Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: stormwind19    03/04/2021    0 recensioni
Per quanto ci si ostini ad opporre resistenza arriverà sempre qualcuno in grado di farla crollare.
Quanto tempo ci voglia ed in che modo lo si faccia questo non ha importanza.
Raccolta di drabble e flash fic
1) Origami (JianYixZhanXixi)
2) Felpa (HeTianxMoGuanShan)
3) Biscotto della fortuna (JianYixZhanXixi)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Jian Yi, Mo Guan Shan, Zhan Zheng Xi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FELPA






L'ultima cosa che Mo ricordava, prima di addormentarsi, era la faccia di He Tian.
Era stanco di avere problemi a causa sua, era stufo di averlo sempre tra i piedi. Non riusciva a capire il motivo di quell'attaccamento nei suoi confronti, non potevano essere più diversi loro due.
Era evidente che tutto quello a lui divertiva.
Ma era solo divertimento? Se lo chiedeva un po' troppo spesso in quell'ultimo periodo e non andava bene per niente.
E poi He Tian aveva preso quella casa per un albergo, ci andava a tutte le ore e senza essere invitato.
Anche la sera prima se lo era ritrovato sulla soglia e, dopo qualche battuta sarcastica e provocatoria, si era gettato sul suo letto senza battere ciglio facendolo andare su tutte le furie.
Gli erano bastati pochi istanti per addormentarsi.
Ormai Mo aveva imparato a conoscerlo, quando si comportava in quel modo qualcosa lo tormentava ma fingeva che tutto fosse come al solito. E gli incubi erano arrivati subito dopo e anche di questo Guan Shan era stanco, perché finiva inevitabilmente per preoccuparsi per lui anche senza volerlo.
Era entrato nella stanza per controllare e aveva finito con il sedersi sul pavimento e appoggiare la testa sul letto, imprecando per il fatto che quello era il SUO letto e avrebbe dovuto esserci lui li a dormire.
Ricordava di aver sentito freddo e pensato di svegliare malamente l'altro e buttarlo fuori di casa e invece si era addormentato a sua volta.

Aprendo gli occhi si ritrovò a fissare il letto vuoto con le lenzuola sfatte, appoggiata alle sue spalle la felpa  che aveva addosso He Tian la sera prima. Lui non c'era, evidentemente si era svegliato e se ne era andato senza dire niente, il bastardo.
Eppure Mo non si mosse da quella posizione, stanco anche di arrabbiarsi.
Avvolto dal calore di quella felpa chiuse gli occhi e si riaddormentò.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: stormwind19