Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    30/03/2021    0 recensioni
[Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]
Si diciamo che è una mezza specie di seguito ma le Os, sono in ambientazione diverse e cerceremo di rimanere nel contesto.
Sasuke porta la sua intera famiglia più fidanzati, fidanzate e amici a cena e non solo dato che il detto "natale con i tuoi Pascua con chi vuoi?"
Ma gli Uchiha sono legati a troppe persone secondo lui.
[Coppie. SasuSaku, ObiRin, ShisuiShizune, KawaSara, SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]
Ambientazione 1: Modern!AU (SasuSaku, KawaSara, SakumoSayaka, FugaMiko.)
Ambientazione 2: Royals!AU (SasuSaku, SaraKawa, SakumoSayako Tutta la Famiglia Uchiha)
Ambientazione 3: Canonverse (NaruGaa, HimaShinkiBoru.)
Ambientazione 4: Artificial Intelligence!AU (MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)
Ambientazione 5: Road Trip!AU (SasuSaku, IzuIta, KawaSara, FumikoMitsu, SakumoSayako.)
Ambientazione 6: Fantasy!AU (SasuSaku, KawaSara, NaruGaa, FumikoMitsuki, SakumoSayako)
Ambientazione 7: Coffee shop!AU (SasuSaku, ShikaTema, SuiKarin, InoIta)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Shizune | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Secondo uovo: Arancio

Ambientazione: Royals!AU

Prompt: Matrimonio combinato

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Cap 2. Il matrimonio è da onorare anche se è con l'ultima persona che avevi visto dieci anni prima?

P.v. Sakura

Stavamo parlando tranquillamente del passato e quando Sarada ha chiesto come ci eravamo messi insieme Sasuke era rimasto un attimo sorpreso. E gli stavamo raccontando il tutto << é Papà come vi siete conosciuti con la mamma? >> Kawaki accanto a lei mi guarda e poi rivolge uno sguardo a Sakumo e Sayako che si erano seduti con noi in salotto davanti ad un bel thè e dei biscotti è bello avere tutta la famiglia Shisui e Shizune prendevano un caffè invece Itachi con Izumi giocavano a carte con Mikoto e Fugaku, ormai con il problema del' virus che ci aveva fatto rimanere tutti nella grande villa Uchiha passavamo le giornate insieme io andavo a lavoro in ospedale, loro riuscivano a gestire l'azienda da casa e ogni tanto tornavano in ufficio. << Bè diciamo andavamo alle elementari insieme poi lei si è dovuta trasferire per il lavoro del padre e noi non ci eravamo più rivisti. >> Mi ricordo quel periodo difficile il giorno prima della partenza mi incontrai con lui ma non sono riuscita a confessare i miei sentimenti. Ma forse il suo sguardo prima di digli addio perché io pensavo di non rivederlo più lo aveva capito? << Poi dopo cinque sei anni e degli investimenti non riusciti abbiamo avuto dei problemi economici della nostra società il nonno si era messo in contatto con un suo vecchio amico il caso volle che era il nonno di vostra madre e si erano messi d'accordo per un matrimonio combinato e un alleanza economica tra le due società dato che lui aveva avuto due maschi e loro solo una meravigliosa donna. >> Mi guarda e sembra mangiarmi con gli occhi.

P.v. Sarada

Guardo sia mamma che papà. << Ma quindi se voi non vi fosse rincontrati per il matrimonio combinato io e mio fratello non c'eravamo? >> Mamma mi guarda. << Ehm.. come sapete è l'uomo a portare il genoma o meglio il seme del Dna quindi si sareste nati ma magari Sakumo avrebbe avuto occhi di colore diverso. >> Mi sento in imbarazzo mamma è abituata essendo un medico a parlare di certe cose Kawaki mi stringe la mano e si sistema meglio. << Poi quando me lo avevano detto un po' mi sono sentito costretto e avevo detto che era meglio che il matrimonio lo facesse Itachi dato che era il primo genito, ma quando mi diedero il foglio e lessi il nome ed ho visto la foto il mio cuore aveva perso un battito erano passati anni ma quei grandi occhi bellissimi verdi erano rimasti uguali pieni di luce e di energia. Appena ho saputo che stava ritornando in Giappone ho preso la mia moto e sono andato a prenderla io in aeroporto pur di non lasciarmela portare via da qualcun'altra. >> Lo sguardo che papà fa a mamma è così intenso che mi sento in imbarazzato e di troppo è simile a quello di Kawaki quando mi ha chiesto di diventare la sua ragazza e adesso sono due anni abbiamo solo diciassette io e diciotto lui ma si vede che non è un ragazzo stupido è intelligente e pieno di problemi ma spero che con il mio aiuto e il mio amore possiamo diventare qualcosa di più.

P.v. Sasuke

Un po' mi imbarazza parlare di certe cose con i miei figlio ormai la più grande è quasi maggiorenne e il più piccolo ne ha solo sedici anni ma è molto maturato grazie a tutti noi gli Uchiha già nel DNA sono molto più sviluppati di altri solo che non siamo di molte parole. << Poi che è successo papà? >> Sakumo tenendo per mano la fidanzata. Sospiro e guardo mia moglie dopo quasi vent'anni di matrimonio è sempre stupenda. << Bè lo portata a casa per farla conoscere meglio a tuo nonno ma c'è voluto molto prima che sia è adattata lo capisci bene essendo un Uchiha, ma con un po' di tempo e due anni di fidanzamento l'anno i cuoi ci dovevamo sposare era arrivata tutta incazzata e voleva parlare con me in privato dicendomi che presto sarei diventato padre al inizio era spaventato un po' ma poi con i giorni avevo cominciato a farmi un idea e poi l'arrivo di una piccoletta e poco dopo si un ometto mi sono sentito realizzato sia come uomo che come marito e anche come padre. Non smetterò mai di ringraziare Itachi di aver insistito che fossi io a sposarmi con lei altrimenti chissà. >> Sakura era quasi con le lacrime agli occhi cogni volta che lo raccontiamo la sera la passiamo ad amarci sempre di più chissà se riuscirò a regalagli un altro tesoro, voglio che la mia famiglia si allarghi ancora un po' in modo da poter donare amore ad altri piccoli Uchiha.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.][Abbiamo voluto rimanere con questi personaggi più o meno Sakura rimane lontana dal Giappone per 6 anni torna che ne ha 16 più due anni di fidanzamento turbolento (con gli uchiha nulla è tranquillo) poi a 19 anni ( come nella Storia Originale.) rimane incinta e si sposa con il pancione, e nasce Sarada e qualche anno dopo arriva il piccolo Sakumo chissà se riusciremo a fare nascere altri?

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOc e NaruGaaXSasuSaku.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku