Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lodd Fantasy Factory    30/03/2021    1 recensioni
Non ho tempo per le introduzioni. Devo raccontare questa storia, e voglio farlo il prima possibile. Prima che qualcosa mi possa fermare... prima che loro... sono dietro ogni angolo. Sono nella mia casa... cancelleranno tutto. Persino me...
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 Marzo 2021

 

*/

*/ Io non sono Philipp Lloyd

 

In un momento di lucidità sono riuscito a strappare delle parole all’oscurità della mia coscienza.

Ho domandando nomi, luoghi e parole d’ordine.

L’oscurità ha saputo rispondermi, ma a patto che fossi io, ed io soltanto a raccontare la mia versione. Così, con un po’ di timore, ho messo mano al passato di qualcuno che avevo conosciuto solo per mezzo di alcune lettere.

Quanto è difficile riuscire instaurare un rapporto del genere, a distanza, senza mai essersi visti?

Ed ora che lo guardo, steso in questo letto di sofferenza, con me a fargli da custode, mi domando cosa sarebbe accaduto se non avesse avuto me. Se qualcuno non mi avesse messo sulla sua strada.

Vi sto dando un aggiornamento confuso, lo so. Ma non posso fare altrimenti. */

 

*/ Mi fa strano utilizzare questo mezzo. Non lo sento mio, anche perché non lo è. Philipp è con me. Non sta bene.

 

Ho poche parole da spendere per voi. Nessun dettaglio macabro, perlomeno.

Non ho risposto alle vostre mail, non mi va al momento.

Sarebbe giusto dire che non posso.

Ma risponderò… cercherò di tenere a mente i vostri commenti, i vostri indirizzi, e poi mi consentirò di rispondervi, quando questa situazione sarà passata.

Quale situazione?

Non posso dirvelo.

Non sarebbe saggio.

Anche se loro sanno, di questo ne sono più che certo.

Loro lo sanno sempre.

È solo questione di tempo.

Le loro spie sono ovunque.

Ma ora devo dormire…

è tempo di sognare…

è tempo di scivolare nell’oblio dei ricordi.

 

Ma potrete sapere di me, se saprete dove cercare.

Anduin è ancora la mia guida.

Cercate il suo Diario. */

 

*/ Eccolo! Qui potrò essere libero di darvi maggiori informazioni. (Cliccateci sopra!)

 

Combattete l’oscurità.

Con tutti voi stessi.

Guardatevi le spalle.

 

Aggiornerà, appena potrà farlo.*/

 

*/ Io non sono

Philipp Lloyd */

*/ Anduin

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory