Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    28/08/2009    4 recensioni
"sei solo un bastardo remus lupin,io povera scema che mi sono innamorata di te"disse piangendo tonks,era passata una settimana da quando remus era partito per la sua missione dove 90 su 100 non sarebbe tornato. dopo quel bacio dato in quella casa lugubre la vita di tonks non era piu la stessa,sapeva che remus ricambiava l'amore che provava per lui,ma l'aveva lasciata dicendo "troverai qualcun altro,molto piu giovane,ricco e meno percicoloso". questo non andava giu a tonks,lei voleva lui non un altro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     
"sei solo un bastardo remus lupin,io povera scema che mi sono innamorata di te"disse piangendo tonks,era passata una settimana da quando remus era partito per la sua missione dove 90 su 100 non sarebbe tornato.
dopo quel bacio dato in quella casa lugubre la vita di tonks non era piu la stessa,sapeva che remus ricambiava l'amore che provava per lui,ma l'aveva lasciata dicendo "troverai qualcun altro,molto piu giovane,ricco e meno percicoloso".
questo non andava giu a tonks,lei voleva lui non un altro.



"hai la ragazza remus?"chiese curioso un ragazzo che si era unito alla confraternita di grayback.
"non sono affari tuoi"disse freddo remus,doveva comportarsi come loro.
"ok non ce l'hai,c'è qualcuno che ti garba in particolare allora?chiese inperterrito il ragazzo,del "branco era quello che si era affezzionato di piu a remus
"se ti dico di si ti cheti?"disse scocciato remu,non voleva parlare di tonks,li avrebbe fatto troppo male.



"emh,scusi dove posso trovare l'ufficio degli auror signorina?"chiese una voce incerta a tonks
"da questa parte,lei è un auror?"chiese tonks
"chiamami jake,si ho appena finito il corso"disse con calore il ragazzo,certo non era neanche brutto,alto biondo con gli occhia azzuri e per di piu Auror,"io sono tonks,anch io sono un auror"disse tutta contenta.
"kinghsley questo è il nuovo arrivato,te lo affido,a piu tardi"e con un sorriso a 55 denti salutò il nuovo arrivato.


"che fai te ne vai?perche remus?"chiese il ragazzo un po diapsiaciuto.
"ho altre cose da fare,stammi bene"e con questo remus si rimise in moto per tornare a casa da tonks,la sua dora come aveva cominciato a chiamarla nei suoi sogni.


"e cosi,sei metamorfomagus,non l'avremi mai detto,che forza"disse sorridendte il nuovo auror,una sera che era uscito con tonks.
"grazie,mi è molto utile nel lavoro di auror"disse raggiante per quel complimento.
"come sei bella tonks"disse jake lasciandosi andare
"emm grazie"disse tonks arrossendo violentemente,e la scatto il bacio,sotto gli occhi attoniti di remus che appena tornato era stato a casa sua ma non trovandoci nessuno usci a cercarla.
il suo cuore inizio a battere,era la scena che sperava accadesse,che si innamorasse di qualcun altro ma ora vedendola lo fece stare malissimo.
"tonks c'è uno che ci sta fissando"disse mentre si staccava da tonks che era basita da quel gesto,ma per nulla toccata,lui non contava niente
"remus"e corse da questi
"remus,remus"disse buttandosi nella braccia di remus che non sapeva che fare.

"ma tonks,che fai?"chiese perplesso jake.

"remus,meno male stai bene,io..."e si sciolse in lacrime

i due se ne andarono lasciando jake come un beoto sotto il lampione.sedendosi su una panchina remus finalmente riusci ad articolare "ma quello chi era?"disse senza staccarsi da tonks.
"un collega che si era messo intesta di fidanzarsi con me"disse con non curanza lei.
"e tu non hai accettato? ma..."non riusci a finire la frase,lei li aveva messo la mano sulla bocca per farlo stare zitto"vuoi farmi spiegare,io non provo nulla per lui, io amo te" "ma vi stavte baciando" disse lui triste
lei poggio le sue labbra su quelle di remus,poi staccandosi disse"un bacio non ha sapore se non sei tu a daramelo    remus"
"ti amo ninfadora tonks"
"ti amo remus lupin"



speriamo vi piaccia, ci ho messo un po per scriverla,non sapevo come terminarla...
commentate numerosi ciauciau!!! <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins