Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    24/03/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady Helles era circondata dai suoi servitori: si stava preparando per il suo bagno di bellezza. Il suo salone era diventato un centro estetico! Adorava prendersi cura di se stessa e del suo corpo. Ricordava davvero la regina egizia Cleopatra! <>, chiese il suo angelo, Sour. La dea non si fece troppi problemi, così lo lasciò avanzare. Aveva un bellissimo rapporto con Sour: era servizievole e delicato, due qualità che ella apprezzava. <> chiese lei con tono dolce.  << Lady Helles, è successo qualcosa di molto particolare su quel pianeta dove abitavano quegli esseri di quella strana razza...>>, disse lui, ma la dea non lo fece neanche finire, che disse: << Sì, Sour, quegli esseri spregevoli usavano l'amore per ingannare e per fare del male. Non potevo accettare che succedesse qualcosa di simile nel mio universo, l'universo dell'Amore! Così ho distrutto il loro pianeta per metà, affinché i pochi esseri di quella razza venissero cancellati...Vedrai che altri combattenti dal cuore nobile abiteranno l'altra metà, e l'amore farà il resto....>> Lady Helles spiegava tutto con tono orgoglioso, lasciando trasparire la sua pomposità. Ma quello continuò: << Lo so, mia Signora, ma avevo rilevato un'aura potentissima...si tratta di un neonato...evidentemente è l'unico sopravvissuto...il problema è che non si trova più qui! Potrebbe essere stato rapito...>>, <>, si agitò quella. << Mia signora è un peccato...se venisse allenato per bene quell'essere potrebbe diventare un valido combattente, il più forte. Ha un'energia fuori dal comune per essere solo un bambino! Non sappiamo dove sia ed è fuori controllo: potrebbe essere pericoloso...>>, terminò l'angelo. << Allora dobbiamo ritrovarlo subito! Chi potrebbe averlo rapito?? Ah...conosco qualcuno che potrebbe fare una cosa del genere...>> . Alla dea venne alla mente lo sguardo maligno di Freezer quando egli buttò fuori dal ring un combattente del secondo universo. << Non può che essere stato lui...quel Lord Freezer!>>, dichiarò lei stringendo i pugni per l'ira. << Non possiamo accusare senza sapere, mia Signora>>, la riprese Sour. << Allora avvertirò tutti: dalla pattuglia galattica ai guerrieri di tutti gli universi! Tutti devono saperlo...Ora tutti gli universi sono in pericolo!>>, terminò la dea.

Nebbia guidava la sua navicella. Si trovava in quel momento nell'universo 7. Incominciava ad accusare i primi segni di stanchezza: le attività di perlustrazione erano estenuanti. Allentò la presa dai comandi e socchiuse gli occhi. Aveva delle forti occhiaie. Non doveva assolutamente distrarsi, ma si fidava di se stessa.

Intanto, su un'altra navicella, l'imperatore dell'universo 7, Lord Freezer, era in piedi immobile davanti l'oblò, e guardava fuori un punto fisso senza distogliere lo sguardo. In una mano aveva il suo solito calice di vino, che aveva inclinato facendo colare il liquido all'esterno. Sembrava avere come un pensiero fisso, che lo faceva distaccare dalla realtà. Improvvisamente Berryblue, la sua assistente, piombò dietro di lui. Sorrise maliziosa: aveva già capito cosa volesse il suo padrone. << Non mi basta il settimo universo...>> ,proferì Freezer, << Mi vendicherò contro Goku...e diverrò l'imperatore di tutti gli universi!>> Questo suo sibilo sembrò risuonare come un tuono, tanta l'energia con la quale Freezer aveva parlato. Purtroppo questa energia generò delle vibrazioni negative, che, ironia della sorte, furono avvertite dal cucciolo che Nebbia aveva con sé. Il piccolo si turbò: si irrigidì, strinse gli occhi e i pugni ed emise un piccolo gemito, che attirò l'attenzione di Nebbia, che si girò verso di lui. La ragazza lo aveva avvolto in una copertina e legato all'interno di un vano accanto a lei. Per controllarlo, lasciò uno dei comandi e posò la sua mano sull'addome del piccolo. Per tentare di aprire le cinghie, perse il controllo della navicella, che andò in rotta di collisione proprio contro quella di Freezer!

<< Sono l'essere più forte di tutti gli universi...NON HO EGUALI!>>, si vantava il tiranno. Improvvisamente avvertirono un forte urto. L'astronave di Freezer subì un danno e una piccola deviazione di rotta. <>, urlò Freezer. Gli scouter dei soldati localizzarono la potente aura del bambino. Così Berryblue esclamò: <> Freezer digrignò i denti, e in preda ai nervi, esclamò:<> Poi, con  tono sadico, disse: << LO VOGLIO! VOGLIO SAPERE CHI È!>>

Intanto la navicella di Nebbia precipitava verso un pianeta che lei non aveva ancora esplorato: la Terra.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese