Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honey_2990    29/03/2021    0 recensioni
Vivere nel ventunesimo secolo non è semplice come tutti vogliono far credere.
Gli adulti guardando i giovani vedendo solo delle teste senza niente da dire, delle marionette mosse dal volere della massa, persone che non sono all'altezza delle loro aspettative e forse non lo saranno mai.
Noi invece ci ritroviamo a guardare un mondo che va avanti senza includere il nostro pensiero nel proprio progetto di avanzamento.
La nostra generazione non sa come far parte di un sistema che include solo determinate cose, come:
lavoro sottopagato, stipendio di sopravvivenza e contratti di lavoro inammissibili.
Nessuno di noi crescendo avrebbe mai immaginato che il nostro ingresso nel mondo reale, quello che si presenta al compimento dei diciotto anni, sarebbe stato così deludente. Credevamo che raggiunta la soglia della nostra indipendenza, il mondo intero sarebbe stato ai nostri piedi, mentre quello che non avevamo calcolato era il percorso tortuoso che ci aspettava per raggiungere la nostra meta. Ma quale era esattamente? Io non lo sapevo più.
Ho compiuto ventidue anni ormai cinque mesi fa e non mi capacitavo di quante cose erano cambiate nella mia vita rispetto ai miei diciotto anni. Niente era andato come mi aspettavo eppure non era passato così
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ognuno di noi ha bisogno dell'amore nella propria vita ma allo stesso tempo, nessuno si sentirà mai pronto ad ammetterlo.
Crediamo tutti di essere al di sopra di questo sentimento così fondamentale, probabilmente mi chiederete il perché di questa mia affermazione ed io risponderò semplicemente con questa parola: "orgoglio".
Non sarebbe più semplice ammettere di avere bisogno dell'amore? Non c'è niente di male nel provare emozioni, dato che queste sono l'unico fattore che ci distingue dal genere animale.
L'amore è l'unico essere in grado di far provare sentimenti contrastanti, dai più orribili ai più meravigliosi.
Ballare sotto la pioggia, essere guardati come se fossimo importanti.
Sentirsi belli.
Sentirsi apprezzati da qualcuno di importante quando il mondo fuori fa schifo e non ti senti di star vivendo la tua vita, che poi è una sola, nel modo corretto.

Io avevo necessariamente bisogno di un cambiamento radicale, perché nulla di tutto ciò esisteva nella mia vita e una donna impreparata è una donna sconfitta. 
Ho sempre creduto di avere tutto, fin quando non mi sono resa conto che in realtà non avevo niente. 
Credere ancora nell'amore sembrava quasi una condanna. 
Conoscevo l'amore solo raccontato dai libri, ero innamorata dell'idea dell'amore. 
Lui avrebbe fatto irruzione nella mia vita senza chiedere permesso e con pochi semplici gesti avrebbe stravolto ogni cosa. Non lo avrei mai immaginato. 
Meritavo un amore così grande? 
Quella era la domanda dalla quale volevo iniziare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey_2990