Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby97    28/08/2009    0 recensioni
Una ragazza incontra il suo amore impossibile...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai che erano le 11.00 del mattino.Strano.Di solito mia mamma non mi lasciava dormire così a lungo.Aprì gli occhi e cercai di alzarmi.Non ci riuscì.Una cosa mi stava bloccando.Fissai le coperte.Sulle mie gambe Sky ronfava pesantemente. "Stupido cane!"gridai. Sky si svegliò di soprassalto e scese dal letto mugolando.Uscì dal letto e misi i piedi nelle mie morbide ciabatte a forma di husky.Amavo gli husky.Ma Sky non era un husky.Era un fenomeno paranormale mooolto grave. Mi vestì con un semplice abitino estivo e scesi a fare colazione. "Ciao tesoro."disse mamma. "Ciao.L'auto è completamente distrutta.Chi si offre per prestarmi i soldi per ripararla?" "Tesoro!"disse mio papà indicando il giornale "leggi qui!". Mi avvicinai e presi il giornale. Sotto un'articolo riguardante un omicidio ecco quello che stava indicando papà. CONCORSO SPECIALE!INCONTRA TAYLOR LAUTNER! Per vincere il concorso è semplicissimo!Basta fare il test sul suo sito e copiare il codice.Quello vincente avrà una giornata assieme a Taylor Daniel Lautner!Veloci,cliccate sul sito e vincete! Sotto c'èra la pubblicità di un detersivo.Tornai il giornale a papà e mi precipitai in camera.accesi il computer. "Stupido coso perchè sei così lento!" Poi finalmente lo sfondo del suo viso. L'icona di internet la cliccai almeno una ventina di volte.Poi il suo sito. Il primo articolo news era quello del concorso.Una scritta diceva clicca qui!. "E io clicco!"gridai eccitata. Il test era riguardante la sua vita.Lo feci tutto. Mentre aspettavo il codice guardai la mia auto.Distrutta,completamente distrutta.Era pure costata un casino di soldi! Poi un tin mi avvisò che la pagina del codice era stata aperta.Copiai il codice sul cellulare e inviai il messaggio.Mi sentivo svenire.La stanza cominciò a girare,ma all'improvviso qualcuno busso alla porta. "Entra mamma...""Tesoro...tieni la colazione...""Quanto zucchero hai messo nel cappuccino?""Giusto tesoro...""Ok...""Ah...tieni questi" disse dandomi una banconota da 3000 dollari.La guardai a bocca aperta. "Per l'auto...""Ah". Uscì. Presi il cellulare e composi i numeri di Erika e di Marty. Un sorso.Due sorsi.Tre sorsi di cappuccino e poi risposero tutte e due. "Non crederete mai a quello che sto per dirvi ragazze...tenetevi forte...c'è un concorso per incontrare Tayloooooor!"il suo nome lo strillai con tale eccitazione che mi sentirono fino di sotto. "Non ci credo!Hai già partecipato?""Si.""Quando scade il concorso?""Dopodomani!""Buona fortuna!".Staccaraono.Non mi sembravano felici. Bevvi tutto il cappuccino d'un fiato.Il croissant lo mangiai lentamente. Fissai uno a uno i suoi poster.Era bellissimo. "Tesorooo!Il pranzo." Scesi le scale e come ieri a cena sky uscì mi fece cadere e cominciò a leccrmi il viso. "Sky smettila!" Lui mugolando si levò. "Cosa si mangia?" "Pasta con il salmone." "Hai cucinato tu mamma vero?" "Si" Mi sedetti a tavola e mi presi dalla scodella la pasta.La mangiai di gusto.Era molto buona. "Mamma vado in piscina,avvisami quando sono le tre!" "Ok" Andai in camera e presi il mio costume a due pezzi blu.L'acqua era fredda e sporca pervia della pioggia di ieri.Azionai il coso per levare la sporcizia,e quando ebbe finito mi tuffai. L'acqua adesso era tiepida.Mi misi a pancia in su e rimasi così per un pò. "Tesoro sono le 14:45!Ti conviene prepararti!" Uscì dalla piscina e andai di sopra a prepararmi.Mi vestì con una maglietta azzurra e dei pantaloncini indaco. Presi la borsetta della Monella Vagabonda e salutai i miei. Accesi il motore e partì verso il centro commerciale.Era una enorme strutture a forma di diamante ,piena di vetrate. Quando uscì dall'auto mi soffermai a guardare i buchi. Uffa. Era nuova.Nuova. Distolsi lo sguardo per non mettermi a piangere.Entrai nel centro commerciale. Erika e Marty mi aspettavano all'entrata. "Ciao ragazze!""Ciao Lullaby"dissero in coro. Passammo tutto il pomeriggio a fare shopping.Poi però Erika mi disse che il pigiama parti era stato annulato. Allora me ne tornai a casa e mi misi al pc. Mi addormentai sulla scrivania.Mi alzai alle 9.00 Passarono le giornate.Andai sul sito quel giorno e guardai il vincitore.C'èra un numero di telefono. Dovetti leggerlo ben 4 volte per crederci.Non ci speravo. Era il mio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby97