Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/04/2021    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una scoperta pericolosa

 

Il villain che stava fronteggiando Clay era un tipo enorme, alto circa tre metri e pieno muscoli. A conferirgli un aspetto inquietante era la bocca, infatti questa era cucita in malo modo con del filo spinato. Proprio perciò non parlava, ma emetteva solo dei versi orrendi che facevano venire la pelle d'oca anche ad un eroe professionista.

Come la sua identità, anche il suo potere rimaneva un mistero. Nello specifico riusciva a generare delle onde d'energia estremamente potenti che fuoriuscivano dal terreno, tuttavia ancora non era chiaro come ci riuscisse.

 

Il quirk di Clay di base non era particolarmente potente, le sue creature di argilla potevano essere facilmente distrutte, soprattutto da qualcuno con in possesso un'unicità tanto aggressiva come quella del nemico. Tuttavia, grazie a duri anni di allenamento, aveva imparato a controllare la sua stranezza perfettamente. Ciò gli permetteva di poterla manipolare in ogni modo, l'unico limite era la fantasia. Per cui anche se lo scontro si prospettava difficile, avrebbe avuto modo di giocarsela.

 

Si credeva che il più folle dei villains fosse Jack the Ripper, in realtà colui che era maggiormente fuori di testa era il clown, colui che stava attaccando Saga ed Astrid. Il criminale faceva dei discorsi privi di senso e nesso logico, inoltre continuava a fare dei riferimenti al Poker.

 

“ Mi sono stancato di sentire le tue sciocche parole, ti spedirò in un luogo dove non potrai dare fastidio più a nessuno. Dimensione Oscura!”.

L'attacco di Gemini risucchiò il nemico nel giro di un secondo, “ Torniamo nella villa, gli altri saranno lì” suggerì il ragazzo intento ad allontanarsi, però in quel momento si sentì una risata sguaiata. “ Ahaha! Ci è mancato poco, che bel trucco!” disse il clown con una strana espressione divertita, “ Come hai fatto a sfuggire alla mia tecnica?” “ Chi lo sa? Chi lo sa? Chi lo sa?” “ Ti ingolfato?” intervenne infastidita Astrid, “ Che simpatica, vuoi fare un numero con me?” “ Cosa ti dice il cervello?!” “ Dai sarà divertente, ti faccio vedere”.

Il clown tirò fuori dai pantaloni un mazzo di carte, le mescolò e poi ne pescò una, “ Il Jolly, perfetto!”. A quel punto prese una piccola scatola che lanciò verso Gemini, il quale la prese al volo, “ Bravo! Adesso c'è un sorpresa!” l'oggetto esplose generando una nube di fumo tossico.

 

“ Lui è sistemato, adesso possiamo dare vita al nostro gioco, Ahaha!”, il villain scagliò verso la studentessa le stesse carte che aveva preso prima. Queste si dimostrarono molto taglienti, infatti procurarono diverse ferite all'aspirante eroina che decise di prendere il volo per evitarle. Inoltre in aria avrebbe avuto un bel vantaggio, peccato solo che il clown fosse pieno di risorse: aggrappandosi a dei palloncini, raggiunse l'avversaria.

“ Ti sono mancato?” chiese il criminale, “ Neanche un po', adesso però mi hai stancata”.

Astrid prese quota, per poi si gettò in picchiata puntando i palloncini, così il nemico sarebbe caduto e da quell'altezza si sarebbe sicuramente rotto le gambe. La ragazza mise in atto il suo piano, però quando quegli oggetti scoppiarono rilasciarono dei chiodi che si conficcarono sulle ali dell'aspirante eroina, la quale si schiantò rovinosamente a terra. Invece il clown atterrò senza subire alcun danno grazie ad una capriola che ammortizzò l'impatto.

 

“ Piaciuto il mio spettacolo?” chiese il villain avvicinandosi ad Astrid, la quale tentò di rimettersi in piedi, senza però riuscirci. “ Vediamo, cosa devo fare con te? Giusto, facciamolo scegliere alle carte”.

Il clown prese una carta dalle tasca e la mostrò alla giovane, poi affermò ” Mi dispiace, è l'asso di picche, il che vuol dire che devi morire. Non prendertela troppo, sei stata solo sfortunata”.

Il criminale stava per scagliare la carta, quando il suo braccio venne quasi stritolato da Saga, il quale disse con un tono minaccioso, completamente diverso da quello che usava di solito, “ Non ti permetterò di fare del male alla mia amica” “ Che bello, sei ancora parte del gioco!” “ Tu non lo sarai più!”. Gemini stava per usare la Galaxian Explosion, tecnica che avrebbe distrutto tutto in un raggio considerevole. Tuttavia, un attimo prima di farlo, riprese lucidità e pensò all'amica. Anche lei sarebbe rimasta coinvolta in quell'esplosione, perciò non avrebbe potuto usare quella micidiale tecnica; se solo Astrid fosse riuscita ad allontanarsi...

 

In quel preciso istante, un ragazzo con degli occhi luminosi e nelle cui iridi scorrevano le immagini degli scontri nel bosco, sorrise.

“ Dark, ho tutto ciò che mi serve, possiamo andare” comunicò tramite un telefono agli alleati, i quali avevano dei microscopici auricolari.

“ Peccato, mi stavo divertendo” sostenne Dark che interruppe bruscamente il suo combattimento con gli aspiranti eroi, così da poter generare un'enorme quantità di fumo di nero che ricoprì tutta l'area; impedendo di vedere ad un palmo dal naso. Con questa mossa prese gli altri membri della league of villains senza alcun problema e gli portò in un punto di ritrovo poco fuori dall'area del campo estivo.

Lì c'era il ragazzo che aveva osservato i matches, a lui Dark chiese “ Allora chi è il nostro obiettivo? Il figlio di Thief?” “ No, lui ha un animo in tumulto, ma non è oscuro” “ Quindi chi? Per caso Vergil? Al festival mi ha dato l'impressione di essere un tipo particolare” “ Hai ragione, è particolare, ma neanche lui è colui che cerchiamo. La sua concezione di eroe e la sua sete di potere lo rendono più simile ad un vigilante o ad un pro come il primo Endeavor, ma non un villain” “ Allora chi?” “ Saga” “ Ne sei sicuro? Non mi è sembrato uno di noi” “ Invece lo è, le tenebre nel suo cuore sono immense, persino più delle nostre e forse anche maggiori di quelle del simbolo del male” “ Incredibile” “ Già, non ci resta che trovare un modo per portarle a galla” “ Mi inventerò qualcosa, magari spulciando il suo passato potrò trovare qualcosa di utile” concluse Dark con un sorriso malvagio.

 

I villains furono portati via da un warp di Tomura, quello che scoprirono avrebbe avuto delle conseguenze terribili per tutta lo società degli eroi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom