Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: koan_abyss    19/04/2021    0 recensioni
Una raccolta di drabble specchio: in ogni coppia di drabble due personaggi, nemici, amici o estranei, si rispecchiano l'uno nell'altro.
1. Severus Piton stringe il Voto Infrangibile con Narcissa Malfoy; Peter Minus li spia. (Harry Potter)
Il primo capitolo partecipa al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP
2. Annie e Butch parlano mente Hughie è in ospedale. (The Boys)
3. Lo scontro tra Batman e Superman è inevitabile. (Batman V Superman)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riluttanti alleanze


Annie non ha perso nessuno. Vuole solo fare la cosa giusta.

E magari vuole prendersi la rivincita che merita, da chi l’ha usata, truccata, vestita e svestita come un prodotto, una cosa da vendere.

Senza perdere Hughie, ora che finalmente sono sinceri l’uno con l’altra.

“Una volta mi sarebbe importato. Ma ora… ho pensato solo ‘perché hai tirato fuori la pistola, coglione?’” confessa a Butcher, in ospedale.

Butcher è un bastardo paranoico che usa gli amici come scudo.

Finirà per farli ammazzare tutti.

Ma Hughie lo segue. Si fida di lui. Ha un cuore grande come una casa, e forse Annie si sta innamorando di lui.

“Fottiti. Sono dei vostri.”


A Butcher non frega un cazzo, di fare la cosa giusta. È solo per Becca, che vuole fottere la Vought.

Poi arriva Hughie, e Butcher non crede nel lieto fine, ma una parte di lui spera che il ragazzo ne trovi uno. O almeno che non crepi, dietro alle stronzate di Butcher.

“Una volta l’avrei lasciato indietro e ‘fanculo. Ma, cazzo, come si fa? Ha quell’aria da cucciolo abbandonato,” impreca davanti al letto di Hughie, ancora KO.

Annie è una stronzetta egocentrica che pensa che tutti le debbano qualcosa.

Porta guai.

Il ragazzo si farebbe strappare in due, per lei. È un idiota.

“D’accordo, resta. Cerca di non fare stronzate.”



Note:
Ambientata durante il sesto episodio delle seconda stagione, mentre Hughie è incosciente in ospedale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: koan_abyss