Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    27/08/2009    15 recensioni
Lexi è una sedicenne testarda e dalla lingua affilata che vive in un mondo tutto suo pieno di ideali e stili di vita.
Maggie è una ragazza timida a innocente, incapace di dire di no e di vivere tranquillamente la sua vita.
Maryl è una ventenne che aspira a una grande carriera, ma è bloccata da un padre testardo e da due sorelle che hanno bisogno di lei.
La vita di tre sorelle si mescola a quella dei Jonas Brothers
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Brothers&Sisters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzeeeeeee!!

Da quanto non aggiorno? Anni? Secoli? Millenni? Scusatemi, ma mio padre ha aggiunto delle vacanze a quelle già programmate e non sono mai tornata a casa dal 3 Luglio!! Comunque perdonatemi, sul serio! Dunque questo capitolo non è 'sto gran che, però spero vi piaccia! Lo so, lo so, vi ho fatto aspettare così tanto per un capitolo che “non è un gran che”, ma sono pazza?? Sì che lo sono!!

Uh, quasi dimenticavo, a titolo informativo la shot Old, non centra con questa storia, quindi Joe non ha ancora vent'anni, ne compirà poi nel... no, vi ho detto troppo, leggete l'avviso a fine pagine, nella quale svelerò se Brothers and Sisters 2 esisterà...

Grazie a tutte le persone che hanno recensito: Old, The winner is... Elvis e A Night with Joe Jonas!!

Ma prima dei ringraziamenti le mie più sentite congratulazioni a Kevin Jonas e Danielle Deleasa che presto si sposeranno.

Voi che dite, Kev lascerà i Jonas Brothers per restare con la futura signora Jonas o continuerà la sua attività di cantante? Io spero che resti a far parte della band perchè potrei morire se i Jonas si separassero...

Ecco a voi i ringraziamenti, tataratatataaaaaaaaaaaa!

Niki_CuLLen_: eh eh, per vedere Nick e Maggie insieme bisognerà aspettare ancora un po'... sono sadica, lo so! Grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere!! Scusa se ultimamente non sono passata nella tua FF, ho avuto pochissimo tempo, ma recupererò, giuro! Un bacio!

mione94: tu non sai il piacere immenso che mi ha dato la tua recensione!! Una cosa formidabile, mi sono quasi commossa, giuro!! I tuoi complimenti mi hanno fatto prendere in gran parte la decisione scritta a fine capitolo! Sei fantastica, adoro le tue recensioni, grazie di tutto!! Un bacione!

_Skipper_: le tue lunghe recensioni mi danni sempre un piacere immenso! Grazie! Eh, sì, signore e signori, oggi ho risposto alla tua mail!! Quindi hai la mia risposta nella tua casella e-mail! Dunque, grazie per tutti i complimenti, ma per vedere Maggie e Nick insieme dovrai pazientare per un po'! Anche per scoprire quello che è successo a Josie vale lo stesso di prima! Sei fantastica! Un bacione!

LoveJonasBrothers: grazie per aver espresso la tua opinione!! Lo so, povero Nick, ma per vederlo insieme a Maggie bisognerà avere tanta pazienza! Un bacio!

merion: come sempre le tue recensioni mi fanno solo piacere!! *.* Diiiiiiiiiio, ti adoro tanto!!! Dunque, eh eh, non sono tornata presto come vedi e non vedo l'ora di risentirti sulla mail, ora tocca a te tornare presto! Un bacione!

jonas_princess: eh eh, infatti, Lexi la generale (o si dice “il” generale anche per le donne? Boh), anch'io ce la vedo bene!! Un bacio e grazie di tutto!

annina94: grazie per aver espresso la tua opinione! La mia scelta, e spiegazione, la troverai a fondo pagina! Grazie di tutto! Un bacio!

noemi_lovelovelove: grazie di tutto!!! La spiegazione al dilemma “esisterà Broth&Sis 2” la trovererai a fine pagina, riguardo a Nick e Maggie pazienta! Un bacio!

DarkViolet92: bene, per la risposta della domanda che ho posto nello scorso capitolo dovrai vedere a fine pagine, nel frattempo spero che questo capitolo ti piaccia! Un bacio!

jeeeeee: ma prego!! Volevo farti un regalo, dato che tu mi segui sempre! E scuse se non ho risposto alla tua mail, ma non ho ancora avuto il tempo! Perdone! Un bacio tesoro!

Melmon: grazie per aver espresso la tua opinione, la risposta “comune” se ci sarà il seguito di Broth&Sis sarà a fine pagina. Grazie per seguirmi, sei fantastica! Un bacio!

ada12: eh, per Maggie e Nick bisogna avere pazienza! Grazie per i complimenti, mi fai arrossire! Spero che questo chappy ti piaccia! Un bacio!

thislove: oh mamma mia, mi fai arrossire con i tuoi complimenti! Grazie per aver recensito e mi fa molto piacere che questa storia ti piaccia! Grazie grazie grazieeeeeeeeee!! Un bacio!

Giulietta 24: sì ho visto che Danielle e Kevin si sposano e sono solo felice per loro!! Grazie per aver espresso la tua opinione sul seguito di questa storia, la risposta è a fine pagina. Per scoprire quello che è accaduto a Josie, l'amica di Maggie e Lexi, dovrai pazientare qualche capitolo. Un bacio!

PrInCeSsMaLfOy: grazie per aver espresso la tua opinione!! La risposta è a fine pagina!! Per vedere i due timidoni all'attacco dovrai pazientare ancora un po', io sono sadica, ricordatelo!! Un bacio!

coco2: grazie per aver espresso la tua opinione (oddio sembro un registratore, sto riscrivendo le stesse cose all'infinito!), la risposta è a fine pagina! Grazie mille per i complimenti, sei fantastica!! Per Nick, non è che lui non vuole mettersi con Maggie, è che ha paura che la loro storia vada a pezzi se si mettessero insieme e questo non lo potrebbe tollerare! Un bacio!

nes95: eh già, che Nick è carino non lo nega nessuno (e se qualcuno vuole contestare... se ne stia zitto!!) Eh, per i Mick bisogna avere pazienza, sono cocciuti e timidi entrambi e sì, un po' sono anche pazzi dato che non si decidono a confessarsi, ma qualcosa accadrà... prima o poi!! Un bacio!


Capitolo 20. Decisions


- Allora sorelle mie adorate oggi è sabato, cosa si fa? - chiese Maggie. - E' il sabato delle sorelle Campbell avete qualche idea?

Maryl, intenta a guardare la propria immagine riflessa nello specchio del salotto, si voltò verso la sorella e la guardò preoccupata.

- Sabato? - chiese lei, flebile.

- Ma certo che sì, Maryl – disse Lexi scendendo le scale tra gradini alla volta. - Io propongo film horror, pizza alle cipolle e notte in bianco a raccontarci storie dell'orrore, che dite?

- Sabato? - ripeté la bionda.

- Dobbiamo proprio il film dell'orrore? - chiese Maggie alla gemella. - A me è bastato e avanzato lo spiacevole inconveniente di due settimane fa.

- Oh andiamo! Essere chiuse in una casa degli orrori con il ragazzo che ti piace non deve essere stato così male! - ribatté la rossa.

- La prossima volta chiudo te e Joe lì dentro, vediamo come uscite – disse la mora.

- Va bene, però... - iniziò la sedicenne dai capelli ramati.

- Sabato? - disse Maryl a voce alta e acuta.

Le due gemelle si voltarono verso la sorella maggiore e la squadrarono da capo a piedi: vestito viola di Armani, capelli appena stirati dal parrucchiere, mani fresche di manicure, scarpe firmate ai piedi, collana di brillanti al collo.

- Non starai mica uscendo, vero? - chiese Lexi minacciosa.

- I...io? Ma scherzi? Io, uscire il sabato delle sorelle Campbell? – mentì Maryl.

La due gemella la guardarono attente, trafiggendola con i loro occhi verdi.

- Oh sì, va bene? Sì, sto uscendo – ammise Maryl sotto gli sguardi di accusa delle sorelle.

Lexi imprecò a bassa voce e si avvicinò alla sorella, le prese una ciocca di capelli e se la avvicinò al naso.

Maryl la fissò stranita mentre la sorelle le annusava i capelli.

- Oh fantastico – commentò ironica la sedicenne dai capelli ramati, - è Chanel N°5, ci mancava questa. Esci con Kevin – l'ultima parola la sputò.

La bionda la guardò con aria colpevole e fece un sorrisetto a metà.

- Come l'hai capito che esco con lui? - chiese.

Lexi strizzò la faccia e diede le spalle alle sorelle e le rispose con voce brusca.

- Metti sempre il N°5 di Chanel quando esci con lui – brontolò la rossa.

La ventenne le si avvicinò e le sfiorò le spalle.

- Perchè sei arrabbiata con Kevin? - chiese.

Lexi si voltò verso la sorella maggiore.

- Non sono arrabbiata con lui – disse, - ma se esci con Kevin non puoi rimandare dato che è il tuo ragazzo.

La bionda la guardò con i suoi occhi dorati attraverso le lenti degli occhiali che portava sul naso e inclinò leggermente il capo.

- Perchè non esci con Joe? - propose.

Maggie la guardò offesa, e lei chi era, un pezzo del mobilio?

- E mandare in frantumi una tradizione che va avanti da otto anni? Giammai! - esclamò, ma ora si stava anche divertendo a fare l'attrice.

- E io? - si intromise Maggie. - Mica ho un ragazzo con cui uscire!

La bionda si morse il labbro inferiore della bocca e guardò le sue due sorelle, non poteva lasciarle così il loro sabato, ma era anche vero che lei e Kevin dovevano parlare quel giorno, senza contare il fatto che non vedeva il suo ragazzo da trentasei ore dato che per un motivo o per l'altro non avevano avuto il tempo di vedersi neanche per cinque minuti.

- Ragazze io e Kev dovevamo parlare – sussurrò abbassando la testa.

Lexi la osservò, poi guardò la gemella e insieme annuirono.

- Vai dal tuo ragazzo e se torni prima delle undici e trentuno giuro che ti butto di nuovo fuori casa a calci! - esclamò la rossa.

Maryl sorrise e uscì di casa, ancora combattuta dal senso di colpa.

Lexi chiuse la porta con uno schiocco sonoro.

Le due gemelle rimasero zitte a guardarsi negli occhi per qualche istante, poi scoppiarono entrambe in un attacco di riso acuto.

- Poveretta, siamo proprio crudeli! - ridacchiò Maggie non appena recuperò il dono della parola.

- Starà tutta la notte a sentirsi in colpa a causa nostra! - rise Lexi avvicinandosi alla gemella e saltando sul divano sul quale Maggie era seduta e presa da un istinto naturale la abbracciò forte.

Maggie ne rimase stupita, di solito era lei che la abbracciava e cose varie, Lexi non era il tipo.

- Ti voglio bene – sussurrò la rossa. - Tanto.

- Anch'io Lexi – mormorò di rimando la mora.

La serata trascorse come avrebbe dovuto essere se Maryl ci fosse stata, le due gemelle guardarono un film dell'orrore e mangiarono una pizza, Lexi una alle cipolle e Maggie una alle acciughe.

- Lexi posso farti una domanda? - chiese Maggie giocherellando con la sua ultima fetta di pizza, seduta a terra e a gambe incrociate mentre il film andava.

- Certo – annuì la gemella gustandosi la sua cena. - Anche due.

Maggie esitò, poi si buttò.

- Senti com'è... ecco, insomma – balbettò rossa fino alla punta delle orecchie.

- Cosa? - chiese la rossa.

- Com'è baciare un ragazzo? – sussurrò il più velocemente possibile, ma Lexi la udì ugualmente.

La gemella le sorrise maliziosa e annuì con l'aria di chi sa tutto.

- Dai Lexi è già abbastanza imbarazzante anche senza di te che ridi – sbottò Maggie ancora rossa in viso.

- Okay, la smetto, ma perchè vuoi saperlo? - domandò la rossa.

- Lo sai che non ho mai baciato nessuno – disse la mora incrociando le braccia al petto. - Lascia stare!

- No, aspetta è che mi hai lasciato abbastanza sorpresa con questa domanda! Comunque è, non so come spiegarlo, anzi è impossibile spiegarlo... non posso dirtelo Maggie – disse la rossa. - Quando bacerai tu un ragazzo me lo dirai, va bene?

- Aspetta e spera! - borbottò la mora. - Non bacerò mai nessuno.

- Allora tanto vale che tu ti faccia suora! – disse Lexi. - Dai anche tu avrai un ragazzo nella tua vita!

Maggie abbassò il capo e fece a pezzettini la sua fetta di pizza.

- Lexi voglio mettermi con Nick, non ce la faccio più, ogni volta che lo guardo, che lo sento ridere, che lo vedo sorridere o i suoi occhi che mi fissano mi sento male, come se qualcuno mi avesse appena tirato un pugno in pancia – ammise la mora.

Se la situazione non fosse stata così critica Lexi avrebbe fatto una delle sue solite battute, ma non era proprio il caso in quel momento.

In fondo era un bene che Maryl non ci fosse, non sarebbero mai riuscite a fare un discorso simile in sua presenza.

- Allora vaglielo a dire! - disse la rossa ad alta voce.

Maggie scosse la testa, gli occhi lucidi.

- No, non posso farlo. Non posso – e chiuse gli occhi per non guardare l'espressione di Lexi che sicuramente era di accusa, ma in realtà era semplicemente di comprensione.

Passarono diversi minuti prima che una delle due proferisse parola, e a parlare fu proprio Maggie.

- Ah, Lexi – sussurrò.

- Si? - domandò la rossa.

- Parla con Josie, ha bisogno di te.

C'è una sorpresa in agguato per ognuno di noi

che ci fa riconciliare col mondo

(Una sorpresa in agguato; Mariadele)


- Mi vuoi dire dove stiamo andando o devo ti devo pregare in ginocchio? - chiese Maryl, gli occhi coperti dalle mani calde di Kevin.

- Sii un po' più paziente, devi aspettare ancora qualche minuto – disse lui facendole strada dove voleva portarla. - Ti ho detto che sei bellissima?

La ragazza sorrise e annuì con veemenza, mentre sentiva il respiro di Kevin vicino al suo orecchio.

- Sei stupenda – sussurrò lui e le diede un bacio sulla guancia.

- Grazie! - disse Maryl, emozionata.

Nelle viscere si sentiva completamente e assolutamente in colpa per aver lasciato le sue due sorelle sole nel loro sabato, ma dopotutto sentire Kevin che le diceva continuamente complimenti non era male.

- Ecco, ci siamo quasi, attenta al gradino qui davanti... bravissima – disse il ventunenne indicandole la strada. - Okay, pronta? Tre, due, uno...

Non appena Maryl recuperò il dono della vista si portò le mani alla bocca dalla sorpresa a causa di ciò che le si parava davanti: si trovavano in prossimità di una spiaggia, su un vecchio pontile sul quale era stato allestito un tavolino illuminato da una candela e con una rosa rossa in un piccolo vaso, dietro al mobile si vedeva il mare sul quale si rifletteva la luce della luna.

- Kevin... - sussurrò lei.

- Ti piace? - chiese il ragazzo improvvisamente timido.

- Oh, ma è... magnifico! Amore, è la cosa più dolce che chiunque abbia mai fatto per me! - disse lei voltandosi verso di lui e lanciandogli le braccia al collo.

Kevin la baciò e Maryl rispose con trasporto; era tutto così maledettamente perfetto.

Mano nella mano il ventunenne fece strada alla sua bella verso il tavolo, la fece sedere sulla sedia scostandola da sotto il tavolo e le servì l'acqua.

Maryl non si era ancora del tutto ripresa da quella stupenda sorpresa.

E pensare che stiamo insieme solo da un paio di settimane, pensò la ragazza con un sospiro.

Kevin tirò fuori da sotto il tavolo un cesto nel quale si trovava la cena.

- Non ti dispiace se sono tutti piatti freddi? - chiese Kevin, impacciato, sembrava Nick in quel frangente. - Altrimenti c'è un ristorante qui vicino e potrei andare lì a...

Maryl lo zittì poggiando l'indice della mano destra sulle labbra del suo ragazzo.

- Va benissimo e calmati, sembri troppo nervoso – disse lei, allegra.

- Ah, okay – sospirò di sollievo il ventunenne e mise sul tavolo un piatto pieno di pasta fredda con mozzarella e pomodori. - Non sapevo che cucinarti, non sono molto bravo in cucina e ho chiesto a mia madre qualche consiglio e lei mi ha aiutato a preparare un piatto italiano.

Maryl gli sorrise e gli prese la mano sopra il tavolo.

- Va benissimo e fra parentesi adoro il cibo italiano, non lo mangio spesso ma mi piace tantissimo! - esclamò lei rassicurandolo.

- Sei mai stata in Italia? - chiese lui stringendole più forte la mano che lei gli aveva dato.

Maryl scosse la testa.

- Mai, mi piacerebbe andarci, però. Dell'Italia so solo che cucinano bene e fanno bei vestiti – disse lei; - per esempio la tua camicia è di Dolce&Gabbana, roba italiana.

Lui rise.

- Un giorno ti ci porterò, te lo prometto – le disse sicuro.

Maryl si scostò i capelli dagli occhi e gli sorrise in modo dolce.

Iniziarono a mangiare mentre Kevin le spiegava come aveva fatto a cucinare quel piatto, le disse che aveva dei parenti italiani e le raccontò di quello che aveva fatto in quelle trentasei ore in cui non si erano visti.

- Tu invece? - chiese lui imboccandola con una forchettata di spaghetti. - Che hai fatto?

- Oh, beh, non molto a dire la verità. Sono andata a fare un giro, ho disegnato qualche modello di vestiti per divertirmi e sono stata con le mie sorelle, niente di minimamente paragonabile ai tuoi impegni – disse lei, nervosa.

Kevin notò il nervosismo nella sua voce, chissà cosa era successo...

- Hai litigato con Lexi e Maggie? - domandò lui.

- No, cioè sì, beh no, credo di sì... oh non lo so! Insomma sta sera era il sabato delle sorelle Campbell ma io sono uscita con te e loro se la sono presa, credo – balbettò lei. - A essere sincera non lo so, potrebbero aver recitato, sai, conoscendole.

Ora Kevin si sentiva davvero in colpa, per colpa sua Maryl, Maggie e Lexi avevano forse litigato.

- Ti riaccompagno a casa – disse subito lui.

- No! Che senso ha adesso? Godiamoci questa fantastica cena, pensiamo a noi e a quel discorso che dobbiamo fare.

Kevin la fissò negli occhi.

- Sicura? - ci mancava solo che rovinasse i rapporti fra le tre sorelle.

- Certo che sì! Ora, avanti, parliamo di quello che dobbiamo decidere di fare – disse lei sicura, raddrizzandosi la schiena.

Oh certo, il discorso, ovvero dovevano decidere se rendere nota la loro storia oppure no alla stampa.

- Va bene – disse Kevin imitandola, - tu che pensavi di fare?

- Io pensavo di rivelarla, insomma sempre se tu sei daccordo, ma mi sembra la situazione migliore perchè, ecco, così la stampa smetterà di inventare storie su di noi. Tu invece che pensi di fare? - chiese lei, nervosa.

Kevin tirò un sospiro di sollievo.

- E' la stessa cosa che penso io. Quindi la riveliamo, okay? - chiese lui.

Lei annuì.

- Sicura?

Maryl fissò i suoi bellissimi occhi verdi.

- Sicura.


Starei proprio così
come sto adesso
innamorato
se tu apparissi ora
come sei

(Innamorato; Jovanotti)


- Oh Nicholas! Vieni qui giù che dobbiamo decidere una questione di morte o di vita! - cinguettò Joe dal fondo dalle scale al fratello minore.

Il minore dei Jonas Brothers scese le scale e si fermò solo quando fu davanti al fratello maggiore.

- Sì? - chiese con voce piatta.

- Che film si guarda? Io sono indeciso fra Neverland, di nuovo, Lo strano caso di Benjamin Button e Madagascar 2! - elencò il diciannovenne, eccitato.

- Madagascar, Madagascar! - strillò Frankie correndo verso i due fratelli seguito con più calma dai coniugi Jonas.

- Si piccoletto, anch'io vorrei vedere quello! Tu Nick, che vuoi vedere? - domandò Joe dando un buffetto a Bonus.

- Dobbiamo proprio vedere un film? Io stavo componendo – si lamentò Nick passandosi una mano fra i capelli ricci.

- Basta comporre tu! Altrimenti finirai un altro album entro questa notte! Forza, prenditi una pausa da quella benedettissima chitarra che praticamente per te è una moglie e una famiglia e vieni qui a divertirti con noi! - esclamò Joe allegro, per forza lui aveva una ragazza tutta per sé, non come Nick la quale potenziale ragazza, con ogni probabilità, non stava pensando a lui.

- Non sono dell'umore Joseph – disse il sedicenne sbuffando di stanchezza.

- Ultimamente tu non sei mai dell'umore! Avanti, sei da solo e depresso chiuso in camera tua a scrivere una nuova canzone da ore, una pausa non ti uccide! - disse il diciannovenne dandogli una pacca sulla schiena.

Nicholas guardò il fratello, il quale gli sorrideva incoraggiante e annuì.

- Che Madagascar sia – disse con un sospiro.

- Perrrrrfetto! - ridacchiò Joe. - Mamma, papà, forza sedetevi con la vostra progenie, o almeno una parte dato che Paul Kevin Jonas II è andato a fare il romanticone con la sua ragazza, e guardate un film con noi!

- Avere una ragazza non gli fa bene – brontolò Nick.

Paul Kevin Jonas Senior rise, prese Frankie e se lo mise sulle spalle per poi proseguire fino al salotto e si sedette sul divano; Denise invece restò indietro con Nick e gli mise un braccio intorno alle spalle con aria materna.

- Che cos'hai tesoro, sei piuttosto giù di morale ultimamente – disse la signora Jonas, dolcemente.

- Niente mamma, sono innamorato – disse Nick scrollando le spalle, - della sorelle delle ragazze di Kevin e Joe, il ragazzo che dite sia vostro figlio.

- Ehi! - si lamentò il diciannovenne sentendo la loro conversazione.

Denise pettinò i capelli al figlio sedicenne.

- E lei ti piace molto? E' Maggie, vero? - chiese lei.

Lui annuì.

- Da morire – disse a occhi chiusi.

Denise diede un bacio sulla testa al figlio, non le piaceva veder soffrire i suoi bambini, e soprattutto non così.

- Tesoro mio non devi soffrire per lei, okay? Raccontale la verità – gli consigliò.

- Va bene, mamma – mentì lui, non avrebbe detto niente di niente a Maggie... non su quell'argomento se non altro.

- Ehi Nick! Mamma! Inizia! - disse Joe, emozionato quanto al piccolo Frankie al suo fianco che stava praticamente saltellando dalla felicità per vedere quel film.

Nick spostò la testa verso la madre un'ultima volta prima di raggiungere il resto della famiglia.

- Dobbiamo fare seriamente il test del DNA con lui, probabilmente l'hanno scambiato con qualcun altro in ospedale – disse Nick con un mezzo sorriso.

Denise annuì poco convinta e diede un altro bacio al figlio, prima di andarsi a sedere accanto al marito, mentre Nick si accomodava affianco a Joe.

- Uh – disse il diciannovenne guardando le prime scene del film, - sai Nicholas la prossima volta non devo fare un film in cui ballo Single Ladies, ma tutti noi Jonas Brothers dobbiamo cantare “Mi piace se ti muovi”!

- L'importante è crederci Joe – sorrise Nick.

- Appunto! Dai, non puoi negare che sarebbe una figata unica fare un video in cui cantiamo “mi piace se ti muovi”, magari Lexi, Maggie e Maryl potrebbero fare le ballerine dietro di noi! - ridacchiò Joe.

Sorridere e annuire, pensò il sedicenne ed eseguì quello che diceva, suo fratello era davvero pazzo, ma d'altronde era innamorato... come lui.


Continua …


AVVISO PER FAVORE LEGGETE QUI, GRAZIE!

Ciao, ragazze! Dunque, nello scorso capitolo ho ricevuto molte

recensioni a proposito di Brothers and Sisters 2, e per questo

motivo ho deciso che il seguito di questa storia ci sarà!

Su, ragazze, non fate quelle facce mogie mogie, lo so che voi

avreste tanto voluto che non ci fosse il continuo, ma sono sadica, si sa, e

per questo la vostra pena continuerà!! Dai, scherzo, sono pazzerella, come

al solito! Hi hi...

Comunque per chiarire la situazione sul seguito di Brothers and Sisters ecco

a voi le spiegazioni.

Dunque il continuo di questa storia sarà ambientato qualche tempo dopo

la fine di questa storia, senza cambiamenti, quindi non sarà come una nuova

storia, ma con gli stessi personaggi. Sarà esattamente la stessa,

ovviamente con nuove situazioni... *ride diabolica*

Quindi, per dare più spazio capitoli al secondo episodio, questa

storia avrà un po' meno capitoli di quelli che avevo previsto all'inizio,

parlo comunque di 30, 35 capitoli in cui ne capiteranno delle belle!

Nell'epilogo di Brothers and Sisters, il primo, la storia avrà un finale

aperto, così chi si è stancato di leggere questa storia potrà non

leggere il secondo episodio.

Inutile dire che spero che mi seguirete comunque!

Bene, spero di avervi chiarito le idee, ma se avete ancora qualche

dubbio non fatevi problemi a contattarmi!

Grazie dell'attenzione!

Un bacione enorme a tutte!

Vi voglio bene!
Maggie



  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby