Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    08/04/2021    0 recensioni
Storia tradotta
“Si sedette in uno dei letti e continuò a piangere, si disse di smetterla, perché i veri uomini non piangono, ma non riuscì a fermare le lacrime.”
JD/Cox, Slash, una piccola oneshot ispirata dalla canzone “Clarity” di Zedd
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cause you are the piece of me I wish I didn't need
Chasing relentlessly, still fight and I don't know why
If our love is tragedy, why are you my remedy?
If our love's insanity, why are you my clarity?


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
Entrò nella stanza di sicurezza, lo sguardo fisso sul pavimento mentre lacrime silenziose gli scendevano dagli occhi.
Quella era davvero una brutta giornata, probabilmente la peggiore dell’anno; quattro pazienti schedati, nessuno di loro ce l’aveva fatta:
un giovane ragazzo, incidente, un’auto lo ha colpito mentre stava andando in bici;
due donne, la prima di appena 30 anni, mesotelioma;
la seconda, con più di 50 anni, diabete di tipo 3;
e ultimo era un uomo anziano, insufficienza cardiaca acuta, aveva bisogno di un trapianto, ma non c’è stato tempo di trovare un donatore.
Si sedette in uno dei letti e continuò a piangere, si disse di smetterla, perché i veri uomini non piangono, ma non riuscì a fermare le lacrime.
 
La vita era veramente una puttana.
“Immagino che i soldi che avevo non fossero abbastanza” pensò sospirando il vecchio dottore.
Ricordò i tre pazienti infetti che morirono tre anni prima, allora promise a se stesso che non sarebbe accaduto di nuovo, ma eccolo li, a cadere per la seconda volta.
Si alzò dal lettino, uscì dall’ospedale, raggiunse la sua macchina, salì e si diresse verso casa.

L’appartamento era vuoto come al solito. Jordan era uscita per flirtare con qualche giovane uomo mentre Jack e Jennifer erano dalla madre di Jordan per il fine settimana.
Perry prese un po’ di scotch dall’armadietto dei liquori e cominciò a bere, poi prese l’intera bottiglia e si sedette sul divano.
Stava accadendo di nuovo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
“Hai visto il Dr. Cox?”
“No, mi dispiace Bambi.”
Mi mordo le labbra, l’ho cercato per tutto il giorno, nella caffetteria, all’obitorio, in ogni posto dell’ospedale in cui pensavo avrebbe potuto essere.

“Bambi, dovresti guardare questi.”
“Cosa sono?”
“I grafici dei pazienti del Dr. Cox, loro…”
Mentre leggo i grafici dei pazienti posso sentire il mio sorriso trasformarsi in una espressione piena di tristezza.
“Carla, il suo turno è finito?”
“Mmh, no, non lo è. Perché vuoi saperlo Bam-”
Carla sta ancora parlando, ma non la ascolto mentre mi dirigo fuori dall’ospedale, salgo sulla macchina e accendo il motore.

“Dove stai andando Bambi?” urla Carla, ancora ansimante per la corsa che ha fatto per raggiungermi.
“Vado a prenderlo, ci vediamo dopo.” E così comincia a guidare.

Non posso crederci, il mio mentore, il mio amico, l’uomo che a…. qualunque cosa lui sia per me, non posso credere che Perry sia caduto nuovamente per la morte dei suoi pazienti. L’ultima volta sono riuscito a salvarlo, ma non sono sicuro di riuscirci ancora.

Presto raggiungo l’appartamento e una volta raggiunto l’ingresso mi fermo a bussare e rimango sorpreso di trovare la porta leggermente aperta. La spingo di lato e mi addentro nella casa. Lui è lì, ma non può vedermi perché sta fissando il nero schermo della televisione mentre beve dello scotch.

Dio, questo è troppo anche per lui, l’intera bottiglia di scotch? Devo parlargli.

Mi avvicino al divano e ho parlato, o almeno ci ho provato, l’unica cosa che è venuta fuori dalle mie labbra è stato un sussurro.
“Perry, sono qui...”
 
 
Ha rivolto il suo sguardo verso di me, sorpreso per non avermi sentito entrare in casa, ma si è subito rilassato, come se mi stesse aspettando.
“Brutta giornata, huh? Ho visto i grafici dei tuoi pazienti, Dio…” Non ha detto una parola, ha deglutito a fatica e si è versato lo scotch rimanente nel bicchiere per poi inghiottirlo.
Sta davvero così male? Cosa posso dire per aiutarlo questa volta? Non conosco nulla dei suoi pazienti… Giusto, i suoi pazienti, ma…. Parlerà?

“Com’erano?” ho chiesto, sedendomi sul divano accanto al mio mentore, sperando in una risposta.
Il Dr. Cox ha seguito i miei movimenti con i suoi occhi finché non i sono seduto sul divano, poi ha spostato il suo sguardo sul bicchiere vuoto, si è alzato e si è diretto verso l’armadio dei liquori per prendere un’altra bottiglia di scotch.

“Hey, puoi prendere un bicchiere anche per me?” Ho chiesto, sperando di sentire di nuovo “Tu non bevi scotch” dalle sue piccole e splendide labbra. Lui non ha risposto, ma ha preso un bicchiere in più e lo ha lasciato sul tavolino da caffè.
Mi sono versato un po’ di scotch e ho bevuto, ignorando la sensazione di bruciore nella gola e il disgusto che provo ogni volta che bevo qualcosa di diverso dalla birra o dagli appletini.

Andiamo JD, apriti con lui, sai già cosa dire, dopo tutto lui è il tuo rimedio per ogni cosa…

“… Perry, non so cosa dire questa volta, ma sono sicuro che hai fatto del tuo meglio per aiutare quei pazienti, e capita, a volte, che non puoi fare nulla; era il loro momento, in un modo o nell’altro.
Ti ricordi quando mi hai detto che la vita è una puttana, e che il nostro lavoro è pagarla per farci dare un po’ più di tempo? Avevi ragione, perché questo è quello che fanno i dottori, e tu lo sai, visto che sei uno dei migliori che conosca.
Per questo voglio essere come te, te l’ho detto tre anni fa, e te lo ripeto ora” E, seguendo l’istinto, mi piego verso di lui per stringerlo in un abbraccio, sembra scioccato, ma non mi spinge via e questo sciocca me.

“Va bene, tutto andrà bene.”  Arriccio le mie mani sulla sua schiena mentre i suoi occhi cominciano ad asciugarsi, e capisco che la sua tristezza è di nuovo un vecchio ricordo.
Sento il suo sguardo bloccato su di me, ma non lo guardo.

Mi prenderà in giro ora, come fa sempre, e mi dirà che sono una bambina, ma per quanto posso dire l’ho comunque aiutato ad andare avanti.

“Perché sei la mia chiarezza?”
Questa è l’ultima cosa che ricordo prima che la mia mente si svuoti, sento delle mani che afferrano e tirano la mia faccia, e labbra premute approssimativamente contro le mie.

Il Dr. Cox mi sta baciando.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Il mio turno non è nemmeno finito, non dovrei essere a casa, ma diavolo, sono così stanco, è sempre la stessa merda, solo che il giorno è diverso.
E Newbie non era nemmeno li per darmi fastidio, non ho visto i suoi occhi da cucciolo su di me nemmeno una volta in tutta la giornata. Dio, mi sono mancati quegli occhi…
Che diavolo sto pensando? Io non ho sentito la mancanza degli occhi di Newbie su di me, no, mai, ah-ha.
Chi stai cercando di ingannare Perry? Da quando ha cominciato a lavorare sai che è l’unica cosa che ti mantiene sano; È stato in grado di mantenerti sano dopo l’ultima volta.
Grandioso, non solo quattro dei miei pazienti sono morti, ma comincio anche a parlare con me stesso, Newbie mi ha seriamente ammorbidito.

Sto ancora bevendo e fissando lo schermo nero della televisione, quando vedo una figura riflessa sul monitor. L’Oscuro Mietitore è venuto a raccogliere la mia anima.
“Perry, sono qui...”

È un sussurro, non pensavo che il Mietitore avesse una voce così morbida. Mi volto verso la figura…. Dio, non lui, per favore.
Ho incrociato i miei occhi con i suoi, mi sono davvero mancati quegli occhi. Seguo i suoi movimenti mentre si siede sul divano. Questo è così familiare… e mi fa sentire rilassato, come se sapessi che mi aiuterà attraverso tutto questo.

“Brutta giornata, huh? Ho visto i grafici dei tuoi pazienti, Dio…” Ha detto.
O davvero? No, è una bellissima giornata dove quattro dei miei pazienti sono morti e io st seduto qui annegando nello scotch.
Apparentemente non l’ho detto ad alta voce, anche se avrei voluto. Le parole non vengono fuori dalla mia bocca e l’unica cosa che posso fare è deglutire.

La bottiglia è vuota, mi alzo per raggiungere il mobile dei liquori e prenderne un’altra.
“Hey, puoi prendere un bicchiere anche per me?” Lui non beve scotch, magari vuole solo sentire la stessa cosa che gli ho detto l’ultima volta, ma ancora non ho potuto rispondere. Quindi ho preso un bicchiere vuoto e l’ho posizionato sul tavolino da caffè insieme alla bottiglia.

Si versa dello scotch e so che lo sta facendo per me perché posso vedere dalla sua faccia che per lui è disgustoso. E ora sta inspirando, penso stia per parlare.
Si, definitivamente. E sta parlando, balbettando, a proposito della sua incapacità di dire qualcosa che mi possa aiutare questa volta, che le loro morti non sono colpa mia.

Mi sta facendo ricordare quando gli dissi che la vita è una puttana, mi ricordo quel momento, e sono d’accordo, perché è la peggior puttana della Terra.

Si sta aprendo con me, ora mi sta dicendo che sono il miglior dottore che abbia mai conosciuto. Non che mi sorprenda, perché sono il miglior dannato dottore in quell’inferno, e anche se lo ripete un sacco di volte riesce comunque a farmi pensare che abbia ragione.

Ogni parola che esce dalla usa bocca mi calma, anche se non voglio ammetterlo. E non mi sorprende che voglia essere come me; se così non fosse, perché avrei i suoi occhi da cucciolo su di me?

Ammettilo Perry, ti mancherebbero quegli occhi.
Io… mi ha davvero ammorbidito e …. Cosa sta facendo?

Mi sta abbracciando, ha bloccato le sue braccia e mi ha stretto più vicino. Non me lo aspettavo e questo mi ha bloccato per un po’. Ma, invece di allontanarlo, rimango semplicemente fermo mentre sento i miei occhi cancellare le lacrime.

Cos’è questa sensazione? Perché mi sento in questo modo, calmo, morbido, pieno di speranza?
Non vedi Perry? È a causa sua.
Sua? No, non può essere, non potrà mai essere.
Smettila con questo spettacolo da stronzo, si sta davvero aprendo con te, dandoti tutto se stesso per farti sentire meglio, e tu, tu sai che nessuno potrà aiutarti come fa lui.
Ma non posso provare qualcosa per Newbie, non ho mai provato qualcosa per lui, mai. E, anche se lo facessi, che sentimento è? Amicizia, rapporto padre-figlio, o … amore?

Lo fisso, lui non si volta e vorrei che lo facesse… non può essere.

Non può essere amore, sarebbe follia!
Beh, se il nostro amore è follia, allora chiediglielo…

“Perché sei la mia chiarezza?”

Afferro la sua testa con le mie mani e mi avvicino per catturare quelle sue splendide e piene labbra, e non so se sia scioccato o spaventato perché non sta rispondendo.
Ma è solo questione di tempo prima che risponda al bacio, permettendomi di approfondirlo.
Abbiamo continuato a baciarci per un po’, le lingue che combattono per il dominio e io vinco, esplorando ogni angolo della sua bocca. Voglio assaggiarlo completamente, ed è così dolce.

Ci separiamo alla ricerca d’aria, sento il suo respiro sul mio collo, e penso che siamo entrambi troppo spaventati per parlare.
Forza Perry, puoi farlo.

“Rimani” Ho detto, dolcemente, tristemente, non voglio che vada, non ora che ce l’ho.
Ha aspettato per un momento, immobile, poi, ridacchiando, ha parlato.

“È quello che intendo fare”. Mi bacia di nuovo, dolcemente.
Il suo sorriso, ecco cosa ho sempre voluto vedere, e ora posso.

“Ci puoi scommettere Newbie, o giuro che ti ucciderò” Provo ad essere il solito Perry Cox, ma non posso, mi ha davvero ammorbidito.
Lo afferro e lo abbraccio, appoggiando la sua testa sul mio petto mentre passo le mie dita tra i suoi capelli, dannazione, sono davvero morbidi.

“JD, grazie mille” Finalmente gli dico, ho aperto il mio cuore, completamente, e mi sento così bene, chi avrebbe potuto immaginarlo?

Io.
Piantala, ma si, hai ragione.

“Prego, Perry” Ha risposto, il mio nome ha un suono così dolce sulle sue labbra.
Lo bacio dolcemente e mi rilasso in un abbraccio che spero possa durare per sempre.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97