Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    27/08/2009    1 recensioni
one shot divisa in due parti sui pensieri di Milo e Camus durante il finto tradimento alla Dea Athena nella saga di Hades.Nella prima parte ci saranno i pensieri di Camus,nella seconda quelli di Milo. Commentate
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Milo

Mi sento stranamente inquieto questa sera, oggi a pranzo ho litigato con Aiolia si è arrabbiato perché ho detto che voglio morire perché mi manca Camus, mi ha tirato uno schiaffo dicendomi che Camus non vorrebbe vedermi cosi’. Sono volate parole grosse e ci siamo feriti a vicenda per fortuna Muu e Aldebaran sono intervenuti prima che il litigio diventasse irrecuperabile. Sento dei passi all’interno della mia casa, riconosco subito Aiolia.

“Milo vorrei parlarti”mi dice

“Non abbiamo niente da dirci” gli rispondo in preda all’orgoglio

“So che ti ho ferito dandoti quello schiaffo ma l’ho fatto perché volevo risvegliarti dal torpore in cui sei caduto dopo la morte di Camus, non puoi ridurti cosi’ sei diventato uno straccio e a me fa male vederti cosi’, scusami ancora tolgo il disturbo”mi dice serio

So che ha ragione ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo ma nonostante questo decido di accettare le sue scuse in fondo lui mi ha molto aiutato in questi mesi e abbiamo ripristinato la vecchia amicizia che avevamo . Lui si allontana con un sorriso e io mi sento un po’ meglio, avverto la presenza di cosmi oscuri sarà meglio che mi diriga dalla dea Athena di cui sono diventato un consigliere fidato. Arrivo vicino la casa di Camus senza nemmeno rendermene conto delle lacrime mi scendono copiose sul viso senza che possa controllarle ma devo andare avanti, devo farlo per me e per Hyoga che Camus mi ha affidato.

Corro da Athena per controllare se tutto è apposto, sento il cosmo di Muu che si è attivato questo vuol dire solo una cosa che la guerra con Hades è iniziata è per questo che il sommo Sion ci ha riuniti, riconosco i cosmi di Aphrodite e DeathMask, no non posso crederci…allora se loro sono vivi potrebbe esserci anche Camus…devo smetterla la Dea viene prima di tutto mi diceva il mio amato.

Arrivo trafelato dalla dea e mi rendo conto di sentire uno strano cosmo provenire dalla casa dei Gemelli, la Dea mi spiega che si tratta di Kanon fratello di Saga, il mio disappunto è enorme ma se la Dea ha deciso di dargli un'altra opportunità io non posso contestarla. I cosmi di Aphrodite e Deathmask sono scomparsi avverto tre nuovi cosmi familiari…oddio c’è anche quello di Camus, no…non posso crederci è diventato un traditore…Camus amore mio come hai potuto farmi questo. Poco dopo si sente un colpo violentissimo provenire dalla stanza centrale della tredicesima casa esco immediatamente e vedo Kanon a terra, la Dea mi ha chiesto di accettarlo come Saint e io non posso che obbedire, voglio capire però se il suo pentimento è sincero e reale quindi decido di metterlo alla prova.

Kanon incassa tutti i miei colpi spiazzandomi, devo dedurre che il suo pentimento è sincero la Dea è intervenuta cercando di fermarmi ma poi ha capito le mie intenzioni e mi ha loasciato fare, mi preparo a sferrare l’ultimo colpo per bloccare kl’arresto del sangue, ovviamente questo Kanon non lo immagina esco dal tempio della dea avverto i cosmi degli spectre farsi sempre più vicini hanno appena superato la casa di Aiolia che ora ne sta affrontando uno.

Ripercepisco i cosmi di Saga, Camus e Shura sono nella casa di Shaka sicura fine della loro corsa, sento che la battaglia infuria e poco dopo avverto al potenza dell’Athena Exclamation e il cosmo di Shaka svanire, maledetti come hanno potuto fare una cosa del genere loro che erano tra i più grandi e fedeli servitori della Dea. Verso lacrime amare, qui al Santuario nutrivamo tutti un grande rispetto e ammirazione per Shaka sebbene fosse inavvicinabile, piango anche per Aldebaran amico di sempre morto a causa di quei tre bastardi. Camus come hai potuto fare una cosa così orribile.

Decido che non posso aspettare oltre raggiungo la casa di Shaka deciso a vendicarne la morte, sebbene io ami ancora Camus deve pagare per l’ignominia che ha commesso, quando arrivo vedo Saga, Shura e Camus che minacciano di uccidere Muu e Aiolia, ci sono anche i Bronze Saint compreso Hyoga il suo amato allievo. Decido di palesarmi e finalmente lo vedo l’uomo che ho amato più di ogni altra cosa, Aiolia e Muu mi guardano sanno quanto sia difficile per me fare quello che sto facendo, vedo Camus che quasi avanza verso di me ma non gliene do il tempo uso quattordici Scarlet Needle ma Saga prima che possa finirli mi colpisce con la Galaxian Explosion che riesco a non prendere in pieno per miracolo.

Saga decide di usare di nuovo l’Athena Exclamation ma gli facciamo notare che siamo in tre anche noi, i bronze Saint cercano di fermarci e noi li esortiamo ad allontanarsi per proteggerli, ma loro non vogliono saperne e tentano di fermarci rimproverando i tre traditori ma anche noi, con una forza di volontà e una potenza persino superiore alla nostra riescono a fermarci e la casa di Shaka crolla su di noi, ci riprendiamo poco dopo e la Dea ci ordina di portare da lei Saga, Camus e Shura. Prendo delicatamente Camus e lo guardo con un misto di astio, delusione e amore che non riesco a reprimere, probabilmente dovrò ucciderlo ma stavolta morirò con lui e nessuno mi fermerà non potrei sopportare di vedermelo morire davanti.

Arriviamo davanti alla Dea che si uccide da sola sotto i nostri occhi e la rabbia di Aiolia esplode rivolgendosi contro Saga e Shura, non gli permetterò di colpire Camus infatti mi paro davanti a lui lasciando tutti allibiti, Camus mi tira uno schaiffo bloccandomi poi le gambe per impedirmi di proteggerlo dicendomi che la Dea viene prima di tutto.

Camus si mette davanti a me mentre io supplico Aiolia con lo sguardo di non ucciderlo, lui inizia a bruciare il cosmo ma non lo colpisce parlandogli del legame di amicizia restauratosi tra noi, la sua nobiltà e senso della pietà emergono sempre anche di fronte ai nemici. Una voce che non ho mai sentito ci blocca è il cavaliere di Libra insieme al sommo Sion che ci spiega la situazione, provo rabbia, delusione e infine conforto l’uomo che amo non ha tradito non MI ha tradito, improvvisamente me lo ritrovo addosso e sono coinvolto da una serie di baci passionali e sento intorno a ame gli applausi e le risate degli altri Saint mentre ricambio con trasporto.<7p>

Il sommo Sion ci riporta alla realtà e io, Aiolia e Muu decidiamo di andare con loro verso il castello di Hades, intrecciamole nostre mani e io gli sussurro parole dolci baciandolo di tanto in tanto mentre Aiolia e Shura sentendo quello che gli dico ci canzonano allegramente, ma glielo concedo è solo un modo per alleggerire la tensione che tutti noi abbiamo. Eccoci finalmente siamo arrivati e andiamo incontro al nostro destino che sappiamo tutti qual’ è, dopo un lungo bacio ci separiamo pronti a combattere per il trionfo della giustizia.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=74785 per averla messa tra i preferiti, e ora passiamo ai comemnti.

aoede:Ciao cara, ormai segui tutto quello che posto XD, sono felice che ti sia paiciuta, è vero Camus si sta odiando per tutto ciò che sta facendo e soprattutto per quello che sta provocando a Milo che per me nel suo cuore viene prima della Dea ovviamente a pari merito con Hyoga. Sono contenat di essere riuscita a trasmettere pensieri e sentimenti nel modo giusto.

DrAkEtTa dOmInA:Grazie mille per aver messo la storia tra i preferiti, eh già è un vero peccato che poi muoiano comunque, garzie per i complimenti.

Grazie a tutti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow