmo.
- Senti, Becky.. – iniziò Fred.
- No, Fred, non mi interessa! Cioè, sì, mi interessa se ti dispiace, ma questo non cambia le cose! Io proprio non lo sopporto! Io non ti chiedo di diventare amico di Malfoy! Sarebbe la stessa cosa! -
- Hey, non vorrai dire che Malfoy è tuo amico?! – sbottò una voce di fianco a me. Voltai la testa verso destra, e chi c’era nascosto dietro alla persiana? Il nostro caro Eric. – No, ma ha più possibilità di te di diventarlo! -
- Proviamo?? Dai, facciamo una scommessa! – ghignò lui.
- Al diavolo te, e le tue scommesse! – sbottai stizzita, chiudendo la finestra."
E se i gemelli Weasley fossero tre? E se il terzo fosse una ragazza, Rebecca? Draco è piuttosto OOC andando avanti con i capitoli. Leggete e commentate, grazie! ^^ ( Il raiting è giallo per il linguaggio un po'volgare )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non chiamarmi Becky!?

 

Quando l’avevo scoperto il mondo mi era crollato addosso. Insomma quello... quello sarebbe stato l’ultimo anno, miseriaccia! E loro... loro mi avrebbero mollata lì! Non avevamo mai fatto niente separati, e loro avrebbero mollato la scuola a metà anno! Nulla mi era sembrato più abbastanza importante da essere preso in considerazione, dopo che l’avevo scoperto. Tutto tranne lo studio. Quello non potevo abbandonarlo. Quello che mi dava più fastidio era soprattutto come l’avevo scoperto...”

 

Charlie aveva consigliato di rinchiudermi al San Mungo quando Ron gli aveva spifferato che ero andata al ballo di Halloween con lui. Nemmeno avevano sospettato che ci fosse un motivo più che logico, quei due, no! Hanno subito dato per scontato che lui l’avesse fatto per usarmi come faceva con le altre. Ma non  sapevano quanto si sbagliassero...”

 

Era sempre stata scontata la sua presenza, e non avevo mai capito quanto in realtà per me contasse. Molto, molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare.

 

Rebecca Weasley.

 

 

What if... ?
E se Lord Voldemort fosse stato effettivamente e definitivamente distrutto il giorno della morte di Lily Evans e James Potter? Se fosse definitamente morto al suo primo scontro con Harry, quando il bambino aveva solo un anno?

E se i gemelli fossero tre anziché due? E se uno dei tre fosse una ragazza, Rebecca?
E se Draco Malfoy avesse una sorella minore? Se la ragazza fosse completamente diversa da tutta la sua famiglia? Se la ragazza riuscisse ad aprire gli occhi a suo fratello?
Se Draco, senza l’influsso di Voldemort sulla sua famiglia, fosse leggermente diverso? Se riuscisse a tirare fuori il vero Draco anzichè solo il Malfoy che tutti si aspettano che lui sia?

 

 

Lasciate perdere la storia che tutti conosciamo. Lasciate la Hogwarts superimpegnata a proteggere gli studenti dai maghi oscuri. Nella mia storia di maghi oscuri non ce ne sono più. Qui troveremo solo un Silente disposto a proporre gite e meno occupato a mantenere il mondo magico al sicuro. Un Harry Potter che continua ad essere chiamato “il prescelto” ma solo per il suo passato. Un Harry che non dovrò occuparsi di nessun Voldemort, di nessun Horcrux. Un Harry che scopre di essere innamorato della sua Ginny già al quinto anno. Scordatevi le guerre tra maghi. Qui parliamo solo delle storie tra gli studenti di Hogwarts. In particolare di una streghetta tutto pepe, gemella dei due fratelli più famosi ( dopo Harry ) di tutta Hogwarts. Una streghetta che sarà disposta ad andare contro ai principi della sua famiglia per amicizia e che farà prendere dei colpi secchi persino ai gemelli Weasley per amore. Ma è inutile cercare di riassumere qui. Andate avanti coi capitoli e guardate cosa ha in serbo per poi la vostra Becky. E ricordate: se vi chiamate Eric Turner, non chiamatela Becky. 



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0