Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Syhsfbrv    10/04/2021    0 recensioni
Ehi Bambolotto!" Iniziai "Sei proprio carino sai? Vuoi una caramella?" Mi rivolsi a lui maliziosa.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T/n pov Scorsi dei stupendi occhi blu o grigi. Comuqnue molto belli. A parte quelle occhiaie, ma nonostante quello lo capivo, magari avrei potuto fare a gara con lui a causa delle mie occhiaie, che quasi quasi lo superavano. Ci guardammo per un istante. Il viso proprio bello. Corpo ben piazzato. Più basso di me, ma comunque intrigante. Bello bello bello. Come un bambolotto. Diventerà MIO. Aveva totalmente la mia attenzione. Mi feci coraggio "Ehi Bambolotto!" Iniziai "Sei proprio carino sai? Vuoi una caramella?" Mi rivolsi a lui maliziosa. "Tsk. Ma come ti permetti mocciosa?!" Sbotto lui freddo. "Mocciosa? Sarai sicuramente più piccolo di me dai haha" lo presi in giro "poi quello sguardo freddo...vuoi che ti scaldi?" "Io ho 30 anni mocciosa! Almeno sai chi sono razza di idiota?!!" "Wow! Sai che non lo dimostri? Mi piacciono più grandi, in tutti i sensi sai? E poi che ne so? Sarai uno del corpo di ricerca no? Sai lo stemma, è uguale al mio! Guarda pure io sono nel corpo di ricerca! Non pensavo che da voi ci fossero tipi graziosi come te" ammiccai maliziosa facendogli vedere il mio stemma del corpo di ricerca. Proprio bello. Scontroso e sexy. Oddio, è proprio il mio tipo. "Mocciosa del cazzo! Allora sei proprio stupida! Come fai a non s..." cominciò a scaldarsi Mi avvicinai di scatto. "Sul tuo va più che bene, puoi farmi tutto ciò che vuoi mio bambolotto" lo interruppi sussurandolgi all'orecchio. Poi gli morsi delicatamente il lobo. Che sapore dolce. Lui trasalì diventando rosso in volto. "Sono il tuo capitano razza di stupida pervertita!" Mi urlò furente Cazzo. Merda. Proprio il capitano mi doveva capitare? Era veramente lui? Seriamente? Il mio nanerottolo sarebbe il capitano? Non ci credevo. Meglio "No aspetta? tu saresti Levi il soldato più forte dell'umanità? Non ci credo! Pensavo fossi più alto!" Esclamai meravigliata. "Ti hanno mai detto che si un gran figo?" Lui mi guardò strano. Sorpreso. Levi Pov Questa mi vuole stuprare? Questa tipa non aveva timore di me? Io sono il suo capitano. Ma è stupida? È proprio fuori questa. "Tsk. Lasciami in pace e riga al tuo posto razza di pervertita del cazzo, spero di non vederti più." Me ne andai infastidito dalla tipa. Non mi va di perdere tempo. T/n pov Mentre se ne andava sbottai curiosa. "Sei imbarazzato? Io spero tanto di rivederti sai?"  Gli urlai Lui andava dritto. "Hey! Bambolotto! Non sai il mio nome! Come farai a punirmi dopo? Heyyyyy" Cercai di raggiungerlo. Lui invece aumentava il passo. "Io sono t/n t/c comuqnue! Sappi che sarai mio!" Continuai Lui si girò, con gli occhi spalancati. "Tsk." Si rigirò e se ne andò Levi pov. "Tsk pervertita" Devo sempre ritrovarmi dei casi umani tra i piedi. Già mi bastava Hanji e gli altri mocciosi. Adesso pure questa pervertita. Se non sto attento mi stupra sta qua. Spazio autrice: questa è la prima one shot che scrivo nella mia vita. Su levi più....quel pezzo di manzo. Comunque godetevi questa storia cringe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Syhsfbrv