Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Scorpion550    27/03/2021    0 recensioni
Ambientata nell'accademia del duellante in un universo alternativo.
La storia inizia 10 anni dopo gli eventi di 5d's.
Seguiremo gli anni di scuola delle giovani promesse di duel monster. Ritroveremo vecchi personaggi cresciuti e vedremo crescere i nuovi in un'accademia del duellante che non è più la stessa, con nuove regole, nuovi insegnati e molta più competizione tra gli studenti.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIANCA

 

Non sentiva il rumore dei suoi passi

Non sentiva il rumore della folla

Non sentiva le battute sarcastiche di Felinia

Sentiva solo il battito, fortissimo del suo cuore. Quello e nient'altro.

 

Inspirò profondamente. La sua avversaria stava dicendo qualcosa con un sorriso stampato in faccia, ma lei non riusciva a sentire nulla

Sentiva solo il battito, fortissimo del suo cuore. Quello e nient'altro.

 

BIANCA ROSERATI vs FELINIA STRAY

 

  • Bianca, carte in mano 5, Lp 8000. Turno 1

Alzò lo sguardo sulla sua avversaria. Sembrava aspettare insistentemente che Bianca facesse la sua mossa. Decise di inizare evocando Silent Magician Lv 4, per poi sacrificarlo ed evocare Silent Magician: il suo mostro guadagnava 500 punti di attacco per ogni carta che aveva in mano, 3 in quel momento (LIV 4 / ATK 1000 + 1500 = 2500 / DEF 1000). In quel duello sarebbe andata all'attacco senza trattenersi.

 

  • Felinia, carte in mano 5+1, Lp 8000. Turno 2

Ogni volta che i suoi occhi incrociavano quelli della rappresentante degli Slyfer l'unica cosa a cui riusciva a pensare era cancellarle quel sorriso beffardo dalla faccia.

"Un solo mostro con quei punti di attacco non ti sembra poco? Se non fai attenzione rischi seriamente di fare una brutta figura"

"So perfettamente cosa sto facendo. Pensa a te, che io so cavarmela benissimo"

Felinia si fece una risatina prima di iniziare il suo turno.

"Per prima cosa attivo il mio mostro pendulum Lunalight Wolf" Alle spalle della ragazza apparve una luna piena e, sospeso a mezz'aria, una creatura umanoide dalle sembianze femminili. Il corpo era coperto dalla pelliccia di un lupo, tra i capelli spuntavano un paio di orecchie canine e la faccia era coperta da una maschera arancione.

"Ti interrompo subito: visto che il tuo mostro è stato attivato come carta magia posso distruggerlo grazie all'effetto di Silent Magician" l'incantatrice vestita di bianco fece roteare la sua staffa prima di distruggerlo con una sfera di energia.

"Quasi mi ero dimenticata che la tua specialità è quella di non far divertire gli altri"

Bianca si morse il labbro; quella non era la prima volta che gli venivano dette certe cose, ma il gioco funzionava così, quindi lei avrebbe giocato in quel modo.

"Non provare nemmeno a sentirti in colpa, poi mi verrebbero i rimorsi a farti a pezzi. Dalla mia mano evoco Lunalight Kaleido Chick" sul campo si manifestò quella che sembrava una bambina vestita di giallo. In testa portava un berretto dello stesso colore dei suoi vestiti, ma con la visiera rossa, sembrava la testa di una paperella. Alle sue spalle sventolava un mantello iridescente (LIV 4 / ATK 1400 / DEF 800)

"Una volta per turno la mia creatura può mettersi una maschera: mandando un mostro Lunalight dal mio mazzo o dall'extra deck al cimitero, Kaleido Chick ne può assumere le sembianze. Scelgo Lunalight Cat Dancer" il mostro che aveva in campo mutò di aspetto: il cappellino diventò un copricapo brasiliano da danzatrice, color notte. Il mantello, divenne azzurro come il cielo, uguale a quello del mostro fusione mandato al cimitero. In quel momento Kaleido Chick si era travestita.

"Proseguo attivando dalla mia mano Lunalight Fusion: fondo Kaleido Chick trattandola come Cat dancer, e Lunalight Blue Cat dalla mia mano" una leggera nebbia calò sul campo lotta, i due mostri iniziarono a ballare in circolo avvicinandosi sempre di più fino a che le loro mani non si congiunsero. Una luce avvolse le due duellanti.

"Si alzi il sipario su Lunalight Panther Dancer!" La nebbia si dissolse, la luna piena splendeva sull'arena. Una donna dalla pelle scura stava in posa davanti a Bianca, era vestita con un corsetto blu notte, le gambe erano coperte da un velo rosa. Gli avambracci e le mani erano guantati da una pelliccia nera che terminava con artigli affilati. I capelli neri a caschetto le coprivano gli occhi (LIV 8 / ATK 2800 / DEF 2500).

"Per scaldare il pubblico attivo l'effetto di Panther Dancer: in questo turno la mia carta può attaccare tutti i mostri in campo due volte, e questi non potranno essere distrutti la prima volta."

Felinia era un'esperta nel punire le evocazioni speciali, cosa che la metteva in grande vantaggio contro la maggior parte dei duellanti. Lei inclusa.

"Il pubblico ha atteso abbastanza. Panther, attacca!" con uno scatto felino, il mostro fusione placcò Silent Magician (Bianca Lp 8000 – 300 = 7700)

"Guarda come è gentile la mia Panther Dancer: la prima volta di Silent Magician sarà indolore: non verrà distrutta. Panther, facciamo il bis!" la fusione fece pressione sul corpo del mostro di bianca frantumando l'ologramma (Bianca Lp 7700 – 300 = 7400).

"Adesso i punti di attacco del mio mostro aumenteranno, ma non essendoci più nulla sul campo non potrò attaccare"

"Se vuoi attaccare puoi farlo. Visto che hai distrutto Silent Magician posso evcare il mio mostro preferito" sul campo di battaglia era rimasta solamente la bacchetta dell'incantatrice bianca e iniziò a fluttuare in aria. Una mano guantata la afferrò (Silent Magician LV 8 / ATK 3500 / DEF 1000).

"E io che mi preoccupavo di vicere troppo facilmente, sono sollevata. Giocherò con te fino al prossimo turno. Posiziono due carte coperte e ti cedo la mano"

 

  • Bianca, carte in mano 4+1, Lp 7400. Turno 3.

Adesso era in vantaggio con i punti di attacco, forse poteva spostare la lotta in suo favore, ma gli sarebbero voluti un paio di turni per fermare Felinia.

"per prima cosa togliamo dal campo quel gatto troppo cresciuto, vai Silent Magician" l'incantatrice fece roteare la bacchetta, poi la puntò verso il Lunalight Panther, instantaneamente il mostro si dissolse nel nulla senza emettere un suono (Felina Lp 8000 – 700 = 7300)

"Non male, ma non cantare vittoria, attivo la mia carta trappola Lunalight Reincarnation Dance: quando uno dei miei mostri Lunalight viene distrutto posso aggiungere due mostri dal mazzo alla mano" (Felinia, carte in mano 0+2) "scelgo Lunlight Wolf e White Rabbit"

Se solo avesse pescato Royal Decree non avrebbe avuto tutte quelle scocciature, ma un duellante non può performare bene solo quando ha la mano ideale. Per ora si sarebbe accontentata di aver tolto un po' di life points.

"Termino il turno mettendo un mostro in posizione di difesa"

 

  • Felinia, carte in mano 2+1, Lp 7300. Turno 4

"Bene, abbiamo giocato abbastanza. Per prima cosa attivo la mia trappola continua Lunalight Serenade Dance, i suoi effetti potrai vederli molto presto"

il sorriso sul volto di Felinia si allargò. Bianca, in quel momento, capì di essere la preda. Piuttosto che giocare sulla difensiva aveva preferito cercare di evocare subito il suo mostro migliore, aveva accettato una gara di velocità contro una delle migliori duellanti dell'accademia, specializzata proprio in vittorie rapide.

"Attivo subito Lunaligt Wolf" il mostro pendulum di Felinia apparve alle sue spalle, ancora una volta ricopriva il ruolo di magia continua.

"Sfrutterò il fatto che Panther è al cimitero: con l'effetto di Wolf mi è concesso di effettuare un'evocazione tramite fusione bandendo i mostri che ho in campo o al cimitero: utilizzo Panther, un altro Wolf e Kaleido Chick. Facciamo calare il sipario, ruggisci Lunaligh Leo Dancer" i mostri si unirono a mezz'aria. Una sciabola cadde dal cielo e si conficcò nel pavimento della palestra. Un'ombra scura piombò sopra l'arma, la stanza divenne buia come la notte. Un flebile fascio di luce argentata illuminò il mostro inginocchiato accanto all'arma. Una folta criniera azzura risplendeva sotto la luna, due corna arancioni spiccavano dai capelli, la pelle blu faceva contrasto con il velo magenta che partiva dai fianchi e scendeva fino a terra. Quel mostro dalle forme di una donna stupenda si alzò ed impugnò la sua sciabola. I suoi occhi gialli incontrarono quelli di Bianca. Era la cosa più bella e più spaventosa che avesse mai visto. (LIV 10 / ATK 3500 / DEF 3000)

Un secondo fascio di luce illuminò Felinia "ora tocca alla mia trappola continua. Quando un mostro fusione viene evocato sul mio campo si attivano due effetti in questo ordine: per prima cosa viene evocato un segna mostro sul tuo campo"

Nel campo di Bianca apparve un'enorme gomitolo di lana rossa (LIV 4 / ATK 2000 / DEF 2000).

Gli occhi di Leo Dancer lo puntarono subito

"dopodiché il mio mostro guadagna 500 punti di attacco per ogni mostro sul tuo campo, io ne conto tre, quindi il mio mostro sale a 5000 punti di attacco, non male vero?"

sapeva che quel mostro poteva attaccare due volte ogni turno, prbabilmente avrebbe spazzato via quasi tutte le sue carte. Si sarebbe ritrovata in una pessima situazione, ma con la giusta pescata avrebbe potuto ribaltare il duello nel turno seguente

"evoco Lunalight White Rabbit dalla mia mano" un'altra luce si accese puntando la coprotagonista: una donna minuta con un completino nero, tra le mani stringeva un martello. Portava una maschera arancione e tra i capelli bianchi spuntavano un paio di orecchie da coniglio (LIV 2 / ATK 800 / DEF 800)

"Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso richiamare un'amica dal mio cimitero. Torna da noi Lunalight Blue Cat" dalle ombre della sala emerse una ragazza con un body azzurro e una maschera arancione che le copriva la parte destra del volto. I capelli blu le ricordavano le orecchie di un gatto (LIV 4 / ATK 1600 / DEF 1200)

"Mi aspettavo un duello non una gita allo zoo"

"stai attenta, perché da questo zoo il leone è scappato e ho paura che nulla lo tratterrà. Attivo l'effetto di Blue Cat: quando questa carta viene evocata specialmente, posso scegliere uno dei miei mostri Lunalight e raddoppiare i suoi punti di attacco originali. Leo Dancer, scatenati!"

(Lunalight Leo Dancer ATK originale 3500 x 2 = 7000). La lama di Leo Dancer saettò attraverso Silent Magician (Bianca Lp 7400 – 3500 = 3900)

"La mia cara Leo Dancer può effettuare due attacchi ogni turno. Fai un bell'inchino Bianca perché questi saranno gli unici applausi che riceverai nel torneo" Leo Dancer afferrò con una mano il segna mostro e lo frantumò, poi si girò verso di lei e rugì (Bianca Lp 3900 – 5000). L'onda d'urto la sbalzò per terra. Quello non era un'ologramma.

Le luci si riaccesero, tutti i mostri in campo sparirono.

 

FINE DUELLO

VINCITRICE: Felinia Stray

 

Uno scroscio di applausi partì dagli spalti. Loro lo avevano gradito il duello, lei invece aveva avuto un'altra prova di quanto fosse incapace. Era considerata forte solo all'interno del primo anno, per gli altri non era nient'altro che una ragazzina mediocre. Si alzò ed uscì di corsa.

 

 

SHAWN
 

"Il solo pensiero di affrontarla mi mette i brividi" Jennifer gli diede un pugno sul braccio

"Guarda che per affrontare Felinia devi prima battere me"

"Lo davo per scontato"

"Che sbruffone! Ti ricordo che il record favorisce me. Inoltre non ti ho ancora mostrato la mia arma segreta"

"Oh no sto tremando, cosa potrò mai fare contro l'imbattibile Jennifer" nonostante la recita di scarsa qualità, la ragazza sembrò soddisfatta di sentirsi dire di essere più forte.

"Comunque, qual'è il prossimo duello?"

"Jack contro Jude, ma non penso che sarà molto interessante"

le previsioni di Jennifer si rivelarono più che corrette: Jack si dimostrò all'altezza del titolo di miglior duellante, passò sopra il suo avversario con i suoi xyz.

Shawn decise di prendersi una pausa, avrebbe cercato Felinia per farle le congratulazioni e per riposarsi un po': era stato fortunato ad essere il primo a giocare, ma questo voleva dire anche aspettare tutto il primo incontro per scendere nuovamente in campo, non osava immaginare cosa voleva dire duellare per ultimo.

Non riuscì a trovare la rappresentante degli Slyfer, quindi decise di tornare indietro per assistere all'ultimo duello. Arrivato vicino alla zona degli spalti notò Bianca voltare un angolo. Aveva sentito parlare molto bene di lei nel primo anno. Decise di andare a farle i complimenti. Girò l'angolo e in mezzo al corridoio deserto vide la ragazza, ai suoi piedi il mazzo di carte con cui aveva giocato.

"Hey!"

Bianca si girò verso di lui, gli sembrava avesse pianto. Non era un po' troppo per una sconfitta?

"Tutto bene? Ti sono cadute le carte?"

"Non mi sono cadute" la voce rotta non lasciava dubi "Queste carte non valgono nulla, e nemmeno io" i capelli erano sciolti e le cadevano davanti alla faccia, la camicia era un po' stropicciata.

"Hai perso un duello non mi pare questa tragedia, soprattutto vista la caratura del tuo avversario"

"Che diavolo mi significa questa frase!? Un duello perso è un duello perso, indipendentemente da chi mi trovo davanti. Mi pare evidente che l'accademia è un mondo troppo fuori dalla mia portata."

"Adesso non metterti a fare la bambina. Sei al primo anno e sei qui per imparare, io perdo almeno una partita al giorno con qualcuno che ha la mia stessa età!"

"Paragonare i problemi non ha senso, non sai niente di me. Vattene"

Shawn si avvicinò a lei, si chinò e raccolse le carte da terra

"Di' quello che ti pare, ma questo non è il modo di trattare delle carte. Se c'è una cosa che ho imparato è che ognuna di loro ha un valore. Trattale con cura" si prese un attimo per valutare le prossime parole da dire "hai ragione, io non so nulla di te e ho sbagliato a sottovalutare quello che per te è un problema... hai giocato male, non so perché con un deck simile tu sia andata all'attacco così. Questo non vuol dire non saper giocare, questo vuol dire che hai bisogno di migliorare, non solo nel tuo gioco ma anche nella tua testa"

Bianca lo guardò stupita dalla durezza di quelle parole

"Comunque mi chiamo Shawn Gazer, piacere di conoscerti" gli porse il mazzo di carte abbozzando un sorriso

"Bianca Roserati" riprese il mazzo "Scusami se ho reagito male, sono solo molto frustrata...ti va di allenarti con me? Potrei imparare qualcosa giocando contro mazzi veloci"

Sulla bocca di Shawn si dipinse un sorrisone, si passò una mano tra i capelli neri "Certamente! Ti va di andare a vedere un duello? Anche osservare è un buon modo per imparare le cose"

"Adesso stai parlando come un insegnante"

 

 

TURNO 6

Soleil Lp 2500, carte in mano 1

Una carta coperta nella zona magia e trappola

 

Samuel Lp 4400, carte in mano 3

Un Battlewasp – Halberd the Charge (LIV 6 / Synchro / ATK 2500 / DEF 800)

Una carta coperta nella zona magia e trappola.

 

Quando Shawn e Bianca tornarono nella sala il duello era alle battute finali, ma dall'eccitazione del publico sembrava essere stato un grande lotta.

Samuel, un ragazzo del secondo anno con i capelli biondi, era più alto di lui, ma gli sembrava un pochino troppo magro. Mentre adesso sarebbe stato il turno di Soleil, una ragazza con i capelli corvini e un'espressione furba, lo sguardo di qualcuno che non solo non si è arreso, ma che vuole proprio mettersi nei guai.

Shawn cercò Jennifer, la trovò al suo posto. Felinia era ancora assente.

"Ohi, com'è stato il duello?"

Lei lo vide, poi alzò gli occhi al cielo non appena si accorse di Bianca

"ah, vedo che hai portato Biancaneve. Il duello è molto interessante, lo sto registrando. Se vuoi dopo te lo posso passare...principessa, da quando ti associ con noi Slyfer, gli ultimi degli ultimi. I tuoi standart si sono abbassati così tanto dopo la batosta?"

Bianca evitò il contatto visivo, probabilmente avevano avuto un litigio di qualche tipo, ma lui non ne sapeva nulla

"Anche meno Jen, ti da fastidio se seguiamo la fine del primo turno con te?"

...

"no, figurati, venite pure"

si accomodarono nei posti accanto a quelli della ragazza colombiana.

 

  • Soleil, carte in mano 1+1, lp 2500. Turno 7

"Attivo la carta magia Allure of Darkness. Posso pescare due carte, poi devo bandire un mostro di attributo oscurità. Bandisco Blackwing – Zephyros the Elite. Procedo attivando la magia continua Black Whirlwind" poter pescare anche una sola carta in più in un turno poteva cambiare facilmente le sorti di una partita. Shawn lo sapeva bene, quando si trovava in difficoltà cercava sempre di pescare più carte possibili per uscire fuori da una brutta situazione "Ora evoco normalmente Blackwing – Gale the Whirlwind" sul campo apparve un umanoide coperto di piume, come un uccello. Di bassa statura con un piumaggio blu scuro fatta eccezione per la testa munita di piume verdi e gialle (Liv 3 / Tuner / ATK 1300 / DEF 400)

"Una volta per turno, quando un mostro Blackwing viene evocato normalmente, posso attivare l'effetto della mia magia continua: posso prendere dal mazzo un mostro con dei punti di attacco minori e aggiungerlo alla mia mano. Scelgo Blackwing – Gladius the Midnight Sun con 900 punti. Non è finita qua! Attivo l'effetto del mio mostro in campo: una volta per turno posso dimezzare l'attacco e la difesa di un tuo mostro, visto che non ne hai più di uno la mia scelta è facile" imporvvisamente il mostro synchro di Samuel iniziò ad avvertire il peso della sua alabarda e atterrò. Non sembrava avere le forze per riprendere il volo (ATK 2500 : 2 = 1250 / DEF 800 : 2 = 400).

"Adesso userò il potere speciale di Gladius: quando controllo un solo mostro Blackwing posso evocarlo specialmente" un turbine nero apparve accanto a Gale, da questo apparve un altro pennuto antropomorfo: sopra il suo piumaggio scuro portava un'armatura argentata, le mani stringevano due pugnali (Liv 3 / ATK 800 / DEF 1500)

"Adesso unisco i mei due mostri in campo per un'evocazione synchro. Vieni, Blackwing – Nothung the Starlight" sul campo discese una bestia alata munita di armatura, le ali riflettevano la luce, come se fossero fatte di metallo e impugnava uno spadone nero come la pece (Liv 6 / ATK 2400 / DEF 1600)

"Appena scende in campo, Nothung può scegliere un mostro sul tuo terreno e diminuire di 800 entrambi i suoi valori, la stessa cosa la faranno i tuoi life points" Nothung puntò la spada verso gli avversari che aveva davanti (Halberd the Charge ATK 1250 – 800 = 450 / DEF 800 – 800 = 0) (Samuel Lp 4400 – 800 = 3600)

"Adesso vado all'attacco!" la bestia alata trafisse senza difficoltà il mostro insetto di Samuel, distruggendolo (Samuel Lp 3600 – 1950 = 1650).

Il pubblico esultò, ancora una volta quella partita era stata riaperta. Shawn lo dedusse da quanto stesse crescendo l'entusiasmo. Per un istante quasi desisderò di non essere uscito.

"A te la mossa" Soleil si mise le mani sui fianchi sorridente, non sembrava preoccupata per qualcuno con solo 2500 life points.

 

"Senti Jen, da quanto tempo quella carta è coperta" gli chiese indicando la carta sul campo della ragazza

"Dall'inizio del duello, non l'ha mai usata, ma se è così tranquilla potrebbe essere la sua assicurazione"

"Ho studiato quel mazzo a fondo, ci sono ottime probabilità che quella carta sia Fiendish Chain o Black Sonic" i due Slyfer rimasero un attimo stupiti

"Cosa? Ho studiato i mazzi di tutti i partecipanti"

Per Shawn era incredibile che Bianca fosse riusita ad imparare ogni cosa su tutti e sedici i mazzi che partecipavano al torneo.

"Non ho mica detto di avere ragione, mi baso su quello che sono riuscita a scoprire"

"Ma fai sempre tutte queste ricerche principessa?"

"Non chiamarmi così"

"Hai ragione, regina nerd ti dona di più"

"Voi due smettetela, il duello non è ancora finito. Lei ha un nome, si chiama Bianca!"

"Lo so perfettamente come si chiama"

 

Tensione

 

  • Samuel, carte in mano 3 + 1, Lp 1650. Turno 8

"Va bene uccellino, ho troppa paura di attaccarti: quella carta mi mette ansia dall'inizio della partita. Poi devo dimostrare ad un mio amico un po' troppo rigido che imparo dai miei errori. Per prima cosa attivo la mia carta trappola Bug Emergency: posso evocare due mostri di livello tre dal mio cimitero, ma i loro effetti sono negati. È il momento di un ritorno di fiamma per i miei amati Twinbow the Attacker" sul campo apparirono due vespette pronte a fare danni (Liv 3 / ATK 1000 / DEF 500) "Continuo con la magia Revival Swarm: con il suo aiuto posso evocare un mostro Battlewasp dal mio cimitero. Torna da papà Sting the Poison" riapparve sul terreno una vespa con l'addome a forma di boccia, dentro conteneva un liquido rossastro (Liv 2 / Tuner / ATK 400 / DEF 800)

"Unisco tutti i mei mostri in campo. Ci vuole una synchro per combattere una synchro! Vieni Hama the Conquering Bow" dal cielo atterrò un umanoide corazzato, aveva due paia di ali e l'armatura nera e arancione richiamava l'aspetto di un insetto (Liv 8 / Synchro / ATK 2800 / DEF 2000)

"No aspetta, perché avresti bisogno di una synchro per battere una synchro?" chiese Soleil interrompendo l'eccitazione dell'avversario

"No- era una citazione"

"Non l'ho capita..."

"Hai presente quella frase no? A volte ci vuole un mostro per comba- senti lascia stare non è importante"

"Dillo e basta, mi hai messo la curiosità adesso"

"...hai presente La Mummia?"

"Bel film!"

"No non quello. Parlo dell'ultimo uscito: non era un gran film ad essere sinc- ok ora basta per davvero, ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata. Per questo turno non effettuerò nessun attacco, in questo modo posso sfruttare l'effetto di Hama: se tu non hai subito danni nella mia fase di battaglia, posso infliggerti 300 life points di danno per ogni mostro Battlewasp al cimitero. Ce ne sono ben 12. Buona notte uccellino" il mostro synchro di Samuel incoccò una freccia e mirò leggermente più a destra del mostro avversario, il colpo passò da parte a parte la ragazza (Soleil Lp 2500 – 3600). con un grido disperato lei cadde a terra. Samuel le si avvicinò scuotendo la testa

"Mi stai rubando la scena"

"Ho perso, fammi fare quello che mi pare come consolazione"

"lo sai che preferisco tenere per me tutti i ruoli drammatici"

"sei proprio una primadonna Sammy"

Lui le porse una mano e la tirò su

"E' stato proprio un bel duello"

Della stessa cosa era sicuro il pubblico che regalò ai due duellanti una standing ovation.

Shawn doveva rivederlo.

 

 

Giustamente ho detto le parole maledette: dovrei essere più rapido, poi mi sono dissolto.

Guess who's back? Proprio io con i miei ringraziamenti a HalfBlood_Camp che mi aiuta sempre nella rilettura, e in questo capitolo anche per il secondo duello. È stata lei ad utilizzare il mazzo di Samuel. Purtroppo vi ho potuto mostrare solo il finale, ma un duello tra due mazzi swarm synchro è davvero un incubo da scrivere, soprattuto se dura per 8 turni. Sappiate solo che ce la siamo ben giocata.

Con il prossimo capitolo (su cui non dirò nullla, altrimenti esce l'anno prossimo) finirò il primo turno di duelli del torneo, e poi cominceranno i duelli quelli seri. Non vedo l'ora di scrivere quello tra Felinia e Adele.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Scorpion550