Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    10/04/2021    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kai cammina nervoso per il corridoio, riflettendo: basta, non è più tempo di indugiare, questa storia lo sta facendo uscire di senno. Sospira un paio di volte, poi decide decide di chiudere una volta per sempre il conto in sospeso che ha con quell'umana sciocca, con quell'Alice. Si da dello stupido, non avrebbe dovuto essere troppo gentile con lei, quella volta. E' piuttosto nervoso, non è da lui comportarsi in un modo simile con una donna: lui è abituato a prendersi tutto ciò che vuole, e con Alice non sarà certo diverso! Pare essere piuttosto irritato, e la rabbia aumenta quando entra nella stanza della bionda e la vede sul davanzale, pronta a tentare la fuga anche se, a dire il vero, non sa ancora come data l'altezza a cui si trova la stanza. " Ragazzina! ". La chiama, spaventandola. " Ma sei pazza?! " Conclude, con un tono di voce forse un pò troppo alto. La ragazza, spaventata da quella frase improvvisa perde l'ecquilibrio e finisce con il cadere dal davanzale. Kai sente come se il suo cuore si fermasse, ed ha un solo pensiero: è morta a causa sua! Si, perchè nessuno sopravviverebbe da un volo del genere! " Oh no! No, non può essere! Che ho combinato?! ". Fa quasi senza rendersene conto e senza avere tempo di capire: perchè si preoccupa in quel modo? Va subito alla finestra, e la vede. E' aggrappata al davanzale, sta quasi per cadere, è aggrappata con una mano sola. Kai tira un sospiro di sollievo, almeno è viva! Ora il problema sta nel salvarla. E se cadesse anche lui? Ah, al diavolo! In questo caso, forse è meglio lasciare perdere il suo egoismo, deve pensare a lei. " Tu devi essere completamente pazza! Tentare una fuga da quest'altezza, voi umane avete forse le manie suicide?! " Le dice lui piuttosto innervosito, per poi salire sul davanzale per darle una mano.

" Aiutami! Ti prego! Sto scivolando! " Dice lei sperando che la voglia aiutare, anche se teme di no dopo che l'ha rifiutato e dopo la loro ultima conversazione - non esattamente amichevole -, aggiungerebbe. Kai la guarda.

" Non ti meriteresti minimamente il mio aiuto! ". Fa semplicemente il gemello di Andrew, per poi finalmente decidersi ad allungarle una mano. " Su ragazzina, prendi la mia mano e smettila di guardarmi male! Non voglio averti sulla coscienza ". Conclude in fine il bruno, mentre lei lo guarda nuovamente stizzita.

" Ah, è solo per questo?! ". Chiede, cercando comunque di aggrapparsi a lui anche se l'impresa pare ardua.

" Muoviti, prima che cambi idea! " Alice decide di non replicare ulteriormente, ed afferra la sua mano, anche se con non poca fatica. Kai prova a tirarla su, ma un improvviso attacco di vertigini gli rende tutto più complicato. Rischiano di cadere entrambi così. Accidenti, ma in che situazione si è andato a cacciare? Cosa diavolo gli importa se quella ragazzina ribelle precipita? Dopo tutto è colpa sua, se l'è andata a cercare! In oltre, da quando diavolo è che soffre di vertigini? No. No, non sono vertigini, è paura: la paura di non riuscire a salvarla, questa gli sta facendo degli scherzi bruttissimi. " Stupida ragazzina! Se mai ti tirerò su da qui, giuro che te la faccio pagare! ". Impreca, eppure non ce la fa a mollarla così, a lasciarla al suo destino. Cerca di tirarla su, ma è davvero difficile, anzi, rischia pure di cadere lui stesso, dato che è attaccato alla finestra con una sola mano ma sente di non potersi reggere a lungo. Alice si attacca a lui più che può.

" Invece di insultarmi, pensa ad un modo per non cadere entrambi! ". grida lei, aggrappandosi al suo braccio più che può.

" Avanti, ce l'hai quasi fatta ragazzina. Resisti ancora un pò ". Le dice lui, riuscendo finalmente a fare progressi e tenendo stretta la mano della ragazza. Alice ha il cuore in gola, teme di cadere. Tuttavia Kai, non sa nemmeno lui dove ne trova la forza, riesce a tirarla su salvandole la vita, finendo entrambi per cadere sul pavimento della stanza.

" Oh mio Dio! Oh mio Dio! Sono morta?! ". Chiede la bionda, tremante e credendo di essere precipitata. La ragazza non realizza subito cosa sia accaduto, ma quando prende coraggio e riapre gli occhi si ritrova il suo salvatore a cavalcioni. La giovane passa da un colore paonazzo ad un rosso intenso.

" stai bene? Ti sei ferita da qualche parte? ". Le chiede lui, per la prima volta assumendo un tono gentile con lei. Alice annuisce, ancora rossa come un semaforo.

" Grazie... tu... mi hai salvato la vita ". Sussurra poi, notando che invece è lui ad essersi ferito la mano con la quale si è tenuto alla finestra. " La tua mano... ". Fa per prenderla, ma lui la scansa e devia il discorso.

" Beh, non sono così spietato da lasciare cadere dal davanzale una donna. E poi, non mi andava proprio di averti sulla coscienza: in fin dei conti, sei scivolata perchè ti ho spaventata ". Commenta solamente il gemello di Andrew, pulendosi il sangue che esce dai leggeri graffi alla mano con un fazzoletto. Lei annuisce: che altro si aspettava da uno come lui? Lui le donne le tratta come giocattoli, non potrebbero esserci sotto altri sentimenti. Allora, perchè diavolo non si leva da sopra di lei? E perchè lei non sta opponendo resistenza?

" Ah, è solo questo allora... non mi volevi avere sulla coscienza. Allora grazie tante, adesso puoi anche sparire! ". Fa in tono acido la ragazza: come ha potuto pensare di instaurare un dialogo normale con Kai Kuran? E cosa più strana, perchè le sue parole sarcastiche e pungenti la irritano in quel modo? Notando tuttavia che lui non intende alzarsi, decide di fare la prima mossa e fa per alzarsi da terra a sua volta. " Oh, Santa pazienza! ". Commenta solamente la Williams. Ma lui è più rapido, e dopo aver recuperato il suo ghigno strafottente riprende parola.

" Non così in fretta ragazzina ". Non le da nemmeno il tempo di rispondere che la blocca per i polsi con una mano. Incredibile, ma quanta forza ha, pensa la ragazza?

" Che diavolo vuoi?!?! " Si agita immediatamente lei. Eppure è come se il suo cuore andasse contro la ragione, è come se stavolta non volesse respingerlo. La bionda si accorge che lui non la sta neanche ascoltando, anzi le sta baciando il collo, proprio come la volta precedente. Ma stavolta lei sente che i suoi sentimenti sono confusi: deve fermerlo o no?

" Non è evidente quello che voglio da te? Sono quasi due mesi che aspetto questo momento, e forse la tua fuga e quest'incidente sono capitati a proposito, eh? ". Le sussurra solamente all'orecchio, ed Alice non riesce ad opporre resistenza, per quanto una parte di lei desideri vivamente farlo. L'altra, quella più forte a quanto pare, non le fa muovere ancora un muscolo. Chiude gli occhi per un momento, ma quando sente una mano di lui sotto la gonna che le accarezza una gamba reagisce d'istinto, cercando di allontanarsi.

" No! Ho detto che non voglio! Smettila subito! ". Protesta, cercando di allontanarsi e di divincolarsi dalla sua presa, senza successo ovviamente. Lui non sembra ascoltarla, e rimane così com'è.

" A parole sei brava, ma il tuo corpo ti tradisce. Appena ti ho toccata hai avuto un brivido ". Sogghigna compiaciuto il gemello di Andrew, mentre lei avvampa ancora una volta e cerca di guardare altrove.

" Che... ". La giovane si blocca subito. E' vero. E' tutto dannatamente vero. E quel brivido, che ora si è moltiplicato in molti brividi, che per certi versi possono sembrare piccole scosse, non sembra passarle.

" Su, stai calma Alice. Per questa volta non ti farò del male ". Le sussurra solamente lui, quasi come a rassicurarla. A quel tono la ragazza rimane quanto meno sorpresa, ma ancor più rimane stranita quando, forse per la prima volta, lo sente pronuncuare il suo nome senza alcuna nota di scherno e senza affibiarle altri epiteti.

" Q.. questa è la prima volta che mi chiami per nome ". Riesce solamente a constatare la giovane Williams, e capendo di stare balbettando avvampa ancor più di prima, se possibile.

" Beh, se vuoi posso chiamarti ancora ragazzina ". Le risponde lui con ironia, ma stavolta non è un'ironia cattiva. Quasi le sembra di aver davanti una persona diversa da colui che la sta tenendo segregata da mesi e le sta rendendo la vita impossibile. Il cuore di lei sembra quasi percepire della dolcezza in quelle parole, e scioglersi un pò di più. Lo guarda. Smeraldo e zaffiri, uno di fronte all'altra. Prima si detestavano quasi, ed ora si ritrovano in questa situazione. Lei è rimasta profondamente colpita dal suo gesto, non si sarebbe aspettata che le salvasse la vita. E lui? Cosa prova lui? Difficile capirlo. Da una parte c'è la lussuria di avere quella ragazza ribelle, ma dall'altra, quando l'ha vista che stava quasi per precipitare, quando ha capito che c'era il rischio concreto di perderla per sempre, solo in quel momento ha capito che lei vale molto più di quello che ha ammesso. Che sia forse amore? No, per ora lui lo considera solo un forte desiderio. Non si è mai innamorato, per quale motivo dovrebbe succedere con la prima arrivata nel regno? Eppure, amore o desiderio che sia la deve avere, ma deve essere lui a fare il primo passo, perchè lei è troppo insicura, ha troppa paura. Dopo qualche istante, smette di fissarla ed annulla le distanze tra loro con un bacio. Lei esita un pò, ma alla fine ricambia. Ora anche la sua testa pare convincersi che questa è la cosa più giusta da fare. Dopo un pò si stacca per riprendere fiato, respirando affannosamente.

" Vattene! ". Fa solamente la bionda, cercando di recuperare la ragione: è forse ammattita? Perchè si sta lasciando andare così? " Vattene, subito! ". Ripete, ma lui non pare avere idea di ascoltarla, e le passa una mano sul braccio, mentre l'altra stringe ancora i polsi di Alice in quella salda presa, che tuttavia non è più dolorosa per la giovane. "Lasciami! Non possiamo farlo... ". Trova la forza di ripetere la figlia della Duchessa Rachel.

" Non mi interessa ". Ribatte lui interrompendola, per poi baciarla di nuovo. No, non vuole, non può lasciarla. Perchè lasciandola lei scapperebbe via, ed ora che è riuscito a " catturarla " non intende permetterle di allontanarsi di nuovo. Stringe la presa sui suoi polsi come a chiarire che gli appartiene, e lei si accorge di quello strano gesto, ovviamente del tutto inaspettato. Ma più inaspettata è la sua consapevolezza di non voler essere lasciata. Kai interrompe improvvisamente il bacio, e la guarda negli occhi. "sei bellissima". Le dice e poi, assolutamente senza il minimo preavviso e senza darle tempo di dire niente, poggia delicatamente le sue labbra su quelle di lei. In un modo talmente delicato che persino lui stesso si stupisce di essere capace di baciare in quel modo! Proprio lui, che di certo non è mai stato gentile con le ragazze, con nessuna delle sue precedenti conquiste. Non con loro, ma con lei si, non riesce a farne a meno. Alice spalanca gli occhi azzurri, sorpresa da quell'inaspettata dolcezza, ma li chiude lentamente poco dopo, abbandonandosi alle emozioni che il cervello le manda. Le viene un brivido ancora più forte del precedente, che percorre tutto il suo corpo. Dalla testa scende alla schiena, per poi passare alle gambe, per spegnersi sui piedi scalzi.  Poi istintivamente Kai introduce la sua lingua nella bocca di lei. E lei ricambia il bacio con la stessa identica passione. Una passione che nemmeno lei stessa pensava di poter provare per un ragazzo. Soprattutto, non in quella situazione. Soprattutto, non per lui! Mentre lei si perde nei suoi pensieri lui la prende in braccio di colpo, mentre lei è costretta ad aggrapparsi al suo collo per non cadere a terra. Lui si stacca dalle labbra della ragazza solo per prendere fiato, fissandola un istante come a cercare il suo consenso. Alice arrossisce a quello sguardo, per poi annuire come se avesse capito ciò che lui voleva. Rassicurato dal gesto della giovane lui adagia sul letto, riprendendo d'assalto le sue labbra quasi senza darle il tempo di proferire parola. Stà perdendo il controllo, lo sente. Non capisce più nulla. In quel momento il desiderio ha preso il sopravvento sulla ragione. Vuole solo lei, sentirla sua e basta! Lei è confusa; ma che stà facendo? Si, deve essere pazza, senza alcuna scusante! Lui l'ha rapita e trattenuta in quella stanza per quasi due mesi contro la sua volontà, che diamine! Eppure non stà ancora opponendo alcuna resistenza a quello che sta accadendo. Al contrario, sente sempre di più di desiderarlo, come se si fossero cercati da una vita ed ora si fossero ritrovati. Pazzesco, eppure è così. L'odio, poi successivamente la paura, si sono trasformati in passione. Amore? Non lo sa se è amore o solo passione. Fatto sta che si lascia travolgere dagli eventi. Quella notte lei e Kai diventano una cosa sola, nonostante tutto ciò che è capitato in precedenza. Domani si vedrà che cosa succederà.


E finalmente, anche per la nostra timida Alice è tempo di passione :) Ed è successo proprio con colui che, fino al giorno prima, odiava più di chiunque. Ve l'aspettavate? Siete contenti di questo inaspettato ( o forse atteso) sviluppo della storia tra Kai ed Alice? E pensate che questo qui sarà solamente il principio. Quindi mi raccomando, seguitemi e recensite. Spero di aver descritto bene la prima volta di Alice e Kai, la dolce sorella di Tea ed il bel tenebroso, gemello di Andrew :) Aspetto il vostro parere. Baci baci, ci si vede al capitolo 17!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred