Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    31/03/2021    3 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mr. Kim - XIUMIN



«Sono Davvero felice che tu sia tornato Hyung»

Disse Jongin mentre assaggiava la torta di bentornato che aveva portata al suo amato Minseok-hyung. Il ragazzo era rimasto lontano dal mondo dello spettacolo per ben 18mesi, e ritrovarsi davanti ad una telecamera gli aveva creato un leggero imbarazzo. Fortunatamente il suo amatissimo dongsaeng, con quella sorpresa inaspettata, l'aveva aiutato a sciogliersi e a divertirsi.

«Pian piano ti riabituerai ai frenetici ritmi della vita da Idol»

«Tu dici? Mi sento un pesce fuor d'acqua, e...anche un po' solo.» sospirò con un po' di tristezza il corvino, mentre demoliva la sua fetta di torta con il cucchiaino.

«Non dire così, noi ci siamo per te.»

Sapeva che i suoi amici ci sarebbero sempre stati per lui, ma era anche consapevole che ognuno di loro era impegnato con la propria carriera: Jongin aveva appena firmato un contratto con GUCCI per collaborare ad una linea tutta sua, Chnayeol era impegnato nelle riprese di un film e a breve sarebbe partito anche lui per la leva, Baekhyun era alle prese con mille progetti, Sehun era ambiguo ed evanescente come sempre ed era sicuro che fosse in qualche bar ad ubriacarsi e a rimorchiare.
Mai come allora sentì la mancanza di Junmeyon e soprattutto di Jongdae, suo amico più caro all'interno del gruppo.

«Senti, perchè non ti scarichi Buble?»

Minseok aggrottò le sopracciglia in espressione confusa, facendo sospirare il minore che si trovò a spiegargli cosa fosse, mentre gli faceva vedere il tutto dal suo telefonino.

«Fidati, quando ti senti solo scrivi li, è spassosissimo leggere i messaggi dei fan. E poi tu scrivi 20 messaggi al minuto, l'apprezzeranno!»

Così, una volta rientrato a casa, Minseok iniziò a smanettare con il suo cellulare per scaricarsi Lyns, e non appena riuscì a capire il meccanismo iniziò a digitare un messaggio semplice per i suoi fan.
Dopo ciò, si dedicò alla sua skincare e a una doccia calda rilassante, dimenticando il suo telefono in un angolo del divano.
Si stupì nel leggere il numero delle notifiche, di ben quattro cifre, iniziando a leggerle. Una gli saltò all'occhio poiché non scritta in coreano:

8_fran_8
Finalmente uno un po' attivo degli EXO.
Ben tornato Xiumin!

Nei giorni successivi Minseok scrisse molto su quell'app. Pubblicava tutto ciò che gli passava per la mente: i suoi pasti, le sue passeggiate in bici, informava i fan che era impegnato in shooting fotografici, che andava a trovare i genitori, ecc.
Gli piaceva leggere i messaggi d'affetto delle fan, e ritrovava sempre quel nickname che ultimamente gli ripeteva la solita cosa:

8_fran_8
Perchè non pubblichi qualcosa anche su Instagram?
Non tutti hanno Buble.

Ogni volta che lui pubblicava un messaggio, quella persona gli rispondeva sempre nello stesso modo, senza un saluto cordiale e questo a Minseok sembrava davvero maleducato, visto che lui era il più " anziano".
O almeno era quello che lui credeva.

Tuttavia quel fan aveva ragione, era da una vita che non entrava sul suo profilo Instagram, l'ultima foto risaliva a un anno prima e si congratulava con il gruppo per l'uscita di OBSESSION.
Così non appena la rivista "Allure" rilascio in anteprima le copertine di Gennaio 2021, della quale Minseok era il protagonista, quest'ultimo decise di caricare qualche scatto sul suo profilo, che nel giro di poco venne tempestato di notifiche.

A 10.000 km di distanza, in Italia, una ragazza mentre scollava la home della famosa app prima di andare a letto, si imbatté nelle foto di quell'idol che, anni prima le aveva fatto perdere completamente la testa. Guadrò fino a consumare quel piccolo album fotografico postato dal coreano, ritrovandosi a fare pensieri davvero poco casti su di lui e a sospirare spesso: "Ah, quanto sei bono, Xiumin!".
Mise mi piace alla foto, commentandola poi con l'emoji con gli occhi a cuore(faccina che rappresentava a pieno lo stato d'animo della ragazza).

Quell'emoji non passò inosservata al giovane uomo, che riconoscendo il nome utente, decise di cliccarvi sopra passando in rassegna il profilo di quella ragazza, che pubblicava uscite con gli amici, foto del suo cane, di paesaggi e di viaggi, come la maggior parte delle persone che usavano Instagram.

Si fermò ad analizzare il viso della giovane, che appariva sempre sorridente, trovandola mediamente carina, ma non bella, abituato ai canoni di bellezza asiatici.

Tornò indietro nel suo profilo notando che ogni singola foto aveva un cuoricino e un commento da parte della ragazza, capendo di essere il suo bias. Passò poi a controllare il suo Buble notando un messaggio in particolare.

8_fran_8
Grazie per aver esaudito il desiderio di una povera fan.
In quelle copertine sei davvero molto sexy Mr. Kim, non sai cosa ti farei.

Minseok rimase a fissare quel messaggio per svariati minuti, sentendosi stranamente emozionato per quel complimento che, ormai milioni di ragazze, le rivolgevano dal suo debutto; ma qualcosa di diverso scaturiva nel suo animo, una sensazione di curiosità verso quella persona così diretta nei suoi confronti che sicuramente non doveva essere asiatica, visto che scriveva in inglese.

Minseok rimase a fissare quel messaggio per svariati minuti, sentendosi stranamente emozionato per quel complimento che, ormai milioni di ragazze, le rivolgevano dal suo debutto; ma qualcosa di diverso scaturiva nel suo animo, una sensazione di cu...

Così ogni qual volta Minseok caricava una foto o un messaggio su Bubble, scorreva tra le varie risposte fin ad individuare quella di 8_fran_8, che puntualmente non tardava ad arrivare; correva poi nel profilo instagram della ragazza e scollava tra la galleria, che aveva scoperto chiamarsi Francine ed essere Italiana. Così Xiumin si era trasformato in un fan che ogni giorno aspettava un nuovo post o una nuova storia da quella "Miss. Nessuno".
Riguardava da capo quelle foto che rappresentavano parte della vita allegra e spensierata di Francine, dei suoi successi e delle sue amicizie, rimanendone stranamente affascinato. Ormai le conosceva a memoria.
Le foto che a Minseok piacevano particolarmente erano quelle scattate al mare, non solo perché ritraevano spiagge dalla sabbia bianca e dall'acqua cristallina, ma anche perché alla fine di ogni "mini album" Francine caricava una foto di gruppo e un suo selfie, che mostrava le sue forme rotonde.

Qualche volta Minseok si ritrovò a fantasticare su come sarebbe stato passare una notte con una ragazza così, iniziando a toccarsi la nascente erezione. Immaginava come potevano essere liscia e profumata la sua pelle, morbidi i suoi seni nel quale avrebbe voluto annegare, sodo il suo sedere; si chiedeva se le labbra di Francine fossero agrodolci come il lipgloss all'amarena che usava, se quei due boccioli rosei sapessero regalare eccitanti emozioni alla virilità di Minseok.
Più volte immaginò la mora inginocchiata tra le sue gambe a dargli piacere, giocando con la punta del suo membro, rossa e umida, con sguardo malizioso, per poi leccare e succhiare con maestria, fino a portarlo al limite.
Ogni volta, appena riaperti gli occhi, Minseok si ritrovò con la solitudine e una mano sporca del proprio seme.

Durante uno dei suoi solitari amplessi, dove immaginava di dominare in modo selvaggio la ragazza italiana, per sbaglio gli scappò qualche "mi piace".

 

Un'altra giornata di lavoro era giunta al temine.
Francine risistemava la sua piccola scrivania dell'ufficio nella quale lavorava. Da 2 anni lavorava in un'azienda che si impegnava a promuovere prodotti enogastronomici della propria regione in giro per il mondo.
Stanca e con un lieve mal di testa, si avviò verso la fermata del bus che l'avrebbe riportata a casa. Il tintinnio del cellulare l'avvisò dell'arrivo di una notifica dimenticata per tutto il giorno, per via di quanto era indaffarata a lavoro, al quale la ragazza non diede alcun peso. Solo dopo essersi accomodata sul pullman cittadino, la giovane donna sbloccò lo schermo del suo cellulare, che segnava le 14:08, aprì la notifica di Instagram e ne rimase quasi sconvolta. Sgranò gli occhi nel leggere quel nick-name e quella foto.
"Non può essere", pensò.
La prima volta che vide i mi piace di e_xiu_o sotto alcune foto dell'estate appena trascorsa, non ci diede peso, pensando che il profilo di Xiumin fosse stato hackerato da qualche asiatico morto di figa, così decise di rendere il suo profilo privato.
Ma quella notifica le fece strabuzzare gli occhi dalla sorpresa.

🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹

«Ho fatto una stronzata»

Disse Minseok ai suoi 2 più cari amici, Baekhyun e Jongdae (rientrato a casa con una licenza natalizia speciale). Erano riuniti a casa del neo papà per una "serata uomini", approfittando che la moglie di Jongdae fosse uscita con delle amiche. L'unica femmina presente in casa, era la baby EXO che godeva della compagnia di quegli zii speciali che la coccolavano e la riempivano di regali.

«Qualche giorno fa ho messo mi piace a la foto di una ragazza...»

I 2 cantanti guardarono il maggiore con un'espressione preoccupata, ma curiosa al tempo stesso.
Erano felici che il loro hyung dopo anni stesse provando qualcosa per qualcuno, ma al tempo stesso erano preoccupati per un nuovo scaldalo.
Minseok raccontò tutta la storia, di come era stato attratto da questa misteriosa Francine di come fosse ossessionato dalle sue foto.

«Hyung, dovresti stare attento, potrebbe essere una trappola di qualche sasaeng.»

«Ma cosa dici! -intervenne Baekhyun- É un italiana, sappiamo tutti chele occidentali sono più intelligenti delle fan coreane... Oltre ad essere più aperte.»

Commentò Baekhyun, ricevendo uno scappellotto da Jongdae mentre cullava la bambina.

«Non credo sia una sasaeng. Anche perchè dopo i mi piace ha reso privato il suo profilo, una fan pazza mi avrebbe subito cercato, oppure avrebbe pubblicato screenshot ovunque, no?»

«Uff...che palle ha il profilo privato. Volevo vedere com'era» sbuffò Baekhyun gettando il telefono sul tavolo.
Il maggiore spiegò anche che, mosso da un'insolita disperazione, inviò la richiesta "Segui alla ragazza"

«Ma come mai le hai messo mi piace alle foto?» chiese Jongdae mentre cullava la piccola ormai mezzo addormentata.

Minseok guardò gli amici con imbarazzo, per poi abbassare il capo. Le sue espressioni facciali erano ormai conosciute dai suoi amici

«Oddio! Ti sei segato sulle sue foto?» disse con una strana eccitazione Baekhyun.

La vibrazione di Minseok lo fece scappare da quella domanda, la cui risposta era ovvia; aprì instagram e trattenne il respiro quando lesse la notifica.

«É lei...»

Disse in un sospiro leggendo che la ragazza aveva appena accettato la sua richiesta.
Jongdae minacciò i suoi Hyungs di non fare nulla fino al suo ritorno, mentre spariva in una delle camere per mettere a letto la bambina. Baekhyun, invece, si fiondò vicino all'amico, sbirciando lo schermo insieme a lui. Ma non appena entrarono nel profilo di 8_fran_8, vibrando ripetutamente segnando l'arrivo di una video chiamata proprio dalla persona che stavano "stalkerizzando".

La mente del corvino andò in panico, e chiese : «Cosa dovrei fare?»

«Prova a rispondere, io vado da Dae a vedere se ha libri d'inglese» commentò Bekhyun, mentre si dirigeva nell'altra stanza.
Così, dopo aver preso un respiro profondo, Minseok pigiò sul pulsante per aprire la comunicazione.
Sullo schermo apparve il volto di quella ragazza sconosciuta, ma insitamente familiare nell'animo del coreano, che lo guardava con occhi sgranati dallo stupore.
Tutto si sarebbe aspettata tranne di trovarsi davanti ( in senso virtuale) Xiumin degli EXO.

«I CAN'T BELIVE!».
Gridò Francine, incurante di aver attirato su di se l'attenzione delle altre persone sopra il bus. Quella frase fece sorridere l'idol, poiché era stata gridata con la stessa intonazione di Chen in TEMPO.
Non si dissero nulla, rimasero a fissarsi, ad analizzarsi a vicenda con sguardi increduli e curiosi.

«Ehm...Hello!» disse il ragazzo sorridendo timidamente.

«Hi...Good Morning?» rispose incerta lei salutando con la mano.

«It is night in Korea» rispose lui mostrando l'orario dal suo costosissimo Rolex.

Silenzio. Nessuno dei due sapeva cosa dire all'altro, si limitavano a studiarsi a vicenda, pur conoscendosi già; così Minseok decise di essere sincero dicendo: «Sorry,I don't speak english. Do you speak Korean?»

«No.I'm sorry» rispose lei tristemente.

Ma la loro chiamata fu interrotta a causa della cattiva connessione e della poca carica del cellulare dell'idol, che si spense qualche attimo dopo, facendolo imprecare a denti stretti.

«Sei un cazzone! Chi esce di casa senza avere il telefono carico.- lo rimproverò Jongdae- Quando torni a casa la chiami e ti scusi!»

Così aiutato dagli amici, Minseok cercò di mettere su un pseudo discorso in inglese per poter parlare con quella ragazza, ovviamente Jongdae mise in carica il cellulare del maggiore, onde evitare nuovi problemi.
Così una volta tornato a casa si fece coraggio e ricontattò 8_fran_8.
La ragazza vedendo la chiamata in arrivò, sputò l'acqua che stava bevendo, ed entrò in panico.
Cercò di sistemarsi come meglio poteva, ma indossando una felpa malandata e avendo i capelli raccolti con una pinza, si disse che non c'era molto da fare.
Decise così di accettare la chiamata.
Rivedere il volto dell'idol, che la scrutava con i suoi occhietti curiosi, le mise una certa ansia addosso.

«Ciao!»       *scrivo in italiano, ma immaginate che la conversazione sia in inglese.

«Ciao!» rispose lei con la stessa allegria

«Io sono Minseok.»

«Lo so chi sei Mr. Kim. - disse lei con tono ovvia- io sono Francine e sono Italiana»

«Come stai?»

«Sorpresa... tutto mi sarei aspettata tranne una chiamata da parte tua»

«Ehm... puoi parlare più piano... non sono bravo in inglese»

La ragazza pronunciò un sorry, sentendosi imbarazzata ed eccitata al tempo stesso. Trovava immensamente carino l'accento del ragazzo mentre parlava lentamente inglese, che la portò a sorridere.

«Scusa se ho chiuso la chiamata. Il telefono si è scaricato.» continuò Minseok, e preso da un impeto di audace coraggio chiese: «Sono curioso di conoscerti. Parlami di te»

Passarono quasi due ore a parlare. Minseok non si stupì del fatto che la ragazza notò per primo Baekhyun tra gli EXO, ma che il suo innamoramento per lui nacque con Call me Baby, tuttavia spiegò che non seguiva più quel genere di musica come un tempo. Parlarono di qualsiasi cosa: di cibo, di viaggi, di animali.
Dopo quella telefonata, il ragazzo andò a letto con una strana sensazione di benessere, un formicolio allo stomaco e un sorriso stampato in volto.

E così passò il Natale, arrivò Gennaio ed infine Febbraio, l'italiana e il coreano si sentivano abbastanza spesso tramite messaggi e qualche video-chiamata, instaurando un certo grado di confidenza

E così passò il Natale, arrivò Gennaio ed infine Febbraio, l'italiana e il coreano si sentivano abbastanza spesso tramite messaggi e qualche video-chiamata, instaurando un certo grado di confidenza.
Minseok si trovava bene a parlare con lei, nonostante rimanesse sempre vago e un po' diffidente, ma le piaceva il modo con la quale Francine lo ascoltava, lo spronava a dare il massimo nei suoi progetti lavorativi e lo spronava ad andare avanti quando si sentiva giù; al ragazzo faceva piacere anche leggere semplici frasi come "Hai mangiato?", " Mi raccomando non stancarti troppo", "Copriti bene che da voi si gela".
Soprattutto non mancavano i rimproveri, fatti con tono acido, nella quale gli ricordava di scrivere qualcosa su Bubble per fare felici i fan.

Ormai l'attrazione che provava per quella ragazza si era trasformata in una vera e propria cotta.

A Francine invece, piaceva parlare con Minseok perchè non la giudicava. Non giudicava il suo avere qualche chilo di troppo, non giudicava il fatto che a 30 anni fosse tornata a casa dei genitori dopo una relazione e convivenza durata anni, non la giudicava per il lavoro sottopagato che aveva trovato. Lui l'ascoltava con piacere, dimostrandosi un'ottima valvola di sfogo nei momenti no della ragazza.

«Wow Mr. Kim! Complimenti per lo shooting del profumo Chanel»

Commentò Francine in video-chiamata con il coreano, mentre consumava il pranzo nel suo ufficio. Per non farla mangiare da sola, Minseok decise di chiamarla per farle un po' di compagnia.

«Sai che quello è il secondo profumo che ho mai messo?»

«Cosa? Seriamente? E io che mi immaginavo avessi un profumo da uomo altamente scopabile! Tipo che quando cammini lasci la scia di donne svenute»

«C-cosa?» balbettò il corvino.

«Oh, niente, non ti preoccupare ho fatto una battuta.»

«Quindi la cosa che ti piace di più di me è il mio fisico?»

«No, mi piacciono i tuoi occhi. Mi piacciono da impazzire, sono così espressivi. Sai ne sono quasi invidiosa, soprattutto quando ti trucchi, e poi sei un ragazzo molto dolce»

Minseok fece un'espressione un po' delusa, si aspettava qualcosa di meno ovvio da una persona diretta come lei.

«Ti sei offeso?»

«No, ma ormai ci sentiamo da settimane, pensavo fossi passata oltre al mio essere dolce»

«Appunto che ci conosciamo da un pò, so che se dovessi dire realmente quello che penso, non vorresti più parlarmi. Sai perchè? Perchè sei leggermente permaloso e luntico, oltre che essere terribilmente riservato, pare che tutta la tua vita sia un cazzo di segreto di stato»

«Bene! Ora il ragazzo dolce e riservato va a dormire»
E detto ciò chiuse la chiamata gettando il telefono sul letto, che continuava a vibrare con insistenza. Ignorò la valanga di notifiche concentrandosi a riordinare la cucina, per poi passare alla sua skincare notturna, e solo dopo essersi messo a letto lesse i vari messaggi.

8_fran_8
Minseok, mi hai davvero chiuso il telefono in faccia?
Non fare il bambino offeso e rispondimi.

Mi stai ignorando?
Certo che sei strano...
Eh va beh hai chiuso sul più bello, proprio
ora che dovevo mangiare la mia banana.
FOTO

Dovresti apprezzare la mia sincerità.
Mi piaci, sono attratta fisicamente da te, è normale
che ti dica che tu abbia un bel corpo.


Banale, pensò Minseok. A tutte piaceva il suo colpo atletico edefinito, quel fisico scolpito da diete, esercizio e sacrificio. Tuttavia vedere la foto di Francine che mangiava la banana fece risvegliare nel ragazzo qualcosa, così come la dichiarazione diretta appena fatta dalla ragazza.
"Io le piaccio"  mormorò sorridendo.

La ragazza però aveva voglia di giocare, sapeva che mandare una foto del genere, molto provocatoria, avrebbe attirato l'attenzione del ragazzo. Così iniziò a stuzzicarlo.

8_fran_8
Sai i tuoi capezzoli mi piacciono da morire.
Sono così carini e sexy, vorrei tanto poterci giocare.
Potrei passare giornate intere a leccarli e succhiarli.

Un'altra cosa che mi piace di te è il tuo ombelico.
Giocherei molto volentieri anche con lui
E poi quella scia di peli che vanno verso il basso.
Mmmm... non sai cosa ti farei ragazzino.

Il corvino lesse quei messaggi con il fiato corto, mentre una mano si era già inoltrata sotto il pantalone del pigiama.
e_xiu_o
E cosa mi faresti?

8_fran_8
Oh ben tornato tra noi fatina delle nevi.
Non sei più arrabbiato?

Non fare la scema.
Dimmi cosa mi faresti?

Immagina...Puoi😁

Cazzo Francine!
Ho una fottuta erezione per colpa tua!

Non è un problema mio!😁

Dai!!! Aiutami!!!
FOTO

Così Minseok fece una cosa che non faceva da decenni, sentendosi terribilmente in imbarazzo l'istante dopo che l'invio.
Per nulla imbarazzata, ma leggermente sconvolta, era Francine che si ritrovò ad ammirare a bocca aperta l'erezione pulsante del suo bias, constatando che fosse abbastanza sviluppata per essere un asiatico, ovvio non aveva una vanga di 20 centimetri, ma aveva visto di peggio.

8_fran_8
Beh, complimenti. Non pensavo fossi così di "sostanza"

e_xiu_o
So di non essere John Holmes, e so che tu non stai facendo nulla per aiutarmi.😢
Mi provochi e basta!

Cos'è le mie foto su Instagram non ti bastano più?
Pensi che sia scema? So che sicuramente ti sei toccato
guardando le mie foto.
Solo per questo dovrei riempirti di botte.

Oltre a riempirmi di botte che faresti?

👄 🍆 💦

(?)

Cazzo Minseok, ti farei un pompino!
Te lo succhierei così bene, che rimarresti appagato per mesi!
FOTO

 

Il ragazzo aprì la foto e mormorò un "Oh merda!". 
L'immagine ritraeva l'abbondante seno dell'italiana avvolto da un reggiseno di pizzo nero, sexy e provocante.

e_xiu_o
Il nero è uno dei miei colori preferiti.
Mmm non sai che ti farei se fossi qui.

8_fran_8
E che mi faresti?
FOTO

La foto ritraeva il rotondo fondoschiena della ragazza, anch'esso avvolto nel sensuale pizzo nero, facendo eccitare maggiormente Minseok che iniziò ad aumentare i movimenti della sua mano.

Ti farei venire in tutti i modi che conosco.

E se invece fossi io a farti venire in modo che nemmeno conosci?
Pensa a come la mia testa potrebbe stare bene in mezzo alle tue gambe,
mentre ti lecco e ti succio lentamente il cazzo!

Oddio...
Ti stai toccando?

No. Il mio capo potrebbe tornare a momenti.
Sono in bagno.

Ora pensa a questo: io piegata a 90 sulla scrivania e tu che mi prendi
mi fai "venire in tutti i modi che conosci". cit.

Oh cazzo...Mi stai facendo impazzire.

Vieni per me Minseok!

E il ragazzo non se lo fece ripetere due volte aumentando il ritmo del suo polso e la pressione sulla sua erezione, fino a farla esplodere nel più liberatorio orgasmo.

e_xiu_o
Grazie dell'aiuto😘
Buonanotte.

8_fran_8
Buonanotte un cazzo!
Mi devi un favore Mr. Kim!

Quella fu solo la prima volta che fecero Sexting, la prima di una lunga serie. 

Francine rimase stupita dell'audacia del ragazzo, che nonostante fosse sempre carino e dolce la maggior parte del tempo, aveva questi eccessi di vogliosa mascolinità che non le dispiacevano affatto.

Tuttavia la ragazza si domandava se Xiumin messaggiasse in quel modo così spinto con altre ragazze, o se lei avesse l'esclusiva.
"Dubito che uno così sia single, sarà in crisi con la ragazza e sta cercando di svagarsi un po'. Sicuramente se ne farà una a settimana".
Si ripeteva consapevole che Minseok fine aveva 30 anni, era più che normale che fosse un adulto sessualmente attivo.

Passarono giorni, e quel pensiero frullava nella testa della ragazza, piantandosi come un chiodo nel muro, convincendosi che prima o poi la strana relazione che si era creata tra i due sarebbe finita prima o poi. Così ogni volta che riceveva un messaggio carinamente dolce dal corvino, che ormai si faceva sentire meno rispetto alle settimane precedenti, si ripeteva di non illudersi.
Ma tutto fu inutile, poiché quei dubbi furono dissipati grazie alla dolce vena romantica di Minseok, che esplose il giorno di san Valentino. Il cantante fece recapitare nel luogo di lavoro di Francine una scatola piena di Rose Rosse, facendo arrossire la ragazza, e rendendola piacevolmente felice come non le accadeva da tempo.
Dopo quel regalo semplice e inaspettato, dimostrarono a Francine che quel ragazzo, un po' di interesse nei suoi confronti lo provava. Quei nobili ed eleganti fiori erano accompagnati da un biglietto con su scritto:

Un piccolo pensiero floreale
per farmi perdonare della mia assenza
사랑해,민석

e_xiu_o
Francine.
Hai ricevuto i fiori?
Ops... dovevano essere una sorpresa.
Comunque ho mandato dei fiori, e un biglietto.
Ti sono arrivati?

Perchè non rispondi?
FRAAAAANCIIIINEEEEE
Sei arrabbiata?
Non ti piacciono i fiori?
Perchè non rispondi?
Ho fatto qualcosa di male?

Non mi vuoi più vedere?

8_fran_8
PORCO CAZZO KIM MINSEOK!
Sono a lavoro, ti avrei ringraziato dopo.
Maledetto sia tu Xiumin e i 3000 messaggi che mandi al secondo.

Sorry😹
Quindi i fiori di sono piaciuti?

Moltissimo. Non me l'aspettavo.
Mi hai messo un pochino in imbarazzo con il mio capo...
Meledtto!!!

Senti, ma non sarebbe ora di scambiarci i numeri di telefono?

«Allora mia cara, non prendere impegni per fine Marzo perché devi venire con me in Corea del Sud

«Allora mia cara, non prendere impegni per fine Marzo perché devi venire con me in Corea del Sud. Abbiamo una fiera del gusto, o qualcosa di simile»

Disse con tono allegro un uomo di mezza età, con la faccia leggermente tonda e il naso rosso, tipico di eccede un po' troppo con il vino.
Alberto, questo il nome dell'uomo, era il datore di lavoro di Francine, che spesso era assente per partecipare alle più disparate fiere in giro per l'Europa.

«Come scusa? Hai sempre portato Melania nelle fiere estere...» disse indicando la collega seduta nella scrivania poco distante.

«Melania é incinta, e non voglio che si senta male... perciò visto che tu hai il fidanzato cinese...»

«A parte che é Coreano... e poi non é il mio fidanzato» sentenziò la ragazza.

«Si si... dicono tutte così... Comunque meglio ancora se é coreano, così può farci pubblicità» gioí l'uomo, aggiungendo poi di passare tutti i lavori di progettazione alla collega, e di studiarsi per filo e per segno il programma che avrebbero dovuto presentare in fiera.

«Io sono troppo felice, é dall'Expo 2010 di Shanghai che non vado in Asia! Sarà una bella occasione per noi!»

Non appena l'uomo si ritirò nel suo ufficio, la ragazza prese il telefono e digitò un messaggio alla persona che da 2 mesi a quella parte riempiva i suoi pensieri.

Mr. Kim 😺❤️
Indovina chi viene in Corea per 20 giorni?😍

🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹 🇰🇷 🇮🇹

Dopo più di 16 ore di volo e 2 scali, finalmente l'italiana mise piede in suolo coreano.
Non appena atterrata ad Incheon, con Alberto e moglie al seguito, Francine inviò un messaggio al ragazzo, comunicandogli l'indirizzo dell'hotel dove avrebbe alloggiato.

Passò un'ora, due, tre, e si fece ora di cena. Francine, con un mix di emozioni che spaziavano dalla tristezza alla delusione, spense il suo telefono.

Minseok lesse quel messaggio solo a tarda sera, poiché impegnato nelle prove del suo imminente fan meeting, e quando rispose la sua bella era nel mondo dei sogni già da un po'.
I primi due giorni li passarono così, mandandosi messaggi che entrambe leggevano troppo tardi.

Così un giorno, quando ebbe qualche ora libera dai suoi impegni, Minseok andò in fiera alla ricerca della ragazza che si era insinuata pian piano nel suo cuore.

Ed eccola lì, a promuovere i prodotti del suo territorio ai visitatori dal fine palato, avvolta nei suoi jeans scuri, che fasciavano il suo fisico alla perfezione, e in  un blazer nero dalla quale si intravedeva una candida camicia, aperta al punto giusto sul suo decolté.
Si avvicinò al suo stand a passi svelti, con la gola secca e le mani che gli sudavano leggermente, 

«Buongiorno signorina! Possoassaggiare quel vino?»

La ragazza si girò verso la voce, trovandosi davanti un ragazzo poco più alto,completamente vestito di nero, il cui volto era celato da uncappellino con visiera e una mascherina del medesimo colore del suooutfit.

Appena lo sguardo  della ragazza incontrò gli occhi felini dell'altro, sibuttò su di lui in un abbraccio dicendo: «Sei tu!»
Minseok, dopo un iniziale momento di titubante stupore, ricambiòquell' affettuosa gesto, sorridendo felice accarezzando la chiomacastana dell'altra, perfettamente acconciata in uno chignon.

Sciolsero quella loro unione qualche istante dopo, rimanendo peròvicini. Il ragazzo portò qualche ciuffo ribelle dietro l'orecchiodella ragazza, per poi sfiorarle leggermente una guancia.
Quel dolce momento fu interrotto dalla voce piaciona dei Alberto,che tutto contento chiese:

«Finalmenteil famoso fidan...-si bloccò q causa di una gomitata sul fianco benpiazzata da parte della ragazza- ehm "amico" di Francine!»

Offrendo all'idol un buon bicchiere di vino e qualche assaggio disalumi e formaggi, che Minseok si trovò costretto ad accettare.

«Hai già mangiato?» domandò poi alla ragazza al suo fianco.

Così, dopo aver preso qualcosa in uno dei tipici food truck nel grande piazzale, sispostarono in una zona appartata nella quale consumare quel pasto lontano da occhi indiscreti.
Durante il pranzo, tra una chiacchiera e l'altra, il ragazzo prese un pò in giro l'italiana per essersi sporcata con la salsa piccante dei Tteokbokki, o mentre litigava con la mozzarella filante di un corndog.  Per tutto il tempo il corvino cercò più volte dimettere un braccio intorno alle spalle di Francine, per abbracciala, con scarsi risultati.

«Non sembra vero- disse lei mentre lo guardava dritto negli occhi- Io e te qui a mangiare corn-dog, se un mese fa mi avessero detto che ti avrei incontrato di persona non ci avrei mai creduto. Sai credevo che non ci saremo sentiti più dopo un paio di messaggi»

«E invece...eccoci qua!- disse lui, riuscendo finalmente a portare il suo braccio nelle spalle dell'altra facendola avvicinare a se. - Ti confesso che ero intenzionato a venire in Italia, appena avevo un momento libero.»

«Uhuh...Che audacia Mr Kim» Lo sbeffeggió scherzosamente lei, poggiano teneramente la sua testa sulla spalla del cantante.

«Sei molto dolce, premuroso, divertente... e anche sexy»

Aggiunse lei mentre alzava di poco la testa per incontrare il suo sguardo, ritrovandosi però a pochi centimetri dalle sue labbra. così entrambi, colti dalla stessa idea si trovarono ad unirle in un bacio, semplice e lento, con un retrogusto si salsa piccante.
Minseok muoveva con delicatezza la sua bocca su quella dell'altra, godendosi ogni attimo di quell'istante, la morbidezza e il calore della labbra di Francine che a lungo aveva desiderato di baciare.

Posero fine al bacio pur rimanendo vicini, si guardarono negli occhi e si sorrisero teneramente imbarazzati. La ragazza si strinse ancora di più al petto di Minseok, che le baciò e accarezzò i capelli.

«Senti dopodomani ho la sera libera, ti va di venire a cena con me?» chiese con voce leggermente titubante.

«Certo.Mi farebbe molto piacere.»


 

L'appuntamento che aveva organizzato Minseok era molto semplice.
Voleva portare Francine a Guri, sua città natale, farle fare un giro per i graziosi negozietti del centro storico, offrirle una cena nella migliore braceria della città e poi portarla a fare una passeggiata in un parco sul lago, che dava uno splendido skyline della piccola cittadina.
Ad ogni angolo della città Minseok descriveva, con occhi pieni di gioia, momenti della sua infanzia ed adolescenza, e Francine non poteva che essere felice nel vedere che il ragazzo si apriva un po' riguardo il suo passato e la sua famiglia. Inoltre la ragazza ebbe la conferma che il coreano fosse un vero gentiluomo.

Mentre erano diretti al Imunan Lake Park, Francine guardava sottecchi Minseok alla guida del suo fuoristrada. Il modo con cui sfiorava il volante con le sue dita, o come lo faceva roteare con il palmo di una mano per fare le curve, provocava un brivido particolare nella ragazza.
I video che giravano sul web di Minseok alla guida non rendevano abbastanza giustizia per quanto fosse sexy.

Durante la passeggiata sulle rive del lago, le loro mani si intrecciarono con naturalezza, così come le loro labbra. Si baciarono sotto al chiaro di luna, fu un bacio lento e passionale, carico di desiderio. Francine si aggrappò alle spalle del ragazzo per paura che la mancanza di fiato l'avrebbe potuta far svenire; Minseok invece le accarezzava la schiena e i capelli, tenendola stretta come per paura che potesse svanire da un momento all'altro.

E così, senza nemmeno sapere come, Francine si ritrova nei sedili posteriori della Land Rover di Minseok, con quest'ultimo che le divorava le labbra, mentre con vogliosa passionalità faceva l'amore con lei.
 

 

I giorni scorrevano veloci, i due ragazzi erano sempre più vicini, e cercarono di passare più tempo possibile insieme.
Un giorno Minseok invitò la ragazza a pranzo a casa sua.
Aveva appena finito di sistemare il cibo sulla tavola apparecchiata, stappò poi una bottiglia di vino per lasciarlo decantare quando, la melodia di “Per Elisa” risuonò nel suo appartamento.
Aperta la porta gli si presentò una sorridente Francine, che recava in mano un vassoio ricco di mono porzioni di dolci.
«Ciao!» disse lui sporgendosi per regalargli un dolce bacio.

«Ciao! Metti questi in frigo, li mangeremo dopo!» disse porgendo l'enorme vassoio di dolci al coreano.

«Sai non sono un ottimo cuoco perciò ho ordinato del sushi, spero ti piaccia» gridò dalla cucina, mentre la ragazza si toglieva il soprabito e le scarpe, indossando poi un paio di ciabattine.

«Lo adoro!»

«Vieni ti mosto l'appartamento.» sorrise Minseok prendendola per mano ed accompagnandola in un mini tour della casa.

Dopo pranzo, dopo aver sistemato le stoviglie usate e riordinato la cucina, si accomodarono sul divano a vedere un film (ovviamente sottotitolato) e a gustare il dolce portato da Francine.
L'atmosfera fra i due era perfetta, tutto era così naturale, le coccole, le carezze i baci.
Il momento però fu rovinato dal troppo pensare di Francine, che da giorni pensava al momento del suo rientro in Italia.
Finito il film, corse in bagno alla velocità della luce, ed una volta chiusasi la porta dietro le spalle iniziò a rimproverarsi.
«Stupida! Cretina! Idiota!» si diceva davanti allo specchio.
«Per quale cazzo di motivo ti sei andata a ficcare in questa relazione? Non potevi sceglierti uno della tua stessa città, o almeno uno che abitasse a 30km di distanza? No, a te piace complicarti la vita, ed ecco qua... zac innamorata di Xiumin, come una cazzo di quindicenne! Hai 30 anni, pensi davvero che quando tornerai in Italia lui ti cercherà ancora? Illusa! Lo sapevi, l'hai sempre saputo che questa cosa non avrebbe mai avuto un seguito. Ci hai scopato, bene, basta. Goodbey, Addios! È stata un'avventura e tu ti sei solo illusa... Hai 30 anni... e stai parlando con la tua immagine riflessa su uno specchio. Stupida! Illusa! E pure pazza!»

Si sciacquò la faccia e uscì dal bagno di corsa, sotto lo sguardo confuso di Minseok.

«Tutto ok?»

«Si tutto ok. Ora devo andare.» disse mentre si dirigeva verso la porta.

«C-come devi andare? Mi avevi detto che avevi tutta la sera libera»

«Scusa Min, ma... devo andare»

«No. Dimmi perchè hai cambiato umore. Stavamo bene, siamo stati bene in questi giorni. Si parlava anche di festeggiare il mio compleanno insieme, o che saresti venuta al mio fanmeeting...È stato per qualcosa che ho fatto?»

Chiese, non capendo il perchè di quell'atteggiamento, mentre guardava con occhi da cucciolo abbandonato la ragazza che si metteva scarpe e giubbotto.

«Io tra tre giorni parto, e... e credo sia meglio salutarsi così, senza pianti tristi in aeroporto. Abbiamo passato dei bei momenti insieme, ricordiamoci quelli.».

«Mi stai lasciando?»

«Non siamo mai stai insieme veramente, Mr. Kim; è stato quasi un sogno che si avvera averti conosciuto»

«Ah...» quella frase, detta con molta schiettezza, colpì nel profondo Minseok, facendo crescere in lui rabbia e risentimento, tanto da afferrare con forza Francine per le braccia.
«Quindi mi vuoi dire che ti sei fatta 10.000 chilometri per una persona di cui non ti frega nulla.»

«Ero qui per lavoro, ho unito l'utile al dilettevole. Hey mi fai male» disse lei cercando di liberarsi dalla morsa dell'altro.

«oh... e il dilettevole sarebbe farti scopare in macchina? Quindi è sempre stato solo sesso, pura e semplice attrazione fisica per te?»

La ragazza non ebbe modo di rispondere, poiché Minseok si fiondò violentemente sulle sue labbra, bloccandola con le spalle al muro.
Morse, leccò e succhiò quelle labbra in modo rabbioso, inserendo la sua lingua di prepotenza, iniziando ad esplorare la cavità orale dell'altra. Le dita della castana si intrecciarono con le ciocche nere di Minseok, cercando come meglio poteva di seguire il ritmo disconnesso della lingua dell'uomo.
Con forza la prese in braccio per le cosce, automaticamente Francine legò le sue gambe intorno alla vita di Minseok, che continuava a baciarla mentre camminava per il salone.
La posò di malo modo sul tavolo di vetro, per poi concentrarsi sul suo collo, marchiandolo come proprio, mentre le sue dita magre armeggiavano con la camicia della ragazza; una volta aperta la candida stoffa rivelò quelle due colline, rotonde e piene, avvolte in un balconcino nero.
Minseok le aveva sempre amate, fin dal principio quando sbirciava il profilo dell'allora sconosciuta 8_fran_8, si buttò a capofitto su di loro, assaporando con baci bagnati ogni centimetro di quella morbida pelle.
Tale gesto portò Francine nell'oblio, che con frenesia armeggiò con i pantaloni di lui abbassandoli il tanto giusto per permettere alla sua eccitazione di ricevere le attenzioni che meritava. Con presa salda afferrò la base del membro, per poi accarezzarlo con delicatezza; passò il pollice sulla punta bagnata, facendo gemere gutturalmente Minseok, prima di iniziare a frizionarlo con ritmo incalzante.

Al ragazzo venero improvvisamente in mente delle scene dei porno che a volte guardava di nascosto a tarda sera, quando le fantasie erotiche tra se stesso l'italiana non avevano tanta concretezza. Ricordò che in uno di quei filmini hard decenti, un ragazzo succhiava e umidificava con la sua stessa bocca il sesso della sua "compagna di giochi".
Non aveva mai provato nulla di simile con nessuna delle sue partner precedenti, o come le definivano i suoi amici "delle fighe di legno".
Si affrettò a privare l'italiana dei suoi skinny jeans e dell'intimo, per poi inginocchiarsi ed esplorare le pieghe di quell'intimo fiore con la lingua, arrivando al clitoride, Minseok ne sfiora la punta, provocando una serie di brividi in Francine che la portano a sospirare sommessamente. Bacia il punto esatto dove prova più piacere, stuzzicandolo prima con le labbra, chiudendole e succhiando quel rosa bottoncino. La mano della ragazza si insinuò tra i suoi capelli corvini, spingendo leggermente il suo viso verso l’entrata rosea. Minseok prontamente la leccò e la penetrò con la lingua.

Ma alla ragazza non bastava quel perverso intimo bacio, voleva di più. Tirò leggermente la chioma scura di Minseok ordinandogli di alzarsi, afferrò delicatamente il suo muscolo eretto e pulsante di passione, portandolo contro la sua intimità, gli occhi di Minseok si fecero più scuri. Il giovane spinse delicatamente la sua punta bisognosa nelle membra di Francine, trovandola calda, morbida e cedevole, completamente sottomessa alle sue azioni, cominciando a spingere, in modo lento e profondo; Francine si aggrappò alle spalle muscolose di Minseok, facendo vibrare i suoi muscoli sotto il suo delicato tocco, respirando affannosamente l'uno nella bocca dell'altra.

Scivolava con molta più abilità dell’inizio, sfregava contro le calde pareti e un punto in particolare che faceva letteralmente impazzire la ragazza, che si sdraio completamente sul tavolo di vetro, lasciando che Minseok facesse di lei ciò che voleva.
D'altro canto come poteva Minseok non essere ancora più eccitato nel vedere quella ragazza sotto di sé a gambe divaricate che gemeva il suo nome e godeva?
Fu per colpa di questa visione che incalzò un ritmo, leggermente più rude e celere, tanto da provocare dei rumorosi schiocchi tra i loro corpi.

Francine non smetteva di gemere e di inarcare la schiena sulla superficie lucida e fredda del tavolo, quelle botte erano talmente eccitanti che per un momento gli sembrò di cadere in un piacere smodato. Sentì la ferrea presa di Minseok sui propri fianchi, tenne fermo l'italiana sotto di sé mentre con il bacino prese a spingere più energicamente di quanto avesse dovuto. Non riusciva neanche più a fermarsi, non avrebbe potuto rallentare neanche volendo tanto era forte il desiderio che si stava avventando su di lui. Presero a gemere all’unisono, Minseok temette che a momenti qualche vicino sarebbe venuto a lamentarsi per quei rumori, o peggio che le finestre del salone potessero esplodere per via degli acuti che Francine ormai lanciava ad ogni spinta
Fortunatamente non accadde, l’unica cosa che esplose fu il suo orgasmo. Uscì in tempo per riversare il suo piacere sul ventre della ragazza, sentendosi all'apice.
Lei ancora sconvolta dal potente amplesso, si mise in posizione eretta, abbracciando d'impeto Minseok, incurante del fatto che il liquido bianco sulla sua pancia si sarebbe appiccicato alla maglia del ragazzo.

«Non abbracciarmi così per poi dirmi che c'è stato solo sesso tra noi» mormorò con il fiato corto il corvino sulla spalla dell'altra.
«Tu mi piaci, mi piaci molto. Mi tieni testa e mi coccoli, mi sproni a dare il massimo e gioisci dei miei successi, e quando sbaglio qualcosa mi rimproveri; ho cercato una persona come te per anni. E stai pur certa che non te ne andrai da questo paese così facilmente»

«Mi stai minacciando, Mr. Kim»

«Si, sono sicuro di essermi innamorato di te, e voglio rassicurarti che per me non è stato un gioco, non è stato un passatempo. Se avessi voluto scopare, mi sarebbe bastato rimorchiare una ragazza in un lussuoso bar, o una delle back dancer dicendo “Hey sono Xiumin”.»

«È più o meno la frase che hai detto a me nella prima video-chat» rise lei, facendo sorridere anche il ragazza.
«Scusa, non volevo ferirti... solo che sono stata presa dal panico. Tu sei così bello, così famoso, sempre circondato da donne bellissime che ...

«Ssshh - la zittì lui con un bacio- Non dubitare più di me! Credimi quando ti dico che non sto giocando con te, e ti assicuro che non ti toglierò mai più gli occhi e le mani di dosso.»


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland