Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    20/04/2021    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O cuore, giacché il destino ti contrista,
e infine la pura anima tua si dipartirà dal corpo,
siedi sulla verzura, e bevi il vino per un po’ di giorni,
prima che l’erba verde sbocci dalla tua polvere.





Rashid, le mani tremanti, apre la missiva. Il suo cuore è dilaniato dall’angoscia.
Ne è sicuro, nella sua famiglia, è accaduta una tragedia.
Ma di che cosa si tratta?
Quando i suoi genitori gli mandano una lettera cartacea, non è un buon segno.
Cauto, posa lo sguardo sul foglio e i suoi occhi neri si spalancano. No, non è possibile!
– Lei… Lei è morta… – balbetta. Il suo respiro, in quel momento, si ferma e il suo viso si illividisce di dolore.
Le sue mani stringono il foglio e tremano.
Sua sorella Nahid è morta a soli quattordici anni, consumata da un terribile tumore alle ossa.
E nessuno gli ha detto nulla.
Si passa una mano sulla fronte e stringe gli occhi, cercando di frenare le lacrime. Quando è partito dal suo paese, alla ricerca della sua amica Maya, ricorda il suo viso dai lineamenti delicati, circondato da lunghi e setosi capelli neri.
Rammenta i grandi e rotondi occhi di carbone, liquidi di lacrime. Temeva i rischi della battaglia.
Era angosciata da una sua eventuale morte.
Eppure, aveva cercato di incoraggiarlo a compiere il suo lavoro.
Nahid era giovane, eppure il suo cuore era ardente d’amore per il prossimo.
Pochi giorni dopo la sua partenza, Nahid ha cominciato a stare male.
In sei mesi, il male l’ha uccisa.
– Nahid… Perdonami… Perdonami… – mormora. Sua sorella ha cercato di non angosciare le persone attorno a lei, ma questo non lo rassicura.
Nahid, pur di non angustiare nessuno, è capace di simulare uno stato di benessere ben lontano da lei.
E lei ha sofferto l’assenza del suo protettivo fratello maggiore.
Si copre il volto con le mani e scoppia a piangere. Tutto scompare dalla sua mente.
Una tenebra è scesa sul suo cuore.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada