Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    23/03/2021    0 recensioni
La mia prima fanfiction su Chloé e il suo maggiordomo Jean, dalla serie animata "Miraculous". Il nome originario del maggiordomo sarà Jean-Yves (è così che dovrebbe chiamarsi, come dice Audrey Bourgeois nell'episodio"Queen Wasp" della seconda stagione).
Il tutto si svolge in un futuro possibile, ovvero 10 anni dopo gli avvenimenti della terza stagione. Per rendere quindi la storia d'amore tra i due protagonisti possibile, ho fatto in modo che Chloé avesse 25 anni e il suo maggiordomo sui 40 (non è specificata l'età di lui nel cartone animato, ma io credo sia più giovane di Gabriel Agreste, che dovrebbe avere più o meno tra i 40 e i 50 anni, Chloé invece dovrebbe averne 15.)
I nostri personaggi sono cresciuti, ognuno conduce la propria vita.
Accadranno degli imprevisti e ci saranno nuovi nemici. Per affrontarli, è necessario un cambiamento da parte dei protagonisti. Riuscirà Chloé a capire chi ha al suo fianco? Comprenderà il significato dell'amore? E Jean-Yves riuscirà con la sua dolcezza a mutare l'atteggiamento di Chloé e sarà all'altezza di stare accanto a Queen Bee?
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chloè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel mese in Tibet fu lungo e faticoso. Nonostante tutto, Marinette era contenta di avere la compagnia di Adrien, suo fidanzato e suo partner Chat Noir. Non erano partiti da soli, però. Con loro erano andati i coniugi Agreste Ebbene sì, anche i genitori di Adrien volevano scoprire qualcos'altro sui Miraculous. Questa cosa non aveva tanto convinto Marinette: di Gabriel non si fidava, e conosceva Emilie fin troppo poco. In Tibet si viveva in tranquillità. Era un luogo molto suggestivo, il clima era accettabile e i monaci erano persone ospitali ed equilibrate. 

Un giorno, mentre la famiglia Agreste era impegnata a discutere con i monaci e gli altri guardiani, Marinette stava facendo un giro in biblioteca. Non che le interessassero i libri in particolare, ma era alla ricerca di altre risposte, e soprattutto voleva conoscere la storia dei Miraculous fino in fondo. Rovistando tra i vari scaffali e tossendo a causa della polvere, fu attratta da un libro abbastanza doppio con la copertina rifinita da fili di cotone dorati e neri. Era alquanto rovinata, non abbastanza però da coprire la scritta "Il Miraculous dell'ape e le Api regine". Marinette rimase sorpresa: possibile che nessuno si era ricordato di questo libro? Sfogliò con cura e frettolosamente i capitoli iniziali, ma si imbattè in un paragrafo dedicato ai poteri del kwami di nome Pollen. "Come tutte le api, Pollen produce del miele prelibato...dalle proprietà uniche, ma ancora sconosciute..." , Marinette leggeva incuriosita,"...se assunto dal suo padrone può conferirgli capacità e poteri straordinari, ed è abbastanza potente da renderlo simile ad un vero capo di un vero alveare di api...fino a trasformare totalmente la sua persona e alterare il suo corpo definitivamente!" Marinette ebbe un colpo al cuore. Non immaginava che i Miraculous potessero nascondere un potere così forte, nè tantomeno credeva che Pollen potesse avere tali caratteristiche! Era già da parecchio tempo che era lì, sommersa dai libri, così, presa dalla fame, decise di mettere un macaron sotto i denti. Continuò a leggere:"Questo Miraculous riconosce un SOLO vero padrone, capace di eguagliare una vera ape regina, un padrone di sesso femminile!"  Appena Marinette lesse questa frase, un pezzo del macaron le andò di traverso. Corse nella stanza dove aveva posato tutte le sue cose, e aprì la Miraculous Box. Voleva parlare con Pollen di persona. Purtroppo ebbe un'altra spiacevole sorpresa: i miraculous della farfalla e quello del pavone erano di nuovo spariti. Incontrò Gabriel ed Emilie nel corridoio, e chiese loro se avessero con sè quei Miraculous, ma essi risposero negativamente.

Dopo la lunga  discussione con gli anziani e dopo la pausa pranzo, Adrien raggiunse la sua amata in biblioteca. La trovò seduta alla scrivania, con la testa bassa, le mani sulle ginocchia, e quel libro chiuso sul tavolo. -"Hey amore tutto bene? Non hai neanche mangiato, i libri ti hanno risucchiata?" disse il ragazzo soffocando una risatina. Credeva di fare lo spiritoso, purtroppo. Marinette non gli aveva dato tanta importanza. Intuì che c'era qualcosa che non andava. La ragazza sollevò lentamente la testa a guardarlo: era visibilmente inquietata e preoccupata. -"Ho scoperto una cosa importante...e Nooroo e Duusu sono scomparsi!" Adrien impallidì.

Quella sera Marinette raccontò ai tre tutto quello che aveva letto. Poi Emilie e Gabriel uscirono dalla stanza per parlare tra loro. I due ragazzi rimasero soli. -"Io sono la guardiana dei Miraculous...come è potuto accadere??" singhiozzava la ragazza. "Stai tranquilla, andrà tutto bene!"cercava di calmarla Adrien. -"Allora non ti rendi conto, Adrien!" Si irritò lei. -"I Miraculous di Papillon e Mayura sono scomparsi, e noi sappiamo cosa sono capaci di fare se utilizzati per il Male!" Entrambi rimasero in silenzio per qualche secondo. Poi Adrien esclamò:-"Mari,mio padre aveva promesso di rinunciare per sempre a Nooroo, e anche Duusu era stato riconsegnato...pensavo li avessi tu." Marinette tentò di ripercorrere nella sua testa tutto quello che era successo, ma ogni cosa le appariva molto confusa. -"Credevo che dopo la battaglia finale e dopo il risveglio di Emilie avremmo chiuso con tutta questa storia. Avremmo lasciato loro liberi..."la ragazza guardò Tikki e Plagg, anche loro molto scossi,"...e avremmo potuto avere entrambi una vita felice, e normale." A quelle parole il cuore di Adrien si ruppe in mille pezzi. Anche lui alla fine avrebbe voluto vivere con la sua amata per sempre, senza più nascondersi o scappare. Marinette si alzò di scatto, e con fare deciso esclamò. -"Ho bisogno di Queen Bee! So che può essere sbagliato, ma è l'unica scelta da fare. C'è dell'altro in quel libro..."continuava Marinette, davanti all'espressione esterrefatta di Adrien, "...i poteri di Ladybug e Queen Bee possono fondersi insieme...potrebbe essere molto pericoloso, ma è l'unico modo per fermare Papillon e Mayura per sempre." -"Sai chi potrebbe avere Nooroo e Duusu...?"chiese tremante Adrien. -"Ne ho una vaga idea." rispose lei nervosa. -"Oh no..."disse Adrien riflettendo: aveva capito anche lui chi fossero realmente i loro nemici, perchè non ne era solo uno. Arrivati a quel punto, Marinette avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di portare a termine la sua missione: rinunciare ai suoi amici, ai suoi sogni, e forse anche alla sua stessa vita. Così Adrien prese una decisione. -"No Marinette, non posso rischiare di perderti...lasciami almeno fare una cosa. Voglio mantenere la mia promessa!" E con nonchalance, estrasse dalla sua tasca un pacchettino. Si inginocchiò a lei, e le mostrò l'anello :-"Marinette Dupain-Cheng, vuoi sposarmi, e passare il resto della tua vita con me per sempre?" Lei arrossì, e, commossa, rispose:-"Sì, Adrien Agreste." -"Dovete andar via. Io e tua madre rimaniamo qui." dichiarò improvvisamente Gabriel,rientrando bruscamente nella stanza. Emilie guardò con dolcezza i ragazzi, e al figlio,disse:"Aspetto il tuo fratellino, Adrien!" -"E per sicurezza, io rimarrò con tua madre qui."Aggiunse Gabriel. Adrien rimase senza parole e pianse di gioia. -"Così possiamo tornare a casa, e spiegare tutto."Esclamò il giovane alla fidanzata. Ma Marinette lo guardò ansiosa :-"Eh?? Ma tengo troppe cose da fare...gli inviti, la torta...il vestito!"-"Puoi prendere il mio!"Rispose la madre di Adrien. Emilie era sempre stata così generosa!

La mattina seguente, Marinette e Adrien si trovavano sull'aereo. Il cuore le batteva a mille, le erano accadute un sacco di cose! Mentre riguardava le vecchie foto sul suo cellulare, le capitò davanti quella dove indossava i panni di Ladybug ed era accanto a Queen Bee. Solo una cosa era rimasta da fare, oltre al suo matrimonio: doveva parlare con Chloé.

Si ritornava a Parigi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese