Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    27/03/2021    1 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai quanto quella sera, Hiroto sentì così pesante il rientro a casa. Era triste e nervoso, triste per l’accaduto con le gemelle e nervoso perchè il solo pensiero di dover rivolgere la parola alla sua compagna e fingere di amarla, non lo faceva stare per niente sereno.

 

[Pov Hiroto]

Confesso che mi sarebbe davvero piaciuto rientrare in quella casa che non vedevo da anni. Chissà se è sempre uguale, o è cambiata come la vita di Kilari o, come la mia vita...

Ormai non posso piangermi addosso, mi sono preso la responsabilità di salvare l’agenzia da un grosso problema, non posso tirarmi indietro! Però un matrimonio è una cosa seria, significa costruire una famiglia insieme a quella persona...avere dei bambini...

Sono abituato a crescere bambini piccoli ma si trattava dei miei fratelli, non dei miei figli! Credo di averli anche cresciuti abbastanza bene, però oggi ho avuto per la prima volta a che fare con delle bambine a me sconosciute e stava andando tutto bene fino a quando non hanno visto Izumi. Possibile che i bambini siano più svegli di noi adulti nel riconoscere le persone false da quelle vere? Oppure quelle due pesti, così impacciate e simili alla loro mamma, erano dannatamente intelligenti e determinate. Mi verrebbe da pensare “se fossero una persona sola e avessero la mia stessa età, sarei innamorato di loro” ma il problema è che è veramente così, io sono davvero ancora innamorato della donna da cui sono nate Hikari e Haruka. Io e Kilari avremmo davvero formato una bellissima coppia. Ricordo bene tutti i dettagli dell’ultimo periodo in cui lei viveva ancora qui in Giappone, prima di andare a New York. Avevamo uno strano rapporto effettivamente, c’era quella complicità che andava oltre un semplice rapporto fra buoni amici, non era la stessa cosa fra lei e Seiji. Erano davvero dei bei tempi, mi bastava anche solo guardarla abbuffarsi di cibo per sentirmi felice. Lei era la mia casa. Spesso mi aiutava con i ragazzi quando mia madre era fuori per lavoro: veniva a dormire da noi perchè giocava con Kota fino a notte fonda, con Nagumo apparecchiava la tavola mentre io cucinavo o guardava i cartoni con Sora per farlo addormentare. Per non parlare dei leggeri baci che ci scappavano di tanto in tanto. Praticamente eravamo fidanzati senza esserlo ufficialmente!

Che ci fossero dei sentimenti da parte di entrambi, era palese. Però proprio quando stava andando tutto così bene, da un giorno all’altro fa i bagagli e se ne va dall’altra parte del mondo, senza dirmi niente, senza chiedermi cosa ne pensassi, senza avermi dato l’opportunità di dichiararmi ufficialmente perchè alla piccola festa organizzata da Muranishi per salutarla, non mi presentai volutamente. Rimasi sul terrazzo, sperando mi venisse a cercare.

Pioveva, io piangevo, ero ubriaco e lei venne vicino a me e piangemmo insieme. Fu li che la situazione mi sfuggì di mano. La baciai e con non so quale forza, ci ritrovammo ad amarci in una stanza per gli ospiti dell’agenzia. Da bravo codardo me ne sono scappato prima che lei si svegliasse, avevo rovinato tutto e non ho avuto il coraggio di affrontarla. Così l’ho persa. Non l’ho lasciata andare, l’ho abbandonata. Ero riuscito a perdere lei che era stata la ragione della mia felicità e di tutti i miei sorrisi. La persona a cui tenevo di più sulla faccia della Terra. Io l’ho persa. Dopo averla amata con tutto il cuore.

Non so perchè in quel periodo c’erano sere in cui mi davo all’alcool, ma l’unica cosa che so è che sono stato talmente idiota che un paio di settimane prima della decisione di partire in America di Kilari, tutti noi della Muranishi avevamo un sabato sera liberi dal lavoro e così decidemmo di andare a ballare in discoteca. Inutile dire che non c’era nemmeno un ragazzo che non ci stesse provando con Kilari o che se la mangiasse con gli occhi, e io preso dalla gelosia iniziai a bere fino a non ricordare nulla di quella sera, se non che mi risvegliai nudo nel letto di una delle camere di quella squallida discoteca. Tutt’oggi io non so con chi abbia avuto un rapporto quella sera. Se Kilari avesse scoperto una cosa del genere, non oso immaginare cosa sarebbe successo, ma ciò non cambia la situazione perchè rimango comunque un vero e proprio deficiente.

E ora a distanza di 5 anni io sono ancora qui, con il cuore che batte per la stessa ragazza, ormai donna, che vive dall’altra parte dell’oceano con il migliore amico(Arashi), la famiglia di suo fratello, la madre e le sue due figlie. Se solo potessi, le prenderei tutte e tre e le tratterei meglio di una qualsiasi altra persona al mondo. Le proteggerei ogni giorno, crescerei le bambine come se fossi loro padre e amerei la loro mamma più di quanto non lo avessi già fatto prima, perchè non ripeterei gli stessi errori del passato. Ma purtroppo il tempo passa e le cose cambiano, io sono ancora innamorato di Kilari, ma i suoi sentimenti quali saranno? Chi avrà conosciuto in America? Qualcuno le avrà fatto dimenticare di me? Ma soprattutto... chi è il padre delle gemelle?

Basta ho deciso, non posso starmene qui con le mani in mano a piangermi addosso. Ho fatto degli errori in passato, è arrivato il momento di rimediare! In primis farmi perdonare dalle gemelle, poi risolverò la situazione con Izumi e a quel punto potrò aprire il mio cuore a Kilari!

 

 

Hiroto in quel momento sembrava una versione maschile di Kilari quando si mise in testa di voler diventare un’artista, oppure di Hikari e Haruka quando gli hanno rivelato della missione per trovare loro padre, la famosa H.

Chi l’avrebbe mai detto che quella bambina cocciuta che ha conosciuto a 14 anni, sarebbe diventata il centro dei suoi pensieri?

 

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

A te che stai leggendo, si proprio a te!

So che non ci speravi più...

ALLORA

Innanzitutto ciao, benvenuti o benritrovati in questa fanfiction. Io sono Nana e contro le aspettative di tutti, sono ancora viva.

L’ultimo aggiornamento di questa storia risale al 22/08/2018 e oggi 27/03/2021 sto pubblicando un nuovo capitolo. Mi serviva una pandemia mondiale per riaggiornare.

Cosa è successo? Beh un po’ di tutto. Per tutti questi anni ho quasi rimosso l’esistenza di EFP, non l’ho praticamente mai aperto ma ultimamente ho rivisto qualche episodio su youtube di Kilari e per curiosità ho deciso di rientrare qui.

Che dire... la mia iscrizione risale al 2015 e ho rivisto tutto quello che avevo creato all’età di 13 anni fino ai 17. La cosa che mi ha colpito più di me stessa è stata la creatività, perchè mi sono divertita a rileggere tutte le mie storie che ricordavo certamente, ma non nei minimi dettagli.

Non vi nascondo che in molte storie mentre rileggevo alcuni pezzi, pensavo “oddio ma mica veramente l’ho scritta io questa cosa” perchè o non mi piaceva il concetto espresso, oppure l’avevo scritto veramente male (a livello di grammatica e ortografia). Per questo leggere le mie vecchie storie mi emoziona e mi imbarazza allo stesso tempo, se potessi le correggerei tutte ma sinceramente non ho tutta questa pazienza. Mi limiterò a lasciare tutto come sta, come ricordo del passato.

Fortunatamente questa storia è la più recente, perciò non credo si noterà troppo distacco fra i capitoli scorsi e questo.

Non mi reputo e non mi reputerò mai una “scrittrice” in quanto dietro questa parola c’è una professione, un lavoro, che io non sento appartenere a me. Scrivere storielle su personaggi dei cartoni, mi diverte, è molto impegnativo ma non è un lavoro.

Ah! Nell’angolo autrice dello scorso capitolo, avevo spoilerato il titolo del capitolo successivo perchè all’epoca l’avevo in mente e dovevo solo trascriverlo (cosa che non ho mai più fatto) ma tranquilli perchè lo ricordo ancora, non me lo sono dimenticata, però avevo voglia di scrivere qualcosa di profondo quindi ho voluto dedicare questo capitolo a Hiroto e ai suoi pensieri. 

Non so dirvi se ho ufficialmente ripreso questa storia, perchè domani potrei morire dalla voglia di scrivere ancora oppure potrei perdere di nuovo tutta la voglia. Però per rispetto nei confronti di chi l’ha letta e di chi l’ha recensita, voglio provare ad impegnarmi e a completarla.

La mia regione è in zona rossa fino al 12 Aprile(a meno che non prolunghino) e oltre a studiare(quest’anno ho la maturità aiuto) ed allenarmi, non ho altro da fare.

Per concludere ci terrei a dire a te che stai leggendo queste righe, che grazie a questo sito ho instaurato rapporti di amicizia a distanza meravigliosi, che purtroppo si sono persi con il tempo, ma che mi mancano molto e durante questi anni ci ho pensato e ripensato spesso. Questo non è solo un sito per leggere, ma si possono conoscere tante nuove persone online e fidatevi che è una cosa importante, specialmente durante questo periodo di pandemia che sta distruggendo tutto ciò che avevamo di bello noi giovani.

Ora scriverò qualcosa su di me che posterò nella “bio” del mio account così se qualcuno di voi abbia voglia di parlare, quello potrá aiutarvi a conoscermi meglio.

A voi come va la quarantena?

 

Tanti baci (con la mascherina)❤️

-☆

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_