Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    06/04/2021    2 recensioni
Stiles e Derek sono al Luna Park.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek/Stiles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TIRO A SEGNO
 
"Amico, fai schifo a sparare." Commenta Stiles attorno ad un morso di zucchero filato, mentre osserva il suo migliore amico cercare di abbattere le lattine del tiro a segno. 
Scott non è ancora riuscito a colpirne nemmeno una di striscio, nonostante i numerosi tentativi. 
"Provaci tu allora." Sbuffa con un ringhio infastidito l’alpha, gettandogli il fucile a pallini tra le braccia. "Come se potessi fare di meglio." Borbotta.
Stiles alza un sopracciglio, piccato dall'affermazione. "Reggi questo." Ordina a Derek, passandogli il bastoncino.
Il ragazzo si posiziona davanti al bancone e prende la mira, pronto a far rimangiare a Scott McCall le proprie parole. Preme il grilletto e la prima lattina rimbalza a terra con un dlink metallico. Le restanti la seguono poco dopo, cadendo al suolo una dopo l'altra e nel giro di meno di un minuto le mensole di legno del tiro a segno sono completamente vuote. Stiles non ha mancato un colpo. 
Si volta, sorridendo soddisfatto all'espressione di puro stupore dipinta sul viso del suo migliore amico.
"Dicevi?" Deride sprezzante con un movimento allusivo delle sopracciglia. 
Derek soffoca una risata con un colpo di tosse. Scott sospira abbattuto, ammettendo la propria sconfitta. 
Stiles gli concede di tenere il premio della vincita e il giovane lupo se ne va trotterellando felicemente tra la folla con il peluche di un animale non identificato. 
"Ricordami di non farti mai incazzare quando impugni un'arma da fuoco." Scherza Derek, cingendo con un braccio le spalle del compagno. 
Stiles getta la testa all'indietro e ride. "Tu non sei così stupido da dimenticare che sono un agente dell'FBI." Dichiara con affetto, stampandogli un bacio umido sulla guancia.
"Ehi! Guarda che ti ho sentito!" Urla indignato Scott qualche metro davanti a loro.
Derek e Stiles non riescono a trattenersi e ridono. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96