Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: guiky80    03/04/2021    2 recensioni
Finita la scuola media, ci si prepara al liceo, è una cosa seria, ma Oikawa ha in testa solo la pallavolo e Iwa-chan!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quei giorni di vacanza dividevano la fine della scuola media dall’inizio del liceo.

La Kitagawa Daiichi avrebbe perso i suoi giocatori di punta: Oikawa e Iwaizumi; i due infatti erano quasi studenti liceali, la squadra sarebbe proseguita con Kageyama, Kunimi e Kindaichi, ma non sarebbe stata la stessa.

Come ogni giorno Oikawa tormentava Iwaizumi con quesiti assurdi, saltando sul parapetto del ponte nel parco, il ragazzo iniziò a camminare a braccia allargate, mentre Hajime, alzando gli occhi al cielo, lo seguiva tenendolo per un fianco. 

“Iwa-chan, e se cadessi di sotto?”

“Esulterei.” La voce monocorde fece storcere il naso all’amico.

“Rude Iwa-chan! Non ti dispiacerebbe nemmeno un po’?”

Stringendosi nelle spalle Iwaizumi rispose:

“Un po’ si.”

“Davvero?“ Il tono speranzoso venne subito smorzato.

“Sì perché dovrei venire a raccattarti, e non ne ho voglia!”

“Iwa-chan!”

Il tono petulante di chi arrestò la camminata, si guadagnò l’occhiataccia del ragazzo che teneva i piedi saldi al ponte.

“Piantala Skittykawa! Andiamo a casa!”

“Sei cattivo, Iwa-chan, però ti perdono perché io sono buono di cuore e voglio che restiamo amici al liceo. Saremo i migliori della squadra di pallavolo e vinceremo il campionato nazionale! Saremo favolosi nella divisa della Seijo! Io di più, ovviamente!”

“Ovviamente.”

Saltando di nuovo accanto all’amico Tooru sussurrò:

“Non temere Iwa-chan, stando al mio fianco diventerai molto popolare, ti farò conoscere un sacco di ragazze, saremo i più fighi!”

Sospirando Hajime scosse la testa, a lui sarebbe bastato non avere grane a scuola e giocare a pallavolo, ma naturalmente Oikawa aveva altri progetti, lui doveva solo seguirlo e limitare i danni.

Sorrise ai vaneggiamenti dell’altro, era il suo migliore amico da troppo tempo, e lo sarebbe stato anche nella nuova scuola.

Annuì convinto fino alla frase di Tooru che aveva ormai raggiunto la fine del ponte: “Saremo pieni di donne, ma alla fine io sposerò te, non temere!”

Arrossendo fino alla punta delle orecchie, Hajime borbottò qualcosa di indecifrabile prima di insultare di nuovo l’altro ragazzo e decidere di rientrare a casa da solo.

“Iwa-chan! Aspettami!”




 

Angolino dell’autrice:

Sono una persona semplice: vedo un’immagine, mi piace, penso a qualcosa e fine!

Ahahah questa è l’immagine! I diritti sono riservati all’autore.

https://pin.it/5gP5XNo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: guiky80