Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    28/03/2021    0 recensioni
Elliot si ubriaca...povero Leo, con chi ha a che fare...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ palesemente ovvio che Leo mi ama!”
Gridò Elliot, sollevando la mano destra, che stringeva ormai la sesta, o settima, lattina di birra.
“Non me lo dice, ma lo pensa. È dannatamente ovvio!!”
Vincent sbuffò, chiudendo definitivamente la finestra e raggiungendo Gilbert in camera da letto.
Il moro stava leggendo un libro, già disteso comodamente tra le coperte, e alzò brevemente lo sguardo con aria tra il divertito e l'esasperato.
“È di nuovo ubriaco?”
Il più piccolo annuì, sospirando e chiudendo la porta in modo tale da non sentire in nessun modo i lamenti di Elliot che continuava a gridare il nome di Leo.
“Sì. Andando avanti così domani lo troveremo svenuto, o morto, da qualche parte nella villa”
“Vince…”
“Che c’è? E’ vero”
Entrambi sospirarono ancora nel sentire la voce del loro fratellino adottivo.
“Leo mi ama! E ho già deciso che domani si dichiarerà a me! Perché sì e perché io sono meraviglioso e tutti mi amano! Anche quel disadattato di Oz Vessaliuis. Vero, Lucy?”
La gatta del ragazzo sembrò esasperata, quasi quanto Gilbert e Vincent.
Lentamente si accovacciò, sbadigliando, intenzionata a dormire nonostante i vaneggiamenti da sbronza del suo padrone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial