Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    18/04/2021    0 recensioni
Ti ricordi il nostro primo incontro? Eri lì, fuori dal rifugio, nudo dalla testa ai piedi che rubavi un po’ della nostra acqua credendo di non essere visto da nessuno, ma sbagliandoti.
Ho avuto compassione di te, un’emozione che non provavo da tempo, come tutte in fin dei conti, e ricordo di essermi tolto la giacca ed avertela messa sulle spalle per cercare di coprirti almeno in parte.
Ti ho portato dentro.
Ti ho dato un bicchiere d’acqua, un po’ di quello schifoso cibo in scatola rubato la scorsa settimana e ti ho chiesto quale fosse il tuo nome.
“Frank” mi hai risposto, e sentire qualcuno che si presenta davvero col suo nome di nascita e non con uno sciocco nomignolo mi ha incuriosito sempre di più.
“Party Poison” ti ho detto io, e la tua risata arrivatami in risposta non potrò mai farla uscire dalla mia memoria.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Piccola nota inutile*
Sì, dovrei studiare, lo so, ma non potevo non pubblicare questo capitolo.
So che è tempo che non aggiorno questa storia, ma dopo averla portata su Ao3 e aver aggiunto questo capitolo in inglese, ho deciso di tradurlo in italiano e pubblicarlo anche qui.
Spero vi piaccia, a me onestamente piace questa storiella, stra nostalgica, ma tanto tanto dolce e fluff.
AH! In questo capitolo è ancora una volta Party Poison/Gerard a parlare, ma ve ne saresti accorti da subito, e poi vorrei aggiungere che per Show Pony io avrei preferito usare il pronome "them", ma in italiano non c'è, quindi decidete voi come definire il personaggio e che genere attribuirgli (può anche non averne uno specifico, adoro il personaggio per questo, ma scegliete voi come più preferite).
Buona lettura, la vostra Isa :*
(p.s. il titolo è sempre preso da Good Times degli All Time Low, l’intera storia l’associo a quella canzone, a quell’album e agli ATL in generale).



 

Remember how we laughed 'til we cried



Ti ricordi quando stavamo letteralmente morendo di fame?
Erano passati dieci giorni dalla distruzione del nostro rifugio e avevamo mangiato solo mezzo panino in quattro e bevuto un bicchiere d’acqua a testa, così che i nostri stati d'animo erano i peggiori di sempre.
Ricordo come perfino Jet fosse sempre arrabbiato e stanco, e di sicuro ricordo anche come nessuno di noi avesse la forza di uscire a cercare cibo.
Infatti, dopo aver scoperto dove si trovasse il nostro vecchio rifugio, il deserto era pieno di draculoidi, e ricordo come abbiamo continuato a correre e cambiare posto per riposare e passare la notte per tutto il tempo.
Ricordo come ogni notte ci sdraiavamo tutti sulla sabbia e cercavamo di non congelare a causa della bassa temperatura, e ricordo come noi due passavamo tutte le notti abbracciati, baciandoci per cercare di dimenticare il freddo.
Devo ammettere amore mio, che in quei giorni ho davvero temuto per le nostre vite, temuto che saremmo potuti morire per davvero, e ricordo quanto mi sentissi inutile col passare dei giorni.
Ricordo che non avevamo nemmeno la forza e la voglia di fare l'amore, sia perché non avevamo un posto adatto, ma anche perché eravamo troppo deboli soltanto per respirare.
Dicevi che dovevamo reagire, che dovevamo fare qualcosa e cercare provviste, che anche se i draculoidi erano ovunque e sempre pronti a prenderci, dovevamo dimostrare quello che eravamo in grado di fare.
Ma non siamo riusciti ad ascoltarti...
Sai che ti amo Frankie, ma sicuramente sai anche che eri tu il motivo principale del perché fossimo così infelici e senza cibo, dal momento che il nostro rifugio era stato distrutto a causa tua.
Ricordo che ti sentivi così in colpa, che continuavi a dire che era colpa tua e che ci stavi uccidendo, così che anche tutti i miei abbracci e tentativi di farti sorridere erano inutili.
Ricordi come una sera alla fine ho deciso di correre il rischio e provare a cercare qualcosa da mangiare?
Stavamo come sempre dormendo l’uno accanto all’altro e hai subito scoperto che stavo andando da qualche parte, così ti ho zittito con un bacio, ho detto che stavi sognando e che quello che stavi vedendo non era vero, e così sei subito tornato a dormire.
Era una situazione davvero terribile, eravamo tutti così dannatamente deboli e non avrei potuto sopportare di vedervi in queste misere condizioni un giorno in più.
Ricordo che alla fine ce l'ho fatta, sono riuscito a sgattaiolare fuori dal nostro triste e miserabile accampamento, e ricordo di essere andato al vecchio supermercato che eravamo abituati a visitare prima, per vedere se ci fosse del cibo rimasto.
Ricordi quanto eri arrabbiato e preoccupato quando mi hai visto tornare?
Era l'alba ed eravate tutti così preoccupati per me, e vi siete subito arrabbiati tutti quanti quando mi avete visto tornare pieno di cibo e acqua, con la spalla ferita ed esausto.
Non ricordo precisamente cosa fosse successo dopo, dato che sono crollato a terra, cadendo privo di sensi nella sabbia, ma ricordo sicuramente il mio risveglio. Eri sdraiato accanto a me, mentre mi stavi accarezzando dolcemente la guancia piangendo e ripetendo una serie di “idiota” che ho subito interrotto baciandoti, dicendo che stavo bene, stavamo tutti bene, e quella era la cosa importante.
Non riesco a ricordare davvero quanto mi sentissi male quel giorno, quanto fosse grave la mia ferita, perché ogni momento trascorso con te è un momento di felicità e gioia.

   

Ti ricordi quando abbiamo trovato un nuovo rifugio?
Alcuni giorni dopo la mia folle ma di successo uscita al supermercato, abbiamo finalmente trovato un nuovo posto.
Non era affatto il posto migliore, era solo una vecchia e diroccata rimessa degli attrezzi, ma era più che sufficiente per dormire e fare l'amore...
Ricorderai sicuramente quanto è stato bello, quanto ci siamo sentiti felici mentre finalmente abbiamo avuto la nostra occasione di fare di nuovo l'amore nonostante la mia spalla ancora ferita, spero davvero che ti ricorderai per sempre quel momento amore mio, perché io non lo dimenticherò mai.
Ricordo come dopo abbiamo iniziato a ridere come due ragazzini, baciandoci e ripetendoci quanto fossimo felici, anche se quel rifugio era piccolo, triste e freddo, e la nostra vita era tutt'altro che felice.
Ricordi quando Jet e Kobra ci hanno detto che dovevamo stabilire alcune regole da seguire?
Ricordo sicuramente le loro espressioni imbarazzate mentre ci hanno detto che avremmo dovuto fissare degli orari precisi e fare i nostri giri di ricognizione tutti e quattro insieme tranne in “rari casi” che dovevano ancora stabilire.
Ricordo come ti sei subito lamentato a gran voce, perché prima eravamo abituati ad avere le nostre due orette di privacy, ma ricordo anche come alla fine hai dovuto rinunciare ed accettare che avremmo dovuto aspettare ancora un po’ per riavere la nostra privacy e per stare insieme. Sicuramente ricordo anche come quella notte ci siamo tutti dimenticati di ogni problema e del fatto che eravamo tutti soli nel deserto, senza un piano e senza niente se non cibo, un po’ d’acqua e noi stessi.
Ricordi come siamo riusciti ad accendere un fuoco con il tuo vecchio accendino che per qualche motivo avevi ancora in tasca?
Ricordo quanto ci siamo sentiti invincibili quella notte, quanto fossimo fiduciosi per il nostro futuro e come mi sono sentito felice di essere lì insieme a voi.
So bene che sarei già impazzito se non fosse per tutti voi, se non fosse per il mio migliore amico, mio ​​fratello e te, mio ​​dolce amore, che per qualche strano motivo questo triste mondo ha deciso di darmi.

   


Ti ricordi quando abbiamo trovato il mio volantino?
Era stato uno di quei “rari casi” in cui potevamo uscire da soli e stavamo tornando dal nostro solito giro di ricognizione, ma all'improvviso sei scoppiato a ridere. Ricordo di essere tornato indietro e di averti visto ridere per qualcosa che avevi tra le mani.
Ricordi di sicuro cosa fosse quella cosa, ovvero un volantino con la mia faccia stampata sopra e una scritta “EXTERMINATE”, con una somma di denaro esagerata come ricompensa.
Hai detto che era ridicolo, che quella mia immagine era molto stupida, dal momento che avevano deciso di mettere la parte "EXTERMINATE" direttamente sul mio viso, per coprirmi gli occhi.
"Non sono in grado di fare i tuoi bellissimi occhi, piccolo", mi hai detto ancora ridendo, ma non capendo che si trattava di qualcosa di molto grande. Avevano paura di noi, avevano chiesto di prenderci, come i fuorilegge nei vecchi film sui cowboy, e non posso descrivere l'orgoglio provato in quel momento.
Hai poi aggiunto come comunque il mio naso fosse carino e perfetto, come si erano sforzati di realizzare il mio stupido naso nella maniera più simile alla realtà, e ricordo come fossi arrossito sorridendoti timidamente.
Non ero e non sono ancora abituato a ricevere tutti questi sciocchi complimenti e parole carine e, anche se mi piace quando lo fai, non riesco ancora d apprezzarli fino in fondo.
Tu sei e ti comporti come eravamo tutti abituati prima che il mondo diventasse così, e invidio questa tua capacità. So che mi hai insegnato molte cose, so che mi hai insegnato come amare e come essere a mia volta amato, ma sono ancora così tanto insicuro su questa parte della mia vita.
“Anche se nessuna dannata somma di denaro potrebbe andare bene, dato che sei la cosa più importante di tutto il mondo. Sei inestimabile amore mio.”
E non potrò mai dimenticare la sensazione provata in quel momento, sensazione di essere davvero speciale e meritevole di ricevere amore.
Tu, mio dolce Frank, mi fai dimenticare tutte le cose sbagliate accadute e che ancora accadono in questo mondo e mi fai sentire speciale, importante, insostituibile.

   


Ti ricordi quando ti ho regalato una nuova chitarra?
Dal primo giorno in cui ti ho incontrato, ricordo come ti sei sempre lamentato della tua chitarra che non avresti mai più rivisto.
So che le chitarre e la musica sono una parte molto importante della tua vita, ma so anche come di questi giorni non sia rimasto più nulla di anche lontanamente simile alla musica, specialmente gli strumenti musicali.
Ricordo che un pomeriggio ti ho sentito parlare con Jet, scoprendo come entrambi nella vostra vita passata foste appassionati e soliti suonare la chitarra. Ricordo di aver iniziato a sorridere mentre ti ascoltavo parlare e raccontare storie sul tuo passato e sulla tua chitarra, ma ricordo anche come alla fine della tua chiacchierata, sei uscito dal rifugio e hai pianto piano, credendo che non ci fosse nessuno in giro a sentirti, ma sbagliandoti.
Ti ho abbracciato forte e mi hai detto quanto ti mancasse la tua noiosa e semplice vita, come fossi così dannatamente stanco della nostra miserabile situazione e come ti mancasse la tua chitarra più di ogni altra cosa.
Ricordo così bene la tua tristezza tesoro, come ricordo di aver deciso di fare qualcosa di molto stupido e folle ripensando a quel giorno in cui avevi deciso che era il mio compleanno, e così ho deciso di regalare un nuovo compleanno anche a te.
Nella tua vita precedente eri un musicista, e io ero un artista, o una specie di, così che mi ero convinto di provare a realizzare qualcosa per rendere il tuo nuovo compleanno memorabile.
Ricordo come prima di questi giorni fossi solito a disegnare e creare piccoli regali fatti in casa per Mikey, ma ricordo bene quante matite e strumenti avessi per realizzarli…
Ricordi quanto ti sei sentito felice quando ti ho mostrato la tua nuova "chitarra"?
So che non era la migliore chitarra in assoluto, non era nemmeno una vera chitarra, ma sicuramente so anche di aver passato le notti precedenti a cercare di creare qualcosa di almeno simile a questa.
Ricordo di aver provato a creare il tutto partendo da una vecchia e rotta botte che avevamo trovato vicino al rifugio al nostro arrivo e che usavamo come contenitore per il cibo.
Ricordo anche di aver cercato di realizzare le corde grazie ad una vecchia ruota di bicicletta e, anche se il suono era tutto meno che quello di una vera chitarra, eri così felice e sorridente che il mio cuore si è subito scaldato.
Ricordi quanto eravate felici tu e Jet dopo che ve l’ho mostrata?
Subito avete deciso di suonare qualcosa per me e Mikey e ricordo come ci siamo sentiti tutti un po’ più felici e senza paura.
"Sei il miglior regalo che potessi desiderare amore mio..."
Mi hai poi sussurrato all’orecchio, dandomi un veloce bacio sulla guancia, per poi iniziare a suonare una vecchia e sdolcinata canzone d'amore che ha fatto alzare gli occhi al cielo a Jet e Kobra in risposta, ma che mi ha fatto stringere lo stomaco e battere fortissimo il cuore.
Sei e sarai sempre la cosa migliore che mi sia mai capitata, mio ​​dolce Frankie.

   


Ti ricordi quando ci hanno trovati…?
Abbiamo trascorso circa due mesi in quella piccola e sporca rimessa degli attrezzi, quindi eravamo sicuri che i draculoidi non ci avrebbero mai trovati, ma ci sbagliavamo così tanto...
Ricordo lo spaventato provato quando ho sentito qualcuno avvicinarsi al nostro rifugio e poi ho visto una ventina di draculoidi assalirci.
Ho provato a reagire, ho cercato di proteggervi tutti, ma ci hanno trovato nel momento più vulnerabile di sempre, la notte.
Abbiamo subito capito tutti che il nostro nuovo rifugio era stato distrutto e che avremmo dovuto cercarne un altro, ma abbiamo anche capito che eravamo in grossi guai...
Ricordo che io e Mikey abbiamo cercato di proteggere te e Jet, ma ricordo tristemente come sette draculoidi sono purtroppo riusciti a entrare dal tetto e ad aggredirti.
Mio dolce Frank, non riesco a descrivere la sensazione di terrore provata nel vederli trascinarti fuori dal nostro rifugio per i capelli, per poi iniziare a picchiarti, senza pensare al fatto che eri disarmato e ancora assonnato, quindi tutto meno che una minaccia.
Credimi amore mio, ho cercato di proteggerti, ho cercato di ucciderli tutti, ma anche se siamo riusciti ad uccidere la maggior parte di loro, sono comunque riusciti a rapirti.
"Correte!"
Ci hai detto dopo aver visto che stavano arrivando altri draculoidi, e così Jet e Kobra hanno iniziato a correre, ma non io...
Ricordo il mio inutile tentativo di salvarti, di uccidere gli altri, ma ricordo anche quanto fossi disperato e terrorizzato da essere riuscito ad ucciderne solo due.
"Gerard, vai!" Mi hai detto con gli occhi colmi di lacrime, mentre sia Jet che Kobra cercavano di tirarmi e convincermi ad andare via.
Non riesco a descrivere quanto mi sia sentito inutile e stupido mentre me ne andavo e li guardavo prenderti e portarti via con loro. Il mio cuore era spezzato in due e non riuscivo a smettere di piangere.
"Lui scapperà, come hai fatto tu Gee, vedrai!" Jet mi ha poi detto per tranquillizzarmi, ma ero più che sicuro che non avresti mai potuto farlo...
Non fraintendermi amore mio, ma non sei in grado di reagire in una situazione del genere, perché quando ti senti in pericolo vai nel panico e aspetti semplicemente che le cose si fermino. So che eri e sei ancora terrorizzato per la prima volta che i draculoidi ti hanno rapito, quando hanno cercato di lavare via i tuoi tatuaggi con l’acido, e quindi so che quando li vedi, ti pietrifichi.
"Ti proteggerò sempre Frankie, ci sarò sempre per te."
“Lo prometti…?"
“Lo prometto amore mio."
Ricordo quella notte in cui mi hai parlato della tua più grande paura, e ricordo di averti detto che non dovevi vergognarti di questo, che avere paura di qualcosa è più che normale e che ti avrei sempre protetto come ero solito proteggere Jet e Kobra.
Quel giorno, tesoro mio, mi sono sentito morire, mi sono sentito un perdente, ma ero anche così colmo di rabbia e desiderio di uccidere e salvarti, salvare il mio amore e riportarti a casa tra le mie braccia.

 


Ti ricordi quando ti abbiamo salvato?
Dopo aver detto a Jet e Kobra della tua più grande paura, che erano e tuttora sono i dracs, hanno subito capito che dovevamo salvarti, o ti avrebbero ucciso.
Ricordo quanto fossimo stanchi e stremati per via dell’assalto e ricordo anche come avessimo evitato di essere rapiti anche noi solo per miracolo. In effetti, ancora non riesco a capire come siamo riusciti a sfuggire, ma anche se noi eravamo liberi, tu eri in pericolo e avevamo perso un'altra volta il nostro cibo, l'acqua e la felicità.
Ricordo di aver trovato la tua nuova chitarra per terra, distrutta e con tutte le corde spezzate, e ricordo di essere scoppiato a piangere come un bambino.
Mikey ha cercato di comportarsi come un fratello, mi ha abbracciato e ha cercato di convincermi che stavi bene, perché eri più forte di quanto pensassimo, e sei stato quello che ci ha salvati tutti per primo, dandoci una nuova ragione per vivere e un nuovo nome per il nostro gruppo.
Ho provato a credergli amore mio, ma non ci sono riuscito, non ho potuto fare a meno di pensare a te tutto solo e spaventato, senza me a proteggerti e senza il tuo solito sorriso ad illuminati il volto.
Abbiamo subito provato a pensare ad un piano per salvarti, prima ancora di pensare a come trovare nuove provviste, ma ricordo come ogni piano sembrasse stupido e per niente buono.
Alla fine ho pensato al peggior piano in assoluto, il più rumoroso e inappropriato di sempre, ma sia Jet che Kobra mi hanno detto che ci stavano, che il piano era folle, ma più che perfetto.
Ricordi sicuramente quando siamo venuti e ti abbiamo salvato, sono sicuro che non potrai dimenticarlo, come non potrai dimenticarti di noi con la radio davanti al luogo in cui i draculoidi ti tenevano prigioniero.
Ricordo come abbiamo acceso la radio e fatto tutto quel rumore, come la tua canzone preferita ha iniziato a suonare diffondendosi in tutto il deserto.
Ti ricordi, mio dolce Frank, quando ci hai finalmente visto?
I dracs hanno subito iniziato a uscire dal posto e a correre verso di noi, sparandoci contro con le loro pistole laser e facendo così esattamente quello che ci aspettavamo avrebbero fatto.
Ricordi quando Jet gli ha lanciato contro le due bombe che avevi trovato qualche settimana fa?
Stavamo tornando a casa dal nostro solito tour e hai trovato un accampamento di dracs senza nessuno dentro, così che ne hai approfittato rubando quelle due bombe, dicendo "potremmo usarle in futuro, chi lo sa?" e avevi così dannatamente ragione!
Ricordi come, approfittando dell'assalto delle bombe, sono venuto a salvarti?
Mi hai abbracciato così forte Frankie, e hai continuato a ringraziarmi, piangendo nel frattempo, ma non potrò mai dimenticare, amore mio, quello che ho visto quando ho finalmente guardato il tuo viso... Stavi sanguinando, la tua bocca aveva due tagli tremendi ai lati, tagli che ricordavano una sorta di sorriso macabro ed inquietante.
Ho provato a chiederti cosa fosse successo, perché ti avessero fatto questo, ma mi hai detto che dovevamo sbrigarci e lasciare quel posto il prima possibile.
Ti ho aiutato ad alzarti e ti ho fatto salire sulla mia schiena, e poi siamo scappati tutti più velocemente possibile.
Ti ricordi, amore mio, quando finalmente ci hai detto cosa ti era successo?
Hai detto che i dracs odiavano la tua faccia, dicendo che sembrava che li stessi prendendo in giro, e così avevano deciso di regalarti un nuovo sorriso...
Non siamo sicuramente dottori Frankie, ma non posso dimenticare come tutti e tre abbiamo cercato immediatamente di farti sentire meglio, curando le tue ferite e dandoti un po’ d'acqua e amore.
Ricordo come quella notte abbiamo deciso che sarebbe stato inutile cercare un nuovo posto dove riposare, così abbiamo deciso di dormire accampati in un posto a caso nel deserto, anche se era scomodo e decisamente troppo freddo.
Ricordo di averti abbracciato a me tutta la notte, senza però addormentarmi, perché troppo spaventato e preoccupato per i tuoi tagli. Ricordo di aver cantato una dolce melodia per te, e ricordo anche come quella melodia vi ha fatto addormentare tutti e tre.
Non posso dire quanto mi sentissi male, quanto mi sentissi in colpa, dato che che quei tagli orribili mi facevano sentire il più grande fallimento di sempre.
"Gee, non piangere… sto bene adesso."
Hai detto, facendomi capire che non stavi dormendo come pensavo. Ti ho allora baciato la fronte e abbracciato ancora di più, non smettendo comunque di piangere.
“Il tuo salvataggio è stato così dannatamente iconico, amore! Il mio ha fatto schifo a confronto.”
Mi hai detto poi, facendomi ridere un po’ e facendomi capire che eri lì, con me, e che stavi bene.
Quel giorno, mio ​​dolce Frank, ho capito perfettamente cosa significhi amare profondamente qualcuno, prendersi cura di lui e rischiare la propria vita per proteggere la sua.
Quel giorno ho capito a pieno cosa significhi amarti ed essere a mia volta amato.

 


Ti ricordi quando abbiamo incontrato Dr. Death Defying?
Eravamo un'altra volta senza un posto e senza nient'altro che due stupidi spuntini da mangiare, e ricordo come non ci fosse rimasto nemmeno un po’ di disinfettante per i tuoi tagli.
La tua faccia aveva ancora bisogno di essere pulita e avevi anche bisogno di qualcosa per attenuare il dolore, ma non avevamo niente...
Ricordo di aver detto che avrei potuto provare a cercare qualcosa, ma mi avete immediatamente fermato tutti, visto che il numero di draculoidi era di nuovo aumentato.
Ricordo di aver temuto per la tua vita, dato che sapevamo tutti che senza disinfettante le ferite sarebbero peggiorate, ma non avevamo nessun piano, non quella volta.
Ricordi quando abbiamo visto quell'enorme furgone venirci incontro?
Io, Kobra e Jet abbiamo subito preso le nostre pistole e le abbiamo puntate contro chiunque ci fosse in quel furgone, spaventati a morte ma pronti a proteggerti a tutti i costi.
Ricordo la confusione provata quando qualcuno con il casco è sceso dal furgone ed ha iniziato a camminare verso di noi, con una borsa sotto il braccio.
"Non osare fare un altro passo!"
Gli ha detto Jet dopo aver visto che stava vendendo verso di te, ma ricordo di averlo semplicemente visto togliersi il ​​casco e dunque mostrarci la sua faccia. Era un umano, non un draculoide, ma un ragazzo come noi, e aveva una faccia sorridente e amichevole.
"Ho solo bisogno di prendermi cura di quei brutti tagli, altrimenti morirà."
Ci ha detto il ragazzo, facendomi fermare il cuore perché queste parole erano qualcosa che tutti e tre sapevamo fin troppo bene, ma eravamo troppo spaventati per ammetterlo.
Ricordi sicuramente quando abbiamo deciso di ascoltare quel ragazzo, Show Pony era il suo nome, e abbiamo deciso di seguirli sul furgone, dove abbiamo trovato un altro uomo, più vecchio di lui e di tutti noi.
"Benvenuti a tutti!"
Ci ha detto l'uomo con il sorriso più grande di sempre, come se ci conoscesse da molto tempo.
L'uomo ha detto che ci stava osservando da tempo, che stava cercando di trovarci anche lui, ma non per ucciderci, bensì per aiutarci.
Ricordi come ci hanno dato un posto dove riposare e fare la doccia?
Ero così dannatamente confuso per l'intera situazione, ma guardare te e quel sorriso timido nato sulle tue labbra, mi ha fatto credere che ne valesse la pena, che avrei dovuto fidarmi di quelle persone.
Era la prima volta che incontravamo qualcuno nel deserto, qualcuno che ci offriva aiuto, cibo, un posto dove riposare e per essere finalmente più sicuri.
Ricordo che alla fine abbiamo accettato tutti di fidarci di loro, che non avevamo più niente da perdere, e così abbiamo detto che eravamo dentro, che i Killjoys erano d'accordo con quella nuova situazione.
Il nome dell'uomo era Dr. Death Defying e aveva un grande piano per salvare il mondo intero, forse un po’ troppo fantasioso, ma era così pieno di speranza mentre ci ha esposto la sua idea, che un po’ ci abbiamo creduto pure noi.
Ricordo come quella notte ci siamo tutti addormentati subito nei nostri letti nuovi e puliti, e come finalmente noi due siamo riusciti a darci un piccolo bacio. La tua bocca faceva ancora così male amore mio, ma il tuo sorriso felice e innamorato dopo che ci siamo baciati dolcemente, mi ha fatto sentire il ragazzo più fortunato del mondo.
Dopo quel giorno, siamo diventati amici sia del Dr. D. che di Show Pony, abbiamo iniziato tutti a sperare nel nostro futuro, io e te in particolare, passando così tante notti a parlare del nostro futuro normale, semplice e noioso come quello di una comune coppia.
Abbiamo iniziato tutti a ridere di più, a ballare, a cantare e a sentirci vivi.
Le tue ferite sono diventate rapidamente cicatrici e, anche se eri e sei tuttora così triste e insicuro riguardo loro, ricordo come ho subito preso la dolce abitudine di baciarle il più spesso possibile, facendoti sorridere e arrossire appena ogni volta.
Ti ricordi quando ci hanno mostrato quella vecchia città abbandonata?
Mai avevamo potuto raggiungere luoghi così lontani con il nostro vecchio furgone, perché troppo piccolo e malmesso per sopportare un viaggio del genere, ma ricordo come ci siamo meravigliati tutti quando abbiamo visto quella cittadina fatiscente e troppo simile alle nostre vecchie case...
Ci siamo tutti sentiti così nostalgici, ma ricordo come la nostalgia sia stata rapidamente sostituita dalle risate dopo il nostro primo vero pasto.
Ricordi come abbiamo riso quando abbiamo dato a Mikey del cibo per cani per scherzo invece dei fagioli che stavamo mangiando?
Non posso dimenticare la faccia disgustata che ha fatto quando ha assaggiato quel cibo disgustoso, facendo ridere me, te e Jet come matti.
Ricordi come poi noi due siamo andati nel vecchio negozio alla fine della via principale per trovare nuovi vestiti?
Sono sicuro che non potrai dimenticartene amore mio, sia perché ho preso quella semplice maglietta nera con scritto “keep smiling" che ami tanto, ma soprattutto perché abbiamo fatto l'amore nel camerino, come due adolescenti.
Non avevamo più privacy, quindi dovevamo approfittare di questi piccoli momenti per stare insieme e fare l'amore.
"Gee, la sai una cosa?"
“Cosa piccolo?"
"Penso che ti amerò per sempre…"
Ti ricordi quel momento, mio ​​dolce Frank?
Ti prometto che lo ricorderò per sempre, ma devi promettermi che lo farai anche tu.
"Lo penso anch'io Frank, ti ​​amerò per sempre pure io, te lo prometto amore."
Ricorderai quel momento, mio Frank?
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen