Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    21/04/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111 - in mezzo al cuore


 
 

 
William scivolò come un gatto dalla finestra atterrando senza un rumore nella stanza. Micaela era ancora sdraiata nel letto. William si tolse la giacca e la poggiò vicino alla scrivania. Si era tolto i pesanti stivali prima di scendere dalla finestra o più che un gatto sarebbe stato un goffo ippopotamo. Si avvicinò al letto sedendosi sul bordo e rimase un momento assorto tra i suoi pensieri.
Micaela stringeva le coperte con espressione contratta, quando si mosse, quasi a cercarlo lui le prese la mano e si lasciò trascinare giù.
“Dovresti svegliarti…” le sussurrò.
Lei nascose il volto e borbottò “Ancora qualche minuto, fa troppo freddo là fuori…”
William chiuse gli occhi cercando di rievocare quel calore, che percepiva ancora bruciare dentro di sé da quando Micaela aveva iniziato a scavarsi nel suo petto.
 
 
 
Day 111 - Prompt - Scavare (21 aprile 2021)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020