Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    01/04/2021    5 recensioni
Immaginate Aberforth che organizza una cena per rallegrare Sibilla, chi saranno gli ospiti? Quando i magnifici #Dolastor di Lady.Palma fanno una capatina dalle parti della Testa di Porco può succedere di tutto.(Questa storia partecipa/è stata scritta per l'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook).
#Siberforth feat #Dolastor [Guest Stars]
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Alastor Moody, Dolores Umbridge, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Indovina chi viene a cena?

La sente scendere con passetti nervosi che disturbano la quiete.
Aberforth continua a mescolare la pietanza che sta preparando con foga. Sibilla si ferma repentinamente, aggiusta gli occhiali spessi e domanda:« Perché stai cucinando?».
«Ospiti» sputa lui con voce monocorde.
«Ospiti?» chiede interdetta.
«Si, non fare quella faccia da moscone impazzito. Ti vedo che sei giù come uno snaso povero quindi…» sghignazza alzando gli occhi al cielo.
«Oh m-ma di chi si tratta?» balbetta lei con uno strano presentimento.
«Hem, Hem» esclama una vocina alla sue spalle facendola voltare.
«Saprebbe predire almeno che cosa mangeremo oggi?» chiede Dolores Umbridge.
«Non topi come l’altra volta, spero» dice Alastor Moody.
Aberforth sbuffa scocciato.
 
 
 
Sibilla si tormenta le mani senza sosta; ogni tanto getta un’occhiata ad Aberforth.
«Non ho capito cosa sia potuto andar storto» ammette con voce piagnucolante.
Lui si volta brusco sussurrando ironico: «Non lo sai?».
Sibilla spalanca gli occhi innocente e fa un cenno di diniego.
Aberfort batte le mani furioso.
«Sei triste per chissà quale assurdo motivo; decido di aiutarti e bada bene io non aiuto nessuno. Invito Alastor e l’ambigua Puffola Pigmea rosa in calore e tu che fai?» tuona.
«Le ho solo predetto il futuro!» squittisce Sibilla.
«Non sai neppure dirmi se domani pioverà!» precisa Aberforth.
«Odio il suo occhio» ammette Sibilla.
«Almeno lui ce l’ha!» risponde Aberforth spazientito.
 
 


 
Note.
Questa storia è qualcosa di demenziale, lo so. Ultimamente ho avuto giornate davvero buie, scrivo dopo momenti di ineffabile sconforto e tristezza; ammetto che i Siberforth sono i miei preferiti perché mi fanno sorridere. Questa storia nasce come un’uscita a quattro tra i Siberforth ed i meravigliosi e spettacolari Dolastor di Lady. Palma, passo a lei il testimone! Poi, La cara GaiaBessie ha indetto una challenge bellissima ed ho approfittato anche se avevo in mente di creare qualche raccolta, ma per questa volta procedo così.  Questo era il Day 1: 
(1) L'amavo senza averlo conosciuto | Fuori di te nessuno lo ricordava (Montale)
(2) Dacci la consolazione! | La volete? Io ve la do! (Aggiungi un posto a tavola).
Ho scelto senza alcun dubbio il numero due, perché Aberforth è un personaggio trash, mi viene sempre così quindi spero vi sia piaciuto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94