Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/03/2021    2 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è un missing moment di questo capitolo:

Appuntamento con sorprese




Bobby, ancora scioccato da quello che aveva visto, si era ritrovato in un luogo non bene precisato, e di fronte a un tavolino apparecchiato come una cena per due!!!

“Dove mi hai portato? Riportami subito indietro!” gridò.

“Sì. Certo. Perché non ti rilassi adesso, passerotto? E non ti godi la cena?
Bobby lo guardò a occhi sgranati.
“Mi stai prendendo per il culo??”

Crowley sorrise e Bobby si strofinò la testa con una mano, a disagio.

“Non è tutto uno scherzo quello che è successo oggi vero?”
Crowley alzò le sopracciglia.
“Ma no, certo che non lo è! Riportami indietro, ti ho detto.”
“Bobby..”

“Non penserai seriamente che possa pensare a mangiare in un momento come questo? Non lo vedi che sono sconvolto?” poi sembrò pensarci. “E comunque neanche se non lo fossi, accetterei una cena proprio con te!”

“È un vero peccato, Bobby, sì, un grande peccato, naturalmente ti conoscevo già per il tuo carattere poco incline ad accettare dei compromessi, ma uno penserebbe che fossi un po' più gentile con chi ha in mano la tua anima, in fondo, si tratta della tua anima, giusto?” lo stuzzicò.

Figlio di puttana!” disse lui basito.
Crowley sorrise. “Bene. Lo prenderò per un sì.”
Con uno schiocco di dita, la tavola apparecchiata si riempì di portate a base di carne ai lati della tavola, con un contorno di patate.

“Ero certo che considerassi anche tu, che ogni cosa assume una prospettiva diversa, con la pancia piena e il giusto cibo e..” battè le mani e qualcuno, presumibilmente un demone, arrivò a versargli del vino. “Il giusto vino.”
Bobby guardava il tutto a occhi sgranati.

“Ehm..se devo dire la verità, avrei fame.”
“Serviti pure, ci sono anche le patate.”
 
Dopo qualche forchettata, Crowley commentò.

“Ti vedo soddisfatto. Sei abituato a pasti più frugali, immagino.”
“Suppongo che potrei farti i complimenti se solo cucinassi tu questa roba. Chi la cucina? No, lascia stare, preferisco non saperlo.”
Crowley sorrise.

“Allora, mio caro Bobby, direi che possiamo cominciare a discutere di quello che hai visto..”
“Dobbiamo proprio?”
“Quello che non capisco è proprio la tua SORPRESA. Non sarà mica la prima volta che vedi delle dimostrazioni d’affetto in pubblico.”
Bobby lo guardò male.

“Sai benissimo che non è quello il punto. Quelli sono i miei ragazzi e..”
“ E di sicuro hanno fatto ben di peggio l’uno per l’altro, sbaglio o Dean è andato all’inferno per non sopportare di vedere Sam morto? Sbaglio o l’altro ha addirittura fatto scoppiare l’apocalisse pur di vendicare la SUA di morte?”

Non faceva una piega.

“È..è diverso.”
“In che modo lo sarebbe? Un bacio è più grave che sfidare la morte? Beh, se la ragioni così..”
Questo sembrò tramortire Bobby.
“Sono FRATELLI. È sbagliato..è..”

“Lieto di sentire che reputi l’AMORE una cosa sbagliata. Se non sbaglio odiate noi demoni, definendoci il male e privi di un qualcosa che voi per primi disprezzate. E poi i cattivi saremo noi? “ rise Crowley.

“Tu stai cercando di confondermi..” disse Bobby prendendosi la testa tra le mani.

“Strano. Dopotutto ho in mano solo la tua ANIMA, non anche il tuo cervello. Quindi ti chiedo, Bobby..” disse Crowley tornando serio all’improvviso. “Non si può scegliere chi amare e questo è giusto e sbagliato dall’alba dei tempi. Un amore tra consanguinei è forse più sbagliato di un qualsiasi altro amore sbagliato che potrebbe nascere e morire dopo poche settimane o forse più sbagliato di quegli amori che ti fanno soffrire e ti dilaniano e ti tengono legato per farti sentire ancora più solo dopo? Sbaglio o è la solitudine il male dei vostri tempi?”
“Non sbagli.” Acconsentì Bobby.

"Cosa sai di quello che è successo nel viaggetto che poi ha portato a farti avere un altro nipote ancora in vita?" chiese Crowley.


Bobby a quel punto ripensò a quella telefonata.


"Che cosa significa che Sam è scomparso e dovrai fare una cosa MOLTO pericolosa per riuscire a riportarlo con noi?? Dean, se è un altro patto, io.."

"Non è un altro patto, Bobby. Devi fidarti di me. Sam..ha messo l'anello di Death."

"L'anello? E questo cosa dovrebbe significare? Avete di nuovo bisogno degli anelli? Lucifer è.."

"No, no, Lucifer non è più una minaccia. L'anello..gli farà prendere il posto di Death per un po'..sì, lo so, lo so che è peric..Bobby, non gridare, ascoltami! Io volevo..volevo solo dirti che io adesso mi unirò a questa cosa. Non chiedermi come. Voglio solo dirti che se qualcosa va storto..sappi che io e Sam..ti vogliamo bene."

"Dean..non osare riattaccare, non ho ancora finito! DEAN!!!"




"Quando ricevetti quella chiamata, ero distrutto, apprezzai che me l'aveva detto ma compresi anche che c'erano tante cose di cui ero tenuto all'oscuro. Anche quando Sam tornò, non volle mai dirmi cosa davvero avevano vissuto, ma lo accettai. Compresi che qualcosa di grave era successo ma anche che brillavano gli occhi di entrambi come non li vedevo da tempo. Sembravano addirittura ringiovaniti."

“Adesso dimmi, è vero o no, che Sam e Dean hanno collezionato uno stuolo di ragazze prendi e lascia nel corso degli anni e che nessuna sia rimasta nella loro vita tanto a lungo da dar la possibilità a uno di loro, di preoccuparsi se quella volta non ha usato la pillola?”
“Senti..”
“È vero o no che il maggiore, suppongo quello più cretino ma è difficile dirlo, visto che l’altro si è buttato in una fossa spontaneamente con il diavolo, ha accettato di farsi una vita con una donna, solamente perché suo fratello gliel'aveva chiesto e l'ha mollata quando lui è ritornato?”

Bobby sospirò.
“Loro non sono come tu dici…”

“È presunzione della razza umana, presupporre di sapere come è qualcuno, molto più del soggetto interessato, ci hai fatto caso?” disse Crowley solenne. Gli versò altro vino e Bobby se lo scolò in un sorso.
“Sam e Dean hanno una devozione e un amore così potente da far impallidire gli angeli. Un amore che ha commosso LORO. Parlo con Castiel e non dico le cose tanto per dire.”

Bobby lo ascoltava e non riusciva a contraddirlo.

“Quello che tu reputi sbagliato, non l’ha reputato sbagliato Dio, ma l’UOMO. Vuoi lasciare che l’indottrinamento a una cultura ricca di stereotipi e grondante di giudizi  e sentenze debba dire ai tuoi ragazzi chi amare o vuoi che siano semplicemente felici?”

“Io..io suppongo che la loro felicità.. Ma certo che non voglio che vivano così! Solo io..sono sorpreso che loro..ma no, forse se mi metto a pensare, mi rendo conto che forse da qualche parte, l’ho sempre saputo.”
Crowley annuì compiaciuto.

“Abbiamo sempre le risposte dentro di noi, ma non le vediamo fino a quando non siamo pronti a vederle.”
“Loro.. sono felici? Sono...innamorati?” Bobby tentennò, prima di dire questa parola.
“Beh..diciamo che hanno il comportamento di due anime gemelle che hanno viaggiato nei meandri del cosmo, per trovarsi. “

Crowley aveva usato apposta un eufemismo con il tono di voce più solenne e allo stesso tempo sarcastico che poteva usare, ma Bobby stava imparando a conoscere lo stile del demone e sorrise suo malgrado.

“Diamine, sto sorridendo. È una cosa folle..loro..oh, mi sentiranno, quando li vedrò..pagheranno per non avermelo detto. Da quanto va avanti?”
“Due mesi, forse tre.”
Bobby fece un rapido calcolo con le dita. "C'era già stato qualcosa prima della missione con Death."

“Probabile. Ma erano in fase di negazione. Sai, tutte quelle robe piene di paturnie mentali, una noia pazzesca.”

“Sapevo che cera qualcosa di strano nel loro comportamento., Me lo sentivo. Anche come Sam si comportava con Lisa. Ehi, aspetta un momento, dove stai andando? Avevi promesso che mi avresti restituito l’anima, ricordi?”
“Non scordo mai i miei patti, ma penso che per riaverla, questa volta dovrai pagare pegno più di un bacio.”

“C-cosa intendi dire?”
“Seguimi.”
“Scordatelo.”
“Allora non riavrai mai più indietro la tua anima.”
“Parli di amore e poi ricatti un uomo disperato?”

“Di sicuro niente che non hai già visto nella tua razza. Allora vieni o no?”
 


Bobby seguì Crowley nella sua stanza da letto. Un letto enorme e di velluto rosso a accoglierli.

"Però..egocentrico, proprio come te!" disse Bobby cercando di scherzare, ma era in un forte disagio.
"Grazie del complimento, tu mettiti comodo, io vado un attimo in bagno."

“Non puoi dire sul serio. Stai scherzando vero?”
“Perché? Cosa capisci da questo?”
“Io non farò niente con te in questo letto. NIENTE!”
Crowley sorrise.

“Ma poi..io.? Avanti, innanzitutto sei un demone e io un uomo, e poi non mi piacciono gli uomini e se anche mi piacessero, non avrei il mio primo rapporto con un demone, con te!!”
Crowley continuò a fissarlo.
Bobby deglutì.

“Immagino che se non lo faccio, niente anima giusto?”
Altro silenzio.
“Figlio di puttana. E va bene lo farò, ma non uscirà da questa stanza, ok? Non posso sopportare...neanche a Sam e Dean..SOPRATTUTTO a loro.. promettilo!”

“Aspettami qui, resta seduto sul letto.” disse il demone raccogliendo una vestaglia dall'armadio.
“Non hai promesso!”
“Aspettami li. Non sei nella posizione di fare richieste!”
 


Bobby si sedette sul letto. Gli sembrava tutto un enorme incubo. I suoi figliocci..e ora questo. Ma almeno i suoi figliocci facevano qualcosa di assolutamente volontario...e sembrava anche piuttosto piacevole dai loro visi stravolti..NON DEVO PENSARE A QUESTO ADESSO.


Crowley finalmente tornò, dopo averlo fatto aspettare quindici minuti nella stanza, aveva indosso ora una vestaglia color grigio rossastro, allacciata alla vita.

“Ero in bagno.”

Bobby a quel punto esplose.

“Per quanto ancora hai intenzione di portarla alle lunghe? Ti piace tormentarmi?”
“Perdonami, volevo essere gentile, ma se vuoi fare le cose in fretta..”
“No, NO! Falle con calma..io non intendevo dire..”

Crowley ridacchiò, avvicinandosi a lui.
“Sei pronto?”
“Non proprio..ma..”
Crowley gli toccò le spalle e sentì un calore strano, avvolgente.
 
 
Si ritrovò in salotto nella sua vecchia casa, seduto sulla sua poltrona.

“Che diavolo significa questo? “
“Congratulazioni Singer. Hai appena riavuto indietro la tua anima.”
“Ma..ma.. tu avevi detto che..”

“Io non ho detto proprio niente. Hai fatto tutto te. Io sono stato in silenzio.”
“Sei un..tu..mi hai ingannato!!”
“Ma sbaglio o non sembri contento? Era quello che volevi no?”
Gli accarezzò la mano sullo stomaco.

Bobby gorgheggiò.
“I-io..io..hai davvero..”
Crowley sorrise. Un sorriso vero.
“Ti avevo fatto una promessa prima che lasciassimo Sam e Dean, no? Pensavi davvero che volessi il tuo corpo? Oh, siamo demoni, se vogliamo possiamo prenderceli, ma far godere un corpo, è un’altra cosa. La maggior parte di noi non trae piacere dalla costrizione sessuale, a dispetto di cosa si pensa, riteniamo insopportabile solo il PENSARE di non poter fare godere un corpo grazie alle nostre semplici arti sensuali" mosse le dita come l'imitazione di suonare un piano " e pensare che l'unica maniera possa essere la costrizione è un pensiero imperdonabile, per non dire offensivo per il nostro EGO." la sua voce era vellutata, quasi erotica.

Si chinò e gli stampò un bacio dolce.
“Questo perchè?” chiese Bobby imbarazzato.
“Perché volevo e non l’avrei fatto, prima di restituirti l’anima.” Disse Crowley prima di scomparire.

Un velo di imbarazzo gli aveva riscaldato le guance.
“Fig…figlio di puttana! “






















Note dell'autrice: lo so, oramai avevate perso le speranze che vi facessi vedere cosa era successo quando Bobby era scomparso portato via da Crowley ehhh? xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza