Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Violetsoul_    15/04/2021    0 recensioni
«Possiamo dire che fosse il mondo perfetto. C'era il 50% sia dei mari che il 50% della terra e il clima era stabile. Abitato anch'esso da esseri viventi ma non esseri umani... da creature più vicine all'uomo, in termini fisici, di quanto si possa immaginare. C'erano tutti gli animali del pianeta Terra ma le creature di quel luogo erano le classiche creature che trovavi nei libri di fantascienza o Fantasy sulla Terra. Peccato che nessuno credesse realmente alla loro esistenza; qui non si parlerà di Draghi, Streghe o Demoni quelli sono adiacenti ad un altro sistema.»
«Preparatevi ad immergervi in un mondo del tutto singolare... »
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Salve, io sarò il narratore di questa storia... cosa sia o chi io sia è una cosa di alcun valore al momento. La storia che vi racconterò sarà una storia forse di amore o forse un semplice incontro... ma per farvi capire la posizione e il luogo di tutto, facciamo questo viaggio assieme. »

«Conoscete la Galassia della Via Lattea? È una Galassia a spirale che, come le tante altre, ha un nucleo, da cui partono i bracci di spirale che seguono un andamento logaritmico. La Via Lattea è la galassia alla quale appartiene il sistema solare.
Il Sistema Solare, che si trova in uno dei bracci a spirale, è costituito da otto pianeti, che girano in modo concentrico attorno al Sole.
Di questi otto pianeti solo uno è abitabile: la terra.
Pianeta ricco di vita, ricoperta al 71% da oceani di acqua salata, mentre il restante 29% è rappresentato dai continenti e dalle isole.
Il pianeta Terra è abitato da numerevoli esseri viventi, di ogni specie, colore o genere e poi ci sono gli esseri umani... che di "umano" hanno solo la categoria con cui sono classificati o si classificano. Ma non ci dilunghiamo troppo, facciamo un passo indietro... all'inizio del racconto.»

«Su i bracci a spirale della Via Lattea, adiacentemente al pianta Terra ma in maniera capovolta, c'era un altro modo abitato, il mondo di Evertit.»

«Evertit, possiamo dire che fosse il mondo perfetto. C'era il 50% sia dei mari che il 50% della terra e il clima era stabile. Abitato anch'esso da esseri viventi ma non esseri umani...  da creature più vicine all'uomo, in termini fisici, di quanto si possa immaginare. C'erano tutti gli animali del pianeta Terra ma le creature di quel luogo erano le classiche creature che trovavi nei libri di fantascienza o Fantasy sulla Terra. Peccato che nessuno credesse realmente alla loro esistenza; qui non si parlerà di Draghi, Streghe o Demoni quelli sono adiacenti ad un altro sistema.»

«In questa storia vi sarà un mondo, come protagonista..»

«Preparatevi ad immergervi in un mondo del tutto singolare... »

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Violetsoul_