Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    07/04/2021    1 recensioni
[Deception]
Sono Cameron Black, ho un gemello Jonathan e siamo due illusionisti; mio fratello è stato colpevolizzato dalla donna misteriosa per un omicidio da lui non commesso e da allora collaboro con FBI per scagionarlo e provare la sua innocenza.
L'unico problema? Lui in questo momento è libero con la vera colpevole e io sono in prigione al posto suo, quindi devo assolutamente trovare modo di far capire la mia vera identità e fermare i piani dell' astuta donna misteriosa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GUNTER'S POV
"Cameron vieni un attimo qui!" esclamai non appena tornai all'Archivio.
"Arrivo subito mio buon amico. Che posso fare per te?" mi domandò non appena mi raggiunse.
Avevo bisogno di parlare con lui in privato, quindi lo portai in disparte tuttavia una volta rimasti da soli, non trovai il coraggio e le parole giuste da dirgli, quindi, rimasi qualche minuto in silenzio.
"Gunter mi hai chiamato in disparte per rimanere in silenzio?" aggiunse poi.
"Come? No, certo che no!" mugugnai per la prima volta nella mia vita.
"Allora?"
"Allora cosa?" chiesi di rimando.
"Cosa mi devi dire? Stai per caso male? Vuoi licenziarti? No, per favore non mollarci Gunter." mi supplicò.
"No. Ma che ti salta in mente?"
"Beh...allora di cosa vorresti parlarmi?" mi incitò curioso.
"Aspetta, guarda!"
A quel punto, tirai fuori dalla tasca della giacca una scatolina dove di solito si mettono gli anelli per fare la proposta di fidanzamento; infatti ne conteneva uno.
"Oddio Gunter!" esclamò smielato Cameron, "Prima di tutto dovresti metterti in ginocchio. Apprezzo il tuo gesto...purtroppo io ti vedo solo come un amico e non potrei mai e poi mai sposarti."
"Cameron...senti...è..." cercai di dire, purtroppo mi interruppe prima che riuscissi a finire.
"Come mi sta? Aspetta. Lo mostro agli altri." disse lui aprendo la scatolina e mettendosi l'anello ad un dito.
Lo fermai in tempo.
"Abbassa la voce stupido. Ovviamente l'anello non è per te. Rimettilo subito nella custodia!" gli diedi una sberla sul collo con fare infuriato.
Come poteva essere sempre così tanto stupido, ero allibito e l'unica cosa che volevo era che lo rimettesse nella sua apposita scatolina.
Per mia sfortuna, non appena gli diedi uno scappellotto, l'anello cadde dalle sue mani e Jordan, che proprio in quel momento si era unito a noi, fece il resto, ovvero lo calciò lontano.
"Di cosa state parlando di bello?" ci interruppe il Nanerottolo.
"Siete due imbecilli!!! Forza, ora dobbiamo assolutamente trovare l'oggetto che è caduto." gli ordinai con la pazienza davvero al limite.
"Allora? Chi è la sfortunata Gunter?'" ridacchiò Cameron per la sua battuta infelice, mettendosi a gattoni per scrutare meglio il pavimento della stanza in cerca dell'anello.
"Zitto e cerca, è tutta colpa vostra se è successo tutto ciò." sbraitai.
"Ma cosa stiamo cercando ragazzi?" domandò Jordan mettendosi anche lui acovacciato.
"Tu cerca e sta zitto!" gli risposi non fornendogli ulteriori dettagli.
Così i due idioti iniziarono a strisciare per terra perlustrando ogni singolo centimetro della stanza, ovviamente i commenti stupiti di Dina, Kay e Cloe non poterono mancare; sarebbe anche potuta essere una situazione comica, ma per me non lo era.
Qualche minuto dopo Cameron si ritrovò inginocchiato davanti alla nuova arrivata con il mio anello in mano.
La ragazza stupefatta, si portò le mani in faccia emettendo urletti struduli di felicità, senza troppi indugi si prese l'anello e se lo mise al dito, come se ricevere la proposta di fidanzamento da uno sconosciuto fosse stata la cosa più naturale del mondo e con tantissima euforia diede a Cameron un bacio a stampo.
A quel punto il silezio regnò sovrano: per il maghetto le pazzie erano all'ordine del giorno e non si curò molto di ciò era appena accaduto, le due ragazze, invece, a stento riuscirono a restare serie, sapevano che tutto ciò che era appena accaduto, era solo un gran equivoco.
Ciò che proprio non capivo, era la rabbia che si leggeva palese nello sguardo di Jordan; ovviamente, io ero più che imbestialito per l'accaduto.
"È tutta colpa vostra. Siete solo due imbecilli!" urlai infuriato non appena Cloe se ne andò.
"E tu come hai potuto farle la proposta e baciarla? Me l'hai rubata." sia io che Jordan parlammo all'unisono, ed entrambi avanzammo minacciosi verso Cameron.
"Ah! Ah! Jordan ti ho sgamato. Lei ti piace!" esclamò Dina.
"Ehi...Ma di cosa mi state accusando?" come sempre Cameron cadde dalle nuvole.
Agitai un pugno in aria e se non intervennero le due ragazze per fermarmi, il maghetto si sarebbe sicuramente preso un'altra dose di sberle.
"Calmi, calmi signori. La cosa si può sistemare. Io e Cameron potremmo andare dalla nuova arrivata e chiederle di ridarci l'anello e chiarire la situazione." Kay cercò di farci ragionare.
"No, no non se ne parla Kay. Oggi tocca a me badare al bambino!" si intromise Jordan facendo cenno verso l'Udinì dei giorni d'oggi.
"Ehi! Ma io non sono un bambino. Comunque Gunter, con il gesto di oggi ci hai stupito chi è la sfortunata?" gli lanciai un'occhiataccia, "Comunque non sapevo che oltre a lavorare per noi avessi una vita sociale. Pensavamo che fossimo noi la tua vita sociale!"
"Cameron ma tu un po' di tatto no? Comunque lui non ha del tutto torto: non sapevamo che avessi una ragazza. Come mai ce l'hai tenuta nascosta?" disse Dina.
Divenni rosso come un pomodoro, questi non erano argomenti con i quali ero avezzo parlare.
"Allora?" mi spronò Kay.
"Ehm... in realtà non stiamo insieme!" ammisi, "È una che conosco così perché... io la vedo ogni mattina quando prendo il caffè." spiegai.
"E tu vorresti sposare una sconosciuta?" tutti quanti si misero a ridere dopo l'affermazione di Cameron.
"Non è una sconosciuta." ringhiai.
"E quante volte c'hai parlato?" vollero sapere.
"Tutti i giorni. Lei, tra l'altro, mi risponde sempre!" risposi un po' gasato.
"Gunter tesoro, siediamoci un po'. Anzi facciamo così io e lui ci facciamo una bella e lunga chiacchierata. Mentre voi altri perché non andate a riprendervi l'anello?" disse Dina cercando di porrere rimedio a questa situazione imbarazzante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill