Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Rainbow592   Capitolo: 3
Come possiamo descrivere questa storia? In lei vediamo un connubio tra centinaia di storie di fantascienza, da Dune a StarWars, fino ad arrivare alle storie di Asimov, ma con un tocco innovativo, una specie per metà aliena i Mind Keepers. Questa è la storia di un ultimo che ha perso tutto senza sapere di avere in sè un potere di proporzioni spaventose e di un anti-eroe che combatte contro i propri demoni per liberarsi dalla schiavitù del proprio despota.Questa è la storia di due potenze che si contendono l'universo, due forze che pur credendosi differenti sono molto simili le une alle altre. Questa è una storia d'amore, ma allo stesso tempo di tradimenti su tradimenti. Questa storia è tutto e nulla allo stesso momento. Comunque, la cosa importante è che è la storia di una ricerca che sembra portare alla scoperta più grande e pericolosa dell'universo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Rainbow592