Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: inlovewithfour    23/03/2021    1 recensioni
Dalla storia:
《Ma tu giochi con i sentimenti delle ragazze!》 Lo accusò.
《Io?》La sua voce divenne quasi acuta. 《Tu hai fatto strage di cuori per tutta la scuola.》
《Non è la stessa cosa! Tu sei stato con tutte!》
《Ma non ho mai giocato con i sentimenti di nessuna! Ho sempre messo in chiaro di non volere relazioni. Sapevano a cosa andavano incontro.》 Si difese.
《Non hai pensato che forse io non voglio andarci incontro?》 Chiese con tono deciso.
《No.》 Scosse la testa passandosi una mano tra i morbidi riccioli. 《Non è la stessa cosa. Non è quello che voglio da te.》
《E cosa vuoi da me?》
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

《Sirius!》 Il ragazzo sentì una voce sussurrargli all'orecchio, ma la ignorò. Era così stanco che l'unica cosa che desiderava in quel momento era continuare a dormire. 《Sirius!》 Continuò la voce insistente che non sembrava essere intenzionata ad arrendersi. Era come un piccolo e rumoroso insetto che ronzava attorno a lui.

《Andiamo Lily, lasciami dormire, cavolo.》Bofonchiò il ragazzo, trascinando quelle poche parole così difficili da pronunciare in quel momento.

《Sirius sono quasi le due del pomeriggio. 》 A quella affermazione il ragazzo sembrò schizzare fuori dal letto.

《Che cosa!?》 Afferrò la sua divisa ed iniziò a cambiarsi infretta e furia. 《Dov'è James?》

《Agli allenamenti della squadra, voleva che ti dicessi che ti sta aspettando.》Spiegò cortesemente la ragazza dai capelli rossi. 《Io gli avevo detto che visto che ieri sei uscito dopo il coprifuoco, probabilmente eri troppo stanco per svegliarti.》 Continuò sottolineando, probabilmente più del dovuto, l'infrazione del ragazzo.

《Quale sarebbe altrimenti il vantaggio di avere due amici Capiscuola?》Sorrise lui, con quel sorriso misterioso ed affascinante che solo lui sapeva fare. Il classico sorriso alla Sirius Black, insomma.

《Non ho intenzione di fartele passare per sempre.》 Mise in chiaro Lily, con un tono dall'aria severa, ma che Sirius sapeva ormai riconoscere bene. Alla rossa piaceva sgridarlo, ma gli voleva bene, più di quanto fosse pronta ad ammettere. Non lo avrebbe mai accusato alla professoressa McGranitt, nè avrebbe lasciato che qualcun'altro lo facesse. E Felpato, a sua volta, avrebbe dato la sua vita per Lily, anche se si divertiva a stuzzicarla.

《Va bene, ora però》Afferrò la scopa, che era poggiata a fianco al letto. 《raggiungo il tuo amato, non vorrei che Bambi si arrabbiasse troppo.》

《Vai pure!》Sirius la sentì ridere mentre usciva di corsa dal dormitorio maschile. 《McKinnon!》 Sorrise ampiamente alla vista della ragazza dai lunghi e mossi capelli biondi seduta sul divano della Sala Comune dei Grifondoro.

《Sirius Black!》 Sorrise lei a sua volta. 《Ma che piacere vederti!》Era facile cogliere la marcata nota di ironia nel suo tono di voce. Il ragazzo, chiaramente divertito scosse la testa ed uscì dai dormitori.
Marlene McKinnon era l'unica ragazza (o almeno una delle poche) che non mostrava nessun interesse nei confronti di Sirius, sebbene lui ci avesse provato più volte ad uscire con lei, sempre con scarsi risultati. Lei era bellissima ed intrigante, il suo sguardo magnetico ed il viso era paragonabile a quello di un angelo. Era forte, decisa ed impossibile: motivo per cui Sirius continuava a pensare a lei.
Mai nessuna gli aveva detto di no, ormai era diventata un sfida.

A month ago
October 12th, 1977

《Sembra che Lily uscirà con James!》 Lunastorta quasi urlò all'interno del dormitorio dei Malandrini.

《Ma per favore!》 Rise Frank Paciock che era alle prese con un incantesimo di Trasfigurazione.

《È tutto vero, amico mio!》 Affermò James, fiero. 《E il fatto che tu metta in dubbio le mie capacità di seduzione mi ferisce alquanto.》

《Capacità di seduzione.》 Ripeté Sirius sogghignando. 《Ma sentitelo...ci hai messo sette anni!》

《Ma alla fine ce l'ho fatta amico mio!》 Disse sdraiandosi sul comodo letto a baldacchino. 《Ho conquistato la donna che amo.》 Sorrise con aria sognante. 《Mentre tu ancora vai dietro a Marlene senza successo.》 Tutti iniziarono a ridere rumorosamente. 《L'hanno capito tutti che ti piace.》

《Non mi piace.》 Affermò Felpato, seppur sapeva in cuor suo di mentire. 《Vorrei solo diciamo..."uscirci insieme".》 Ghignò.

《Oh che rubacuori!》 Lo prese in giro James. 《Be' scommetto che non riuscirai ad "uscirci insieme" entro la fine dell'anno.》

《Sfida accettata. D'altronde se Lily ha accettato di uscire con te, non sarà poi così difficile.》

Today
November 12th, 1977

In realtà a Sirius lei piaceva davvero. Solo non voleva darlo a vedere. Di solito non era uno a cui piacevano le relazioni serie, non poteva certo ammettere davanti i suoi amici di essersi...be' innamorato di una ragazza, e per di più di una ragazza a cui lui non interessava affatto.
Era più facile fingere che fosse tutto un gioco, almeno se fosse andata male avrebbe potuto riderci sopra.

《Felpato, alla buon'ora!》Scherzò James quando lo vide arrivare al campo di Quidditch.

《Potevi anche svegliarmi stamattina, brutto cervo!》

《Ma l'ho fatto!》 Rise incredulo. 《E tu mi hai detto delle parole molto scortesi per chiedermi di lasciarti stare. Per questo ho mandato Lily, ora.》

《Bene...può darsi che io l'abbia fatto.》 Disse ripensandoci. Aveva dei vaghi ricordi, ma niente di concreto.

《Hai trattato male anche Lils?》Finse uno sguardo minaccioso.

《No.》Rise Sirius alzando le mani in segno di innocenza. 《Solo un po'...》 Rettificò infine.

《Idiota.》 Ramoso scosse la testa. 《Dai, iniziamo gli allenamenti!》Urlò poi al resto della squadra prima di saltare sulla sua scopa.
Ciao lettori,
grazie per aver dato un'occhiata
a questa storia, gli aggiornamenti
arriveranno presto, intanto vi invito
a dare uno sguardo alle altre storie
che ho scritto sulla saga e che trovate
sul mio profilo.

xx inlovewithfour

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithfour