Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/03/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Amelia uscì di soppiatto dalla stanza del medico di guardia, una volta certa che non ci fosse nessuno in corridoio.

Non ebbe la stessa fortuna Arizona, diversi minuti dopo.

"Tu e la Shepherd..."

La bionda sgranó gli occhi nel vedere la Bailey, ma non si scompose più di tanto "Cosa vuoi che ti dica... È bella, sexy e mi piace!"

"Buon per te!"

Invece Maggie si era già svegliata, o meglio, era stata Kara a farlo, entrando nella sua stanza.

"Ehi..."

"Buongiorno!" Sorrise la bionda "Ieri sera sei stata davvero brava!"

"Grazie... Anche tu."

"Io e Lena ci siamo baciate..."

"È quello che volevi, no? Se ti piace..." Disse Maggie, prendendo intimo, maglietta e calzoncini ed entrando poi in bagno per fare la doccia.

"Si... E stasera usciremo insieme!"

"Sono contenta... Se ora non ti dispiace..."

"Oh no no no, certo! Tu ed Isobel?"

"L'ho baciata... Mi piace!" Ammise, con un piccolo sorriso "E... E spero che anche lei provi qualcosa..."

"Sarà di certo così!" Rispose la bionda, salutando l'amica per iniziare il suo giro di guardia.

Maggie volle prendersi il suo tempo per fare la doccia, in quanto aveva sempre in mente il bacio che aveva dato ad Isobel.

Uscì qualche minuto dopo, trovando la colazione sul comodino, così si asciugó e poi, mentre si vestiva, sentí bussare "Avanti."

"Ciao..."

La castana si voltò, rischiando di far venire un infarto ad Isobel, data la camicetta aperta e l'addome scolpito in parte in mostra "Ciao."

Isobel entrò dopo aver chiuso la porta e si avvicinò "Io... Volevo chiederti se dopo ti andrebbe di venire a pranzo con me..."

"Mi piacerebbe, ma non credo di poter uscire."

"Chiederemo il permesso."

La mora sorrise e Maggie fece lo stesso, prendendole le mani tra le proprie "Mi è piaciuto baciarti..." Sussurrò, vicina alle labbra dell'Omega, che deglutí mentre le passava le braccia dietro al collo.

"Anche a me è piaciuto."

Allora Maggie si sporse e la baciò dolcemente, con tutta la delicatezza di cui disponeva ed Isobel corrispose l'effusione, gemendo.

"Sei bellissima..."

"Lo sei anche tu! Ma... Sarà meglio che vada o non uscirò più di qui..." Rispose, lasciando che Maggie l'accarezzasse "Vado a chiedere per il pranzo..."

"Va bene."

Isobel le diede un piccolo bacio e lasciò la stanza, così Maggie poté fare colazione e, quando ebbe finito, prese il vassoio, sul quale vi erano tazza e cucchiaino, portandolo nella cucina, che stava al piano inferiore e dopo sarebbe andata dai bambini.

Verso le undici e mezza, arrivò Isobel a svegliarla, visto che si era appisolata "Ciao! Puoi uscire, per il pranzo... Ma non puoi restare fuori per più di un'ora."

"Va bene."

Allora le due lasciarono la struttura e Maggie si portò una mano sugli occhi per proteggersi dal sole "Ti mancava il sole sulla pelle?"

"Si... Molto."

Insieme raggiunsero un fast-food e lì Isobel ordinò, mentre Maggie guardava il menù, scegliendo cheeseburger e patatine con una Cola fredda "Ti piace?"

"Mi piace... Grazie..."

"Di nulla!"

Le due si sedettero su una panca vicina e si godettero il loro pranzo, con Maggie che, notato qualcosa sul viso di Isobel, si sporse e le diede un bacio, passandole la punta della lingua sul lato destro della bocca.

"Un po' di maionese..."

"Capisco... Tolta tutta?"

"Si... Ma se vuoi che ti baci..."

"Lo vorrei sempre, ma non saprei fermarmi... Tra poco entrerò nel mio periodo del calore..."

"Anch'io." Rispose semplicemente la castana ed entrambe si guardarono con molto interesse, prede di chissà quali pensieri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo