Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby97    28/08/2009    0 recensioni
Una ragazza incontra il suo amore impossibile...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio il sole splendeva alto.La sabbia era calda e l'acqua limpida.Ero con le mie due best friends,Erika e Marty,in spiaggia.Mi ero trasferita ormai da 5 anni in California,con i miei genitori adottivi.I miei veri genitori erano morti in un incidente stradale.La mia madre adottiva si chiamava Alice,mentre mio padre si chiamava Will,Will Jones.Ero una ragazza normale,andavo a scuola,amavo i film e leggere. "A cosa pensi?"chiese Marty"A un bel niente!"risposi. "Hai visto che carino il ragazzo dell'ombrellone vicino?"chiese Erika.Praticamente quasi tutti i ragazzi che vedeva,per lei erano belli. "Ragazze...ci conviene andare...guardate che nuvoloni laggiù"continuò Erika. Non li avevo notati.Venivano dalla città alla spiaggia. "Hai ragione.""Su cosa?Sul ragazzo o sui nuvoloni?""Haha...che divertente..." Presi i miei vestiti e mi cambiai velocemente.Ora indossavo un paio di jeans corti e una maglietta bianca.E non dimentichiamo le mie amate Converse bianche!"Ragazze...io vado!Se non volete tornare a casa a piedi vi conviene correre verso l'auto!" La mia auto era un Mercedes nera.Me l'avevano regalata quando avevo preso la patente. Presi la borsa dove tenevo le cose da spiaggia e cominciai a correre verso l'auto assieme alle mie amiche. Aprimmo contemporaneamente le portiere e ci rifugiammo nell'auto appena in tempo. "Una corsa contro il tempo e lo spazio!"dissi cercando di imitare una voce mistica. Ci mettemmo a ridere tutte in coro. Accesi il motore e partimmo. Erika era seduta davanti assieme a me,e cercava di truccarsi,ma la strada era piena di buche. "Erika...ti sembra il momento adatto per truccarti?" "Ogni momento è adatto!" Sentì la risatina di Marty seduta dietro. La pioggia sembrava voler distruggere la mia povera Mercedes.Come se non bastasse pochi minuti dopo cominciò a grandinare. "Ci mancava solo questa!!!"gridai. "La tua auto...si distruggerààààààà!!"disse Marty ironica "Guardaaa mi faccio paura da sola!" Un'altra risata.Io non ridevo per niente adesso.La mia auto era nuova.Non di seconda mano. Finalmente ecco il cartello della via di Erica. "Bene ragazze...io scendo!Ciao!Lullaby...ci sentiamo stasera,così ti chiamo!"disse. "Ciao"dicemmo in coro io e Marty. Lullaby era il soprannome che mi davano le mie amiche.Io nella verità mi chiamavo Laura,ma non volevo che mi chiamasse nessuno così. Riprendemmo il viaggio. La fortuna è che abitavamo vicine.Ecco la via di Marty. "Ci sentiamo" "Ciao" Finalmente sola. La mia casa era una enorme villa con due piscine,una interna e una esterna,e una palestra. Spensi il motore e scesi dall'auto.La chiusi,e tenendo la giacca sulla testa per proteggermi entrai in casa. "Ciao tesoro." "Ciao mamma..." "Ciao,hai visto come piove?"aggiunse papà. "Si.Mi distruggerà l'auto." Dissi prendendo la confezione del cappuccino istantaneo.Presi il bollitore e una tazza.Nel bollitore ci misi l'acqua da fare bollire.Presi poi la tazza e ci versai la miscela. Aspettai alcuni minuti.Ecco.l'acqua era pronta.Versai l'acqua nella tazza e mescolai. "Mamma,io vado su!" "Certo cara!Ti chiamo quando è pronta la cena!" "Ok.." La mia stanza si trovava al terzo piano.Era colorata di azzurro aveva un letto,molte librerie e una zona trucco.Avevo pure il bagno privato. All'improvviso il mio cellulare squillò.Era Erika. "Ciao Lullaby!""Ciao...come mai chiami così presto?""Volevo dirti che domani a casa mia c'è un piagiama party,sei dei nostri?""Ok".Chiuse la comunicazione. Guardai tutti i miei poster.Dedicati a lui.Taylor Daniel Lautner.Il mio più grande sogno era incontrarlo di persona.Mi avvicinai alla scrivania,e aprì il computer portatile.Google. Test. Twilight. Twilight era tutta la mia vita.Amavo la saga della zia Steph. Feci completamente tutto il test.Una sciocchezza con tutte le volte che avevo letto i lbri. Risultato:100%. Facile. Il prossimo test era dedicato a New Moon.Poi Eclipse e infine Breaking Down. Stesso risultato:100%. Sono una persona che si annoia facendo test e bevendo cappuccino. "Lullaby!La cena è pronta!" "Arrivo!" Scesi le scale lentamente. La cucina era molto moderna.I mobili erano gialli e arancioni. All'improvviso un'enorme husky venne fuori dalla cucina e mi fece cadere. "Ahi""Ah...tesoro...lui è Sky...lo abbiamo preso oggi..""Ma...è possibile che non mi dite mai niente?""Ah...la cuccia la mettiamo in camera tua.." "Va bene...cosa c'è per cena?" Papà indicò una poltiglia dentro il forno. "Una delle tue ricette..." dissi aprendo il congelatore e prendendo una pizzetta e delle patatine fritte. "Lo sai che non le sopporto."dissi mettendo il tutto nel microonde. Fissavo i numeretti sul display che facevano il conto alla rovescia per tornare allo zero. Quando tutto fu pronto,mi sedetti in tavola e mi misi a mangiare. Guardai mio padre e mia madre mangiare quella schifezza,e mi vennero diversi conati di vomito. "Ma come fate a mangiare una roba simile?" "Zitta e mangia."disse mia madre. La cena passò velocemente. Era ora di chiamare Erika. Composi il suo numero e dopo 5 tu-tu finalmente rispose. "Ciao Lullaby!""Ciao Tesora!""Senti...domani verresti pure al centro commerciale con me?""Va bene...""Oggi non posso stare molto...i miei devono andare ad una festa di vecchi...e devo andarci pure io...uffa!Ci vediamo domani pomeriggio alle 15:00 in punto al centro commerciale!Ciao".Poi chiuse. Guardai l'orologio.Erano le 11:00.Diedi un'occhiata fuori dal balcone.La mia auto era piena di buchi. Uffa. Mi cambiai e mi misi a letto.dopo pochi minuti persi i sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby97