Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: stormwind19    02/04/2021    0 recensioni
Per quanto ci si ostini ad opporre resistenza arriverà sempre qualcuno in grado di farla crollare.
Quanto tempo ci voglia ed in che modo lo si faccia questo non ha importanza.
Raccolta di drabble e flash fic
1) Origami (JianYixZhanXixi)
2) Felpa (HeTianxMoGuanShan)
3) Biscotto della fortuna (JianYixZhanXixi)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Jian Yi, Mo Guan Shan, Zhan Zheng Xi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                   ORIGAMI




Erano mesi che Jian Yi era sparito.
Nessuno sembrava sapere, nessuno pareva intenzionato a dargli spiegazioni.
Che ci fosse sempre stato, nel suo amico, qualcosa di poco chiaro era palese.
Appariva come un tipo strano, sorridente e allegro, a tratti idiota, eppure Zhan Zheng Xi sapeva che c'era molto di più in lui.
Il loro rapporto andava oltre l'amicizia, oltre qualsiasi altro sentimento, era semplicemente un esserci sempre uno per l'altro ed ora, rimasto solo, non gli restava che un forte senso di vuoto.
Se n'era reso conto soltanto nel momento in cui l'altro era scomparso dalla sua vita.
Afferrò tutto ciò che di lui rimaneva in quella casa, l'origami di una gru che Jian Yi gli aveva dato quasi per gioco, per scherzo.
In quel gesto c'era molto di più, un significato nascosto, e Xixi lo aveva sottovalutato.
Se solo avesse potuto tornare indietro, se solo avesse potuto parlargli ancora una volta.
Con i se non avrebbe risolto niente ne era consapevole.
Sospirò frustrato e irritato allo stesso tempo.
Continuò a girarsi tra le mani la piccola gru di carta, con l'animo spento, sperando di vederlo tornare a irrompere nella sua vita come il tornado che era sempre stato.
Un tornado di cui non poteva fare a meno.


 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: stormwind19