Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Gatto1967    17/04/2021    2 recensioni
Oggi vi presento una nuova fan fiction scritta in collaborazione con Tamerice
Nella storia originale, nulla o ben poco viene narrato del periodo che Albert trascorre in Africa, è una storia tutta da scoprire e da raccontare, e abbiamo provato a riempire quei giorni, a modo nostro e in base alla rispettiva fantasia, alternandoci nel percorso di scrittura.
L'amico misterioso (Storie dall'Africa) non è la solita fan fiction con protagonisti Candy e Terence, per cui non aspettatevi di trovarli tra queste pagine, questa è principalmente una storia di amicizia e di gratitudine, ma se vi piacciono le storie con un pizzico di romanticismo, un po' di avventura e di azione, e magari anche qualche losco intrigo, allora seguiteci, poiché capitolo dopo capitolo, vi porteremo a fare un emozionante viaggio nell'Africa coloniale, sotto il sole cocente nella piana di Giza tra le piramidi, nella sconfinata savana tra leoni ed elefanti, in giro per il Cairo, e naturalmente a contatto con la popolazione locale immersa nelle piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.
Buona lettura da Gatto1967 e Tamerice
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: William Albert Andrew
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scagionato Amir dalle accuse false ed infondate di Smith, Albert avevo deciso di fermarsi ancora per un po' di tempo alla condotta medica. Voleva concedersi una pausa di riflessione lontano dalla vita caotica e frenetica che conduceva a Chicago, sempre immerso tra un affare e l'altro per portare avanti le numerose attività della famiglia Andrew.

Il ritorno in Africa ed i numerosi ricordi dei giorni trascorsi due anni prima nella condotta medica, spinsero Albert a guardarsi dentro e ad interrogarsi. Cosa voleva davvero dalla vita?
Che tipo di persona voleva diventare?
Essere William oppure essere Albert?
E se fosse stato possibile essere tutti e due?
Per giorni Albert pensò al suo futuro, pensò a Candy, alla zia Elroy, a Georges e soprattutto pensò a Mary e alla vita che avrebbe potuto condurre accanto a lei. Ora e per sempre.
Piano piano tutto si fece chiaro nella sua mente. Sì, poteva essere William senza rinunciare ad essere Albert.
Non era sua intenzione venire meno alle responsabilità nei confronti della famiglia alla quale apparteneva, ma il ritornare in quei luoghi lo aveva fatto riflettere a lungo ed aveva scoperto di desiderare più di ogni altra cosa di diventare un medico, proprio come il Dottor Stevenson, per dare il suo contributo nella condotta e in quella parte di mondo così sfortunata.
Animato dalla sua nuova scelta di vita, un mattino alle prime luci dell'alba, Albert scrisse una lunga lettera alla zia Elroy, con la quale la informava della sua decisione di rimanere in Africa per studiare medicina. Scrisse anche a Candy, sicuro che la ragazza più di ogni altra persona al mondo avrebbe compreso la sua scelta.
Infine scrisse al fidato Georges per informarlo che erano necessari dei cambiamenti nella gestione delle attività degli Andrew, non intendeva rinunciare al suo ruolo all'interno della famiglia, ma dettando precise disposizioni specificò che era sua intenzione affidare la gestione degli affari ad Archibald e Neal, sotto il diretto controllo di Georges e comunque sempre sotto la sua supervisione.
Scritte le lettere, si sentì libero come non si sentiva da tempo.
Andò da Adam per parlargli della sua scelta di rimanere in quel posto e della sua volontà di diventare un medico.
Il Dottor Stevenson apprese la notizia con gioia e gli strinse calorosamente la mano.
Sapeva benissimo quanto bisogno c'era di persone come Albert e rimasero d'accordo che il giorno seguente lo avrebbe accompagnato all'ospedale di Najmat per presentarlo al direttore.
In ospedale Albert avrebbe potuto studiare medicina e anche fare tirocinio, nonché prestare servizio nella condotta, affiancando Stevenson nell'ambulatorio nei momenti di maggiore necessità.
Ora gli rimaneva ancora una cosa da fare e si accorse che, fra tutte, era la più difficile da compiere, offrire tutto se stesso a Mary e diventare il suo compagno per tutta la vita. Era un passo decisamente molto importante, perciò si fece coraggio e, trepidante e con il cuore in subbuglio, andò a cercare Mary, la sua Mary.

Mary stava sistemando i medicinali nel locale adibito a magazzino, la porta era aperta.
Passando di lì per uscire nel cortile, Albert si accorse della sua presenza e si fermò a guardarla.
Anche di spalle era così bella nella sua divisa bianca da infermiera, una giovane donna alta e slanciata, molto femminile con i capelli raccolti per praticità in uno chignon semplice. Quante volte, nei suoi sogni, aveva immaginato di sciogliere e accarezzare quei lunghi capelli biondi, perdendosi nelle più intime fantasie.
Il suo cuore accelerò i battiti, in silenzio entrò nel magazzino e strinse Mary in un caldo abbraccio, cingendole la vita con le braccia, mentre un mare di emozioni lo stava già travolgendo.
Senza neanche vederlo in volto, Mary riconobbe subito il calore di quelle braccia e chiaro percepì il respiro affanoso ed emozionato di Albert tra i suoi capelli, e sulla sua schiena sentì i battiti accelerati del cuore di lui, come i colpi di un tamburo in una danza amorosa frenetica.
D'impulso Mary appoggiò le sue mani sulle braccia di Albert e le accarezzò dolcemente, mentre anche il suo cuore sembrava scoppiare nel petto per l'emozione di quel gesto che era molto più che un abbraccio affettuoso.
Sentiva il corpo vigoroso di Albert perfettamente incollato al suo, in un crescendo di emozioni nuove, ma ora comuni ad entrambi. La voce dolce e gentile di Albert ruppe il silenzio con un delicato sussurro vicino al suo orecchio.

- Mary, io ti amo... mi vuoi sposare?

Raggiante Mary si voltò a guardare il viso emozionato di Albert, ed ebbra di felicità gli gettò le braccia al collo stringendolo forte, mentre la sua bocca sussurrava all'orecchio del giovane uomo: - Sì, Albert. Lo voglio! Con tutto il cuore!

I loro occhi si guardarono teneramente per un lungo istante e le loro labbra tremanti, dopo aver indugiato soltanto per un attimo, si lasciarono andare ad un lungo, intenso e romantico bacio in un perfetto sfiorarsi ed intrecciarsi delle loro lingue, un misto di dolcezza e avvampante passione tra due anime predestinate ad incontrarsi e congiungersi.


- Sotto questo Cielo, io William Albert Andrew prendo te, Mary Johnson, come mia sposa per essere il tuo fedele compagno in questa vita. Per te sarò Fuoco per scaldarti, Acqua per dissetarti, Aria per spazzare via ogni pericolo, Terra sicura su cui camminare e Fonte di nuova vita. Ora e per sempre.

- Sotto questo Cielo, io Mary Johnson prendo te, William Albert Andrew, come mio sposo per essere la tua fedele compagna in questa vita. Per te sarò l'alba e il tramonto, la prima stella della sera per guidarti verso casa, sostegno e conforto, un caldo giaciglio e la madre dei tuoi figli. Ora e per sempre.

Albert e Mary si sposarono in una splendida giornata di sole alla presenza degli abitanti del piccolo villaggio di Wahat Alsahrà, con Amir e Naomi come testimoni di nozze e con Zaira e tante altre bambine del villaggio come damigelle.
La cerimonia, molto semplice, si svolse all'aperto presso la chiesetta vicino alla casa famiglia gestita dalle Suore Bianche.
Fu una festa bellissima, le donne del villaggio avevano preparato il banchetto nuziale e gli uomini avevano adornato di tutto punto Little Jumbo con un baldacchino issato sulla groppa del pachiderma, il quale dopo la cerimonia e il pranzo di nozze aveva accompagnato i due sposini in una deliziosa capanna situata appena fuori dal villaggio, allestita appositamente per l'occasione, dove da marito e moglie Albert e Mary consumarono indisturbati la loro prima notte di nozze, mentre il villaggio continuò a festeggiarli trascorrendo la serata tra canti e danze.


Completamente nudi, avvolti soltanto da un lenzuolo, Albert e Mary se ne stavano abbracciati fuori dalla capanna ad ammirare l'enorme luna africana nel cielo, ridendo e scherzando tra di loro.
Era una notte splendida e le stelle nella costellazione di Orione, con le tre zebre fuggitive, erano sempre lì sopra le loro teste ed i due novelli sposi si divertivano a cercarle e riconoscerle.

- Mary, sei felice? - chiese Albert alla sua compagna mentre le posava una lunga scia di baci sul morbido collo.

- Certamente mio caro Albert. Accanto a te sono stata, sono, e sarò sempre felice - rispose Mary deliziandosi per quei suoi caldi baci.

- Bene, allora rendiamo la nostra felicità ancora più completa.

- Più di così? Non credo sia possibile. Già mi sento la donna più felice e più fortunata della Terra ad avere te accanto - disse Mary accarezzando il suo bel viso.

- Sai, in questi giorni ho notato quanto tu e Zaira siete legate, e ho pensato che, in attesa di figli nostri, sarebbe bello e giusto adottarla. È una bambina che merita il meglio dalla vita e noi due ora possiamo donarglielo.

-Oh, Albert, sono senza parole. Questo è il più bel dono di nozze che tu potessi farmi e Zaira sarà la prima rosa del nostro stupendo giardino. Ti amo così tanto - disse Mary al colmo della felicità, abbracciando ancora più forte il suo fresco sposo e iniziando a baciarlo con grande ardore.

Albert, inebriato dal suo sensuale bacio, la sollevò e la prese in braccio per rientrare nella capanna, in quel loro piccolo nido d'amore, per rinnovare ancora una volta quell'unione benedetta dalle più belle e risplendenti stelle della notte africana, mentre una piccola stella cadente solcava il cielo sopra di loro lasciando dietro di sé una sorprendente scia luminosa.

Una grande felicità aveva già toccato i loro cuori e le loro anime, e ben presto avrebbe raggiunto anche una bambina keniota che, nel cuore della notte ancora ignara di ciò che il Destino le stava riservando, dormiva serenamente e sognava di passeggiare, mano nella mano, con Albert e Mary nella radura verde ed erbosa.



Scritto da Tamerice
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Gatto1967