Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Me    28/08/2009    2 recensioni
A dir la verità non mi piaceva guardare il cielo: era troppo grande! Mi faceva sentire piccolo, pur essendo Strify: il cantante dei cinema bizarre. Forse era proprio questo il problema: quando sei qualcuno, quando le persone credono in te e pensano che tu sia la perfezione…hai paura di deluderle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Strify
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nulla è per caso

24) Nulla è per caso

 

 

Strify

 

Ci svegliammo alla mattina verso le 10.00. Andammo a fare colazione tutti insieme, per l’ultima volta. O almeno così pareva. Si parlava un po’ del più e del meno per far sembrare la situazione normale, per far sembrare che non ci dispiacesse più di tanto. Dopo mangiato andammo tutti in camera di Jessica ad aiutarla a far la valigia. Prese una sporta enorme, la portò vicino all’ armadio e ne tirò fuori una valigia rossa. Noi rimanemmo stupiti..Certo che Kristian aveva pensato proprio a tutto. Jessica sorrise:” L’ho comprata ieri con Shin e Yu!” Ah..adesso si spiegava. Mi avvicinai all’ armadio e iniziai a trasferire i vestiti nella valigia. Gli altri mi imitarono. Dopo aver finito con i vestiti, andammo in cerca delle sue cose nella casa. Non c’èra molto di suo, ma per sicurezza controllammo lo stesso. A mezzogiorno tutto era pronto e Jessica decise di farci per l’ultima volta i piatti che preferiamo. Rimase a cucinare per noi. La aiutammo ad apparecchiare e aspettammo che tutto fu pronto. Portò in tavola tutto ciò che ci piaceva di più. La ringraziammo mille volte e lei arrossì. Mangiammo in silenzio, con solo il rumore della televisione, che serviva a farci distrarre un  po’ e far sembrare questo momento un po’ meno triste. Alla fine del pranzo non sparecchiammo nemmeno. Guardammo solo un po’ di t.v. Alle 14.15 circa decise di andarsene. Andò in camera sua a prendere la valigia mentre noi ci mettemmo in fila per salutarla a fianco della porta. Lasciò il bagaglio e andò verso Shin. Sorrisero entrambi e si abbracciarono. Jessica gli diede un colpetto sulla spalla e disse:” Guarda che verrò a controllare se hai imparato a cucinare bene eh! Mi fido di te…Ti voglio bene Shin!” Lui aprì la bocca, ma non disse nulla. Annuì solo e corse in camera sua. Shin odia gli addii. Poi fu il turno di Yu, che come al solito faceva il forte. Si abbracciarono e si sussurrarono che si volevano bene...Yu chiuse gli occhi per trattenere le lacrime e poi sbuffò:” Va bè, vado da quel piagnucolone di Shin a tranquillizzarlo!” Il solito spaccone! Poi fu il turno di Romeo, che in questo caso fu lui ad abbracciarla. Jessica si morse il labbro inferiore e gli occhi le si fecero lucidi:” Mi dispiace Romeo se magari non ci siamo conosciuti benissimo noi due, ma sei molto simpatico e...” Romy la interruppe:” Posso riassumere con un “Ti voglio bene”?” Lei annuì:” Si…Anche io” Il tastierista andò in camera sua con il pretesto che doveva fare una telefonata urgente. In questo momento il lato sentimentale dei miei compagni stava venendo fuori. Il prossimo fu Kristian. Lui ormai annegava nelle lacrime, ma cercò di precederle e asciugarle tutte. Jessica lo guardò negli occhi in silenzio, poi lo abbracciò per qualche minuto buono. Forse perché il bassista non la lasciava più e a lei andava bene così. Gli sussurrò qualcosa all’ orecchio…Mi sembrava qualcosa tipo ti voglio bene o fai il bravo eh ! Poi, finalmente, fu il mio turno. Jessica mi venne vicino e mi abbracciò di getto. Non mi disse nulla, mi baciò solo sulla guancia. Prese la valigia, aprì la porta e mentre se ne stava andando la fermai per un braccio:” Aspetta…Prendi!” Gli allungai una busta che lei aprì subito. Era la foto che ci eravamo scattati quel giorno...L’avevo fatta stampare per dargliela e una l’avrei tenuta anche io. Si avvicinò a me per abbracciarmi, poi cambiò idea e avvicinò solo la testa e mi sussurrò all’orecchio ti voglio bene. Non risposi. Rimasi immobile a guardarla mentre se ne stava andando. Pensavo che si girasse, che venisse incontro a dirmi “Ti amo” o qualcosa del genere. E invece andò via. Chiusi subito la porta.

 

Kiro

 

Non sapevo cosa fare. Rimasi per qualche minuto davanti alla porta, senza fare nulla. Poi andai in cucina a bere una birra, ma Sebastian mi fermò:” Dove vai?” Indicai il frigorifero:” Mi sembra ovvio!” Lui guardò un attimo il pavimento, come se stesse per fare qualcosa che non voleva fare, ma che era indispensabile:” Senti…Adesso tu vai da lei. La raggiungi e le dici ciò che provi!” Risi:” Ah si certo…” Lui mi guardò serio:” Sei uno stupido! Cazzo…La ami?” Indietreggiai di qualche passo e guardai a terra:” Si. La amo.” Strify deglutì e mi lasciò il braccio:” Allora va da lei prima che sia troppo tardi, dannazione!” Cercai di ribattere, ma le mie gambe si stavano già dirigendo verso la porta. Mentre avanzai sentii Strify dire qualcosa riguardo la fottuta cosa giusta. Scossi la testa e continuai ad avanzare…mi misi a correre. Guardai a destra e sinistra…non c’èra più. Probabilmente aveva preso un taxi. Questo era un segno del destino…non dovevo amarla…non dovevamo stare insieme. Camminai per un po’, fino ad arrivare a un incrocio. Alzai la testa e mi accorsi che c’èra Jessica su una panchina, con la valigia di fianco. Mi avvicinai correndo. Lei mi vide e rimase stupita:” Kristian??” Annuì sorridendo:” Si…” Mi fermai davanti a lei…avevo il fiatone. Mi fece sedere e mi chiese cosa stavo facendo. Mi morsi il labbro inferiore:” Non lo so. Tutto quello che so è che io ti amo e non voglio che tu te ne vada. In questo mese l’unica cosa a cui ho pensato sei stata tu e prima quando te ne stavi andando mi sono sentito malissimo. Rimani a casa con noi…con me…” sospirai “Però…se non mi ami…se non sono chi volevi che venisse qui a dirti queste parole allora dimmelo” Lei rimase in silenzio un attimo:” Beh…come discorso romantico non c’è male!” Sorrisi e lei proseguì “ Comunque riguardo ai miei sentimenti…Anche io ti amo. Anche io non voglio perderti e quando eri rimasto immobile a non fare nulla, mi sono sentita morire!” Rimasi paralizzato. Lei si avvicinò a me e mi baciò. Rimanemmo minuti interi così, ma alla fine ci staccammo. Mi alzai, presi la valigia e la aiutai ad alzarsi. Tornammo a casa con il mio braccio intorno ai suoi fianchi e il suo braccio intorno al mio collo. Dopo qualche minuto si mise a nevicare…Non mi stupii più di tanto! Domani sarebbe stato il primo giorno di Dicembre. Mi fermai a guardare il viso di Jessica e la baciai di nuovo. Finalmente il mio sogno si era realizzato, come quelle favole che finiscono con E vissero felici e contenti!  Io comunque continuo a credere che sia stato il destino…Era già stato tutto scritto perché, in fondo…Nulla è per caso!

 

1 Anno Dopo…

 

Strify

 

Dannato disordine! Andai in camera mia a cercare il mio mp3. Sempre lui…sempre quell’aggeggio perdo. Aprii un cassetto del comodino: c’èrano un sacco di foto. Le tirai fuori tutte e le guardai una per una. Per lo più erano foto della band. Io e Yu…Shin e Kiro…Romeo e Yu…tutte così. Poi arrivai a una che conoscevo molto bene, ma avevo cercato di archiviare per sempre: Io e Jessica. Ora lei era felice, viveva con noi e amava Kristian. Mi ero abituato a tutto questo e cercavo di essere il più possibile fuori casa o con la mente impegnata. Sospirai e rimisi dentro tutte le foto. Chiusi il cassetto e senti un rumore pesante. Lo riaprii, spostai le foto e trovai un libro. Un libro horror. Kristian non lasciava mai in giro i suoi libri…cioè…magari in giro sì, ma non di certo nella mia camera. Lo aprii e mi accorsi che era quello che stava leggendo molto tempo fa Jessica. Me lo ricordavo ancora. Andai nell’ ultima pagina…era scritta…scritta da qualcuno che io conoscevo. Iniziai a leggere…

 

Ciao Strify. Non sono mai stata brava a scrivere e non lo sarò mai. Ma ci sto provando. Chissà che giorno è questo in cui leggi questa lettera. Magari sono ancora qui da te, magari me ne sono già andata, magari è passato molto tempo. Non chiedermi perché ho scelto questo libro, ma mi sembrava che in qualche modo potesse essere quello più significativo. Comunque, nel caso non l’avessi fatto, e probabilmente è così, devo ringraziarti. Ti ringrazio per quello che hai fatto per me,  per avermi fatto questo regalo di averti conosciuto. E’ stata un esperienza magnifica e…dolorosa. Probabilmente questa mia lettera non conterà nulla ora che non ci sono più, ora che sono lontana…o forse sono vicina, ma non sono tua. Chi lo sa. L’unica speranza di dirti che TI AMO è di scriverti. Penso che anche tu provi i miei stessi sentimenti…e nel caso non fosse così avrò scritto a vuoto. Ora non avrà più importanza. Le cose vanno sempre diversamente da come le immaginiamo e probabilmente il destino ha voluto che andasse così…Sono sicura che non mi hai fermata mentre me ne stavo andando e che non hai urlato il mio nome per dirmi “rimani”…Comunque perdonami se me ne sono andata e non ti verrò mai a trovare o se sono vicina a te e fingo che non mi importi. Ma forse il fatto che tu abbia fatto finta di niente, mi ha delusa in qualche modo e ora amo qualcun altro. Forse il destino è già scritto per tutti…Magari tutto ciò che crediamo accada per caso non è così. Chissà se il destino si può cambiare…Chissà se alcune cose si possono cancellare e riscrivere. Ora…ora che non sono qui a fianco a te, mi rendo conto che probabilmente nulla è per caso e forse eravamo destinati a questo fin dall’inizio. Spero che queste parole rimangano tra noi per sempre...Tua Jessica.

Fine.

 

Ed’ ecco qua, il tanto atteso e ultimo capitolo!!! Non mi sembra vero di averla finita…Mi mancherà questa Fan Fiction! All’inizio era in programma che Strify trionfasse, poi nel corso della storia e dei commenti ho cambiato idea…e così diciamo che ho fatto un  misto! D’altra parte La Divah non può perdere del tutto xD Comunque volevo ringraziare una persona, una mia amica: la Giada (sTrUfFoLa_369) E’ stata lei a dirmi l’inizio della storia! Se questa FF esiste è merito suo…e un pochino mio. xD Va bè, ora basta, che se no dopo si vanta troppo!!!

 

Recensioni:

 

nikoletta89: Già…Shin e Yu sono dei geni! xD Tutto merito loro…Va bè, magari un aiutino gliel’ho dato anche io! xD Comunque, spero che il finale non sia troppo scontato. Ho cercato di far “vincere” Kiro, però lasciando un “dubbio” anche a Strify, per non farlo sentire discriminato xD Ciao, un bacione!

 

Tattina: Mi fa felicissima ciò che hai scritto. E’ bellissimo sapere che qualcuno, che non ti conosce, pensa a te per via di ciò che scrivi e apprezza. Comunque riguardo il mio preferito…è Shin. Però non c’è lo vedevo molto in questa parte…allora ho scelto Kiro. Comunque essendo sinceri mi piace di più Strify che Kristian. Ma si dai, diciamo che a me poi piacciono tutti. Anche a me mancheranno un po’ i personaggi…però sentirlo da una lettrice è più bello!^^ Spero solo che ti sia piaciuto l’ultimo capitolo…e magari fra un po’ tornerò anche qon una nuova FF…L’idea c’è, devo solo scriverla! Ciao, un bacione!

 

Ringraziamenti:

 

Grazie a chi l’ha messo nelle seguite:                                 

Bloody_Star

Frizz_np
Lady_me

Tattina

Tokitoki

_Zuzzu

 

Grazie a chi l’ha messo nei preferiti:

Nikoletta89

Revi_Kau

sTrUfFoLa_369

Tattina

Tomi Dark angel

 

Grazie delle recensioni e grazie anche a chi ha solo letto.

Ritornerò fra…non so quando, ma ritornerò! xD Vi dico subito che non c’è un seguito di questa…Anche se potrei far succedere questo anche a Yu e Shin…Nah…xD Vi lascio nel dubbio di cosa la mia mente sta architettando! Un bacione a tutti…Grazie!

Crazy_Me

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Me