Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: steffy2395    27/08/2009    3 recensioni
qst storia sarebbe la continuazione di "C'è l'avete sì o no?" si rialzò subito per risedersi di fianco al padre -Allora la prima domanda è...come nascono i bambini??!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAVOLATA

Leggende...

Era un giorno molto freddo,

                                                                  talmenbte freddo che i pinguini si nascondevano,

ma c'era una famiglia che non sentiva mai freddo, loro erano i...

Cullen


Come dicevamo, faceva freddo, ma in una casetta, immersa in bosco, una bambina cantava e ballava, come Britney Spears, e la sua famiglia era pure felice... e poi si chiedono perchè un licantropo aveva avuto l'imprinting con lei.    La bambina, finalmente stanca, si sedette di fianco al padre.                        -Papino... papuccio posso farti qualche domanda??- il padre, finalmente, contento che la figlia lo notasse, senza aspettare niente rispose di sì -Certo piccolina chiedimi tutto!!- la bambina era talmente contenta che cominciò a saltellare sul divano, ma cadde e... morì!! Purtroppo non morì, e si rialzò subito per risedersi di fianco al padre -Allora la prima domanda è...come nascono i bambini??!!- il padre visibilmente in difficoltà sparò la prima cazza... no scusate cavolata che gli passò per la testa -Piccolina, hai presente quando papà parcheggia l'auto nel garege? Ecco così si possono fare i bambini- Nessie tutta felice, non vedeva l'ora di dirlo a Jacob per provare... a mettere l'auto di papà nel garage, così poteva diventare una mamma -E la seconda e ultima domanda è...esistono i vampiri gay???!!!- il padre era molto confuso di queste sue improvvise domande ma decise di raccontarle la leggende dei vampiri GAY!(tadanananana xD) -Luce dei miei occhi, c'è una leggenda che parla dei vampiri gay, e ora te la racconterò!- Nessie si mise comoda sul divano, pronta a sentire la storia del padre -Tanto, tanto tempo fa, in una regione nordica dell'America, dei vampiri avevano deciso di appostarsi in quel luogo deserto e desolato, la comitiva era composta interamente da maschi, il capo "tribù" è conosciuto ancora oggi, per ,  tentato un approccio con Aro, comunque, costui aveva un nome ed era Zack Efrom, no aspetta non era Zack Efrom, però qualc'osa di simile, comunque, quei vampiri famirializzarono e si innamorarono, passavano tutte le notte a mettere la macchina in cantina, perchè non avevano il garage, un giorno decisero di fare una gita di Volterra, e tutti si innamorarono o di Marcus, o di Aro, o di Carlus, no, non Carlus, Caius, vabbè, fatto stà, che qust'ultimi incazzatiss... ehm cioò arrabbiatissimi per le avance  del clan dei vampiri gay, li sterminarono, ed oggi non esistono più vampiri così per paura di morire, e questa leggenda risale a 2000 anni fa, FINE-  La bambina ancora felicissima, per la storia appena ascoltata, non si accorse che il padre la stava portando in camera sua -Adesso, luce dei miei occhi, dormi e non sognare i vampiri gay, ok?- la bambina riuscì solo ad annuire e poi addormentarsi di botto.

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: steffy2395