Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    17/03/2023    0 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO FLASHBACK 

[POV HIROTO]

Non riesco a credere a quello che sta succedendo. Ho fatto scappare Kilari…via…lontana…DA ME!

Corro, corro piangendo senza una meta, dopo essere scappato dalla mia agenzia per aver urlato contro tutti che non volevo saperne più nulla di loro e del mondo dello spettacolo. Mi sento a pezzi.

••••••••••••••••••••••••••••••••••

-Posso sedermi?-

Ero seduto sulla panchina di un parco vicino casa mia. Volevo stare solo e metabolizzare il mio dolore, ma quando ho sentito la voce del mio migliore amico, non ho potuto fare altro che annuire con la testa in segno di approvazione verso la sua proposta di aiutarmi.

-Perchè sei scappato senza ascoltare ciò che il direttore aveva da dirci?- disse lui con il suo solito tono calmo e rilassato.

Ma non avevo nessuna intenzione di parlare, avevo ancora il respiro pesante a causa dei singhiozzi.

-Va bene allora te lo dico io. Hai detto che non vorrai più avere niente a che fare con gli Ships e tutto il mondo dello spettacolo, giusto? Beh ecco, il tuo desiderio verrà accontentato. Non chiedermi come sia possibile, ma a quanto pare la Muranishi ha accumulato più spese di quante fossero le entrate e quindi ora si ritrovano con un debito così grande da non riuscire a saldarlo.-

Persi un battito. Ma quindi questo significa che…?

-L’agenzia Muranishi chiuderà per sempre. E con lei anche tutti i suoi artisti. Nessuno ha intenzione di passare sotto l’agenzia Higashiyama, piuttosto preferiscono lavorare in autonomia. Ma sappiamo bene quanto è complicato il nostro lavoro senza nessun manager o direttore che ti aiuta in ogni situazione.-

-N-non c’è nulla c-che possiamo fare noi…?- mi decisi ad alzare la testa e parlare

-No. Ognuno di noi si è offerto di aiutare a finanziare l’agenzia ma il direttore dice che non ce la faremmo comunque.-

-M-ma come è possibile tutto questo?-

-Non chiedermelo Hiroto, nessuno se lo spiega. È come se per anni ne gli Ships ne Kilari avessero venduto alcun disco. Per non parlare dei film e programmi televisivi che sono andati davvero bene con le visualizzazioni!-

Sono riuscito a seguire la frase solo fino alla parola “Kilari”. Kilari, Kilari, Kilari…il mio sguardo si rabbuiò nuovamente e Seiji se ne accorse, invitandomi a sfogarmi e raccontargli tutto ciò che è successo fra noi e cosa provo per lei.

Per fortuna c’era il mio migliore amico.

••••••••••••••••••••••••••••••••••

Passai almeno una settimana buona chiuso in camera mia, spalmato sul letto a piangere e a stare male dalla mattina alla sera. Fortunatamente mia madre in quel periodo non era in viaggio per lavoro, quindi ha potuto prendersi cura dei miei fratelli anche se probabilmente quello che aveva più bisogno di aiuto ero proprio io. Infatti fu proprio lei a convincermi a darmi una bella lavata e a mettere piede fuori casa, seppur solo per fare la spesa, ma quantomeno era una tappa fissa che ricopriva parte della mia giornata quotidiana.

Fu proprio nel tragitto fra casa mia e il supermercato che incontrammo una delle ultime persone che mi sarei mai aspettato di trovare: la signora Higashiyama, direttrice dell’omonima agenzia e amica d’infanzia di mia madre. Appunto per questo motivo, le due si fermarono a parlare per un po’ e la situazione non mi interessava minimamente, fino a quando la direttrice mi disse che voleva parlarmi seriamente riguardo un particolare accordo.

Più per volontà di mia madre che mia, ascoltai ciò che desiderava dirmi.

-Hai intenzione di cadere anche tu insieme alla tua agenzia o hai intenzione di unirti alla mia?-

-Preferisco terminare per sempre la mia carriera nel mondo dello spettacolo piuttosto che unirmi alla sua agenzia. Ma grazie lo stesso per la proposta-

-E quale proposta? Non hai ancora ascoltato nulla…-

Mi disse che avrebbe aiutato lei a finanziare il debito dell’agenzia Muranishi, a patto che quando sarà necessario io Hiroto sarò disponibile ad esaudire una sua richiesta particolare.

Sul momento ebbi paura che fosse l’ennesima trovata per rubare gli artisti della nostra agenzia, ma lei mi promise che la richiesta non includeva il passaggio di nessun artista, da un’agenzia all’altra.

Mi sentivo in colpa per come avevo trattato i miei colleghi e i miei superiori. Avevo bisogno di farmi perdonare e in quel periodo non avevo più nulla da perdere.

-Accetto-

••••••••••••••••••••••••••••••••••

Per 5 anni la signora Higashiyama non mi chiese effettivamente nulla in cambio dell’aiuto economico dato alla nostra agenzia. Ovviamente il signor Muranishi e tutti gli altri devono essere all’oscuro del nostro accordo, sono convinti che la signora voglia finalmente stipulare una tregua sulla rivalità fra agenzie, e coesistere pacificamente.

Tuttavia la richiesta arrivò circa 7 mesi fa, e consisteva nel diventare ufficialmente il fidanzato di Izumi Amakawa, così che il suo nome potesse diventare più conosciuto.

Ero assolutamente contrario ma ormai non potevo rifiutare, lei ci ha davvero aiutati per questi 5 anni, non potevo permettere di ritornare alla stessa situazione di prima.

Decisi di sottostare alla mia promessa, ma per fortuna riuscii a trattare concordando alcune cose fondamentali:

-Avevo da poco acquistato un appartamento tutto mio e con questo intendevo che non mi sarei trasferito in una casa con Izumi, al massimo potevo permetterle di venire a casa mia in orari di punta così che i paparazzi potessero essere sicuri che la nostra “relazione” fosse reale;

-Non dormiremo insieme;

-Non avremo rapporti intimi;

Insomma…pretendevo solo di aiutarla a sfruttare il mio nome ma senza avere una reale relazione d’amore. Per fortuna alla signora andò bene.

Ma questa Izumi è così ossessionata da me, mi sta sempre col fiato sul collo. Le mie ‘regole’ vengono rispettate, ma purtroppo lei è davvero convinta che un giorno riuscirà a farmi innamorare di lei. Io ci ho provato ad instaurare un rapporto di amicizia, ma lei davvero non vuole saperne nulla. E come se non bastasse, non fa altro che farmi battute su Kilari, su come sia inferiore in confronto a lei e come la nostra vecchia relazione fosse ridicola visto come è terminata. 

 

È straziante vivere così, ma non ho altra scelta.

Dopotutto, io non potrò mai avere la vita che desidero accanto alla ragazza che amo, tanto vale salvare la vita degli altri ragazzi…saranno sicuramente più fortunati e intelligenti di me.

 

FINE FLASHBACK

 

 

————————————————— 

Scusate per il corsivo ma mi serviva per ricordare che è tutto un flashback, so che è fastidioso infatti lo odio anche io.

Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento, complimento o insulto, lasciatemi una recensione.

 

Vi chiederò perdono per l’assenza nelle note del capitolo successivo <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_