Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selvaggia Morgan   Capitolo: 1
Knullrufs: dallo svedese, risvegliarsi con i capelli in disordine dopo una notte di passione.
Avete mai sofferto d'insonnia? E vi siate mai trovati di fronte alla scelta obbligata di dovervela cavare da soli?
Immaginate Daphne Greengrass in tutto questo, unito ad una città straniera e ad un incontro inaspettato.
Ve lo promettiamo, ci sarà da divertirsi.
Dal testo:
(...) «Quando posso cominciare?».
«Il Focul Dragonului è un posto che non ha molto riguardo per le ragazzine delicate come te», si appoggiò con le braccia al bancone, rivolgendole un sorriso sornione, «come pensi di poter resistere?».
«Le mie gambe lunghe e il mio bel faccino non sono sufficienti?».
«La gente di qui è più… selvaggia, figlia delle montagne. Non ci sono damerini da saloni da ballo».
«Sono in grado di tenere a bada ogni tipo di bacchetta», Daphne lo fissò sbattendo le ciglia e alzando le spalle a mo’ di scusa. (...)
[Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP]
Personaggi: Charlie Weasley, Daphne Greengrass
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Selvaggia Morgan