Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    09/04/2021    0 recensioni
[12/7/2005]
Altra anticaglia della mia adolescenza.
Qui Yuda si osserva nello specchio e riflette, in tono megapomposo, su se stesso e sul suo interesse verso Rei.
Ovviamente, non manca un grossolano errore, ossia l'età espressa in cifre. Ho anche citato, involontariamente, la fonte della mia ispirazione. (l'OAV di Angel Sanctuary e gradivo Rosiel)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Juda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacendomi molto Angel Sanctuary(e soprattutto, per ora, il personaggio di Rosiel. E' matto, ma quel fascino androgino wub.gif  )e ascoltando Bocelli(ma vah?)ecco questa fic. Juda mi ricorda molto Rosiel(l'ossessione per la bellezza è la stessa)e l'ossessione che provano per qualcuno è la stessa anche se i motivi sono diversi(Rosiel ama la sorella, Juda cerca solo di uguagliare Rey)Comunque, avevo detto che non avrei scritto yaoi, ma con questa infrango il mio giuramento. Lapidatemi!!

Specchio.
Pezzo di cristallo lucente che mai potrai ingannare...
Sì... Puoi ingannare tutti, te stesso, ma non lo specchio...
Non lo specchio...
Esso ti rimanda l'immagine di quello che sei...
E' sincero...
Brutalmente sincero...
Anche troppo sincero...
Guardo dentro di esso.
Cosa vedo? Cosa mai vedo?
Che domanda retorica...
Inizialmente vedo la mia immagine.
L'immagine di un uomo di circa 26 anni, di alta statura, dai muscoli possenti e con lunghissimi capelli rossi, che gli arrivano fin quasi alla fine della schiena...
Rossi come il fuoco...
Rossi come la passione...
Questa passione che, oramai, mi divora come il fuoco divora le sterpaglie secche nelle aride giornate d'agosto...
Una passione che mai potrà essere corrisposta...
Improvvisamente la mia immagine si sfalda, simile a una composizione di sabbia distrutta dal vento.
No!! Non ora!!
Non adesso...
Non comparirmi di nuovo dinanzi agli occhi...
No!! E' successo di nuovo...
Sei dinanzi a me...
Ti vedo.
Vedo il tuo corpo slanciato, ma muscoloso, così diverso dal mio, senza grazia e privo di eleganza.
Vedo i tuoi lunghissimi capelli scendere sulle tue spalle possenti in mille disegni mossi.
Effimere armonie color cielo che si disperdono al primo variare del vento...
E vedo i tuoi occhi, i tuoi meravigliosi occhi...
Mi guardano. Sembrano tristi....
No!! Allontanati!!
Non guardarmi così!!
Tu sei quello che io mai potrò essere....
Mai, nemmeno se lo volessi....
Sei bello, anche se tu sembri non accorgertene.
E questo ti rende ancora più bello...
Sai essere sensuale senza essere artificiale.
Senza recitare...
Come me...
E questo specchio mi rimanda cosa sono...
Una maschera...
Ecco cosa sono...
Una maschera.
La mia identità è nascosta da una maschera di trucco pesante e atteggiamenti da superuomo.
Che contraddizione vivente è racchiusa in me? Il massimo della effeminatezza e il massimo della virilità...
Già. Sono davvero una contraddizione vivente.
Due identità sono racchiuse in questo mio cuore...
Due identità che ora combattono aspramente nella mia anima, asciando dietro di esse un deserto di morte e rovine.
Continui a guardarmi. Non farlo...
Non farlo!!
Non distruggere ancora di più la mia anima Rey...
Ti prego...
Ti prego...
Ma tu non mi ascolti. Continui a guardarmi con quei tuoi occhi così luminosi e puri e a ricordarmi cosa sono e che cosa non sarò mai...
Basta!! Basta!!!
Scaglio un pugno contro lo specchio.
Un rumore sordo risuona.
La tua immagine si scompone in mille diseguali sfaccettature, simili a quelle di un diamante.
Tuttavia continui a guardarmi, con quei tuoi occhi così limpidi...
Limpidi come specchi di cielo azzurro in primavera...
Perchè ho spaccato questo specchio con un pugno? Tu continui a guardami. Caparbiamente... Testardamente...
Non ti allontani dalla mia mente Rey!!
Guardo la mia mano. Il sangue gocciola sul pavimento con un ticchettio monotono, che non serve a coprire il rumore di questi miei pensieri....
Ancora tu Rey? Quando ti deciderai a lasciare la mia mente? Quando ti deciderai a lasciarmi in pace?
Non mi sembra di chiedere molto.
Il dolore non accenna a passare. Evidentemente devo avere tirato un pugno così forte che la mano ne è rimasta lesionata.
Guarda Rey, guarda... Nemmeno il dolore che provo ora mi fa dimenticare quello che provo...
Sei oramai diventato parte di me...
Sei oramai un marchio vivo nella mia carne...
Mi ricordi quello che vorrei essere e che mai sarò....
Un uomo condannato a vivere l'inferno di una doppia identità e costretto a mascherare i suoi sentimenti sotto una maschera di trucco pesante e atteggiamenti da superuomo...
Ecco cosa sono Rey.
Mio sogno irraggiungibile...
Eppure... Eppure non riesco a odiarti....
Non tanto da allontanarti da me...
Credi davvero Rey che ti allontanerei da me?
Non ci riuscirei, nemmeno se volessi...
Non posso... Non posso allontanare da me il tuo viso...
Anche se mi fa male...
Troppo male...
E' troppo chiedere un po' di pace?
E' troppo chiedere a queste due identità che non smettono di farsi la guerra di fare una tregua, anche se armata?
Non ce la faccio più...
Dovrei rassegnarmi...La pace mai esisterà per la mia anima...
Queste due identità presenti dentro di me mai smetteranno di battersi per la supremazia nel mio cuore...
Mai...
Mai...
Fino a quando la vita spirerà in me...
Tuttavia non sarò da solo...
No...
Non sarò solo, quando la mia vita cesserà.
Rey, tu verrai con me...
Verrai con me all'inferno...
Ti ruberò l'anima. Quell'anima pura che ora risplende ,simile ad un diamante di rara bellezza, ricordandomi l'inferno nel quale sono condannato...
Ma non preoccuparti. Non soffrirai...
Non potrei mai farti soffrire...
Mai...
Mai...
Poi... Poi mi ucciderò...
E finalmente, anche se solo per un istante, potrò vivere...
Vivere pienamente...
Prima di morire, possedendo la tua anima....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada