Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: himotion    28/08/2009    8 recensioni
Primo Cap. - cit: ❝ Come si comporterebbero Draco, Pansy ed Hermione in una puntata di Minerva McGranitt di Uomini e Donne at
Hogwarts? Riuciranno a mantenere l'ordine o combineranno qualche cosa? Con la partecipazione speciale di Cedric Diggory, Severus
Piton, Cho Chang e ovviamente il pubblico e la Regia.
Aggiornata e conclusa con il secondo capitolo, la seconda delle mie più vecchie e pessime fan fiction, le tengo ancora perché ormai li considero cimeli dei bei tempi su EFP.
Spero vi possa piacere, buona lettura! - myblindedeyes´.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Pansy Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia mente malata ha partorito un'altra cavolata demenziale XD. Non vi anticipo niente U.U Buona letturaaa **





Uomini e Donne at Hogwarts.






Studi televisivi di Hogwarts.

Lo studio brulica di persone, anzi, di folletti, elfi domestici, vecchie streghe rammollite e qualche studente che vuole essere bocciato ai GUFO o ai MAGO.
Regia «5.. 4.. 3.. 2.. 1.. Diretta!»
Minerva McGranitt « Benvenuti a una nuova puntata di Uomini e Donne at Hogwarts, facciamo entrare il tronista.»
Parte la sigla.
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Con passeggiata elegante, un biondo di notevole fama scende dalla scalinata dello studio televisivo. Arriva al trono e torna in dietro a mo’ di passerella.
Draco « Modello autunno-inverno, giacca 4500€, pantalone sbarazzino 30000€, sciarpa scomoda 10€..»
Minerva « Draco, non è una sfilata di moda, siamo a Uomini e Donne.»
Draco « Oh, si scusate.» e si siede stravaccato sul trono (e dove se no?)
Minerva « Per te Draco c’è Hermione.»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Minerva « Per te Draco c’è Pansy.»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Minerva « Per te Draco c’è Cho Chang.»
Hermione « Salve Hogwarts, salve palinsesto, ciao Minerva, saluto tutti i Grifondoro e non che mi conosco, ciao mamma, ciao papà..»
Cho « Non siamo qui a salutare le streghe che fanno la permanente ai calamari. Salve Maria..» Minerva « Minerva, non Maria.»
Cho « Ma tu non sei la De Filippi?»
Minerva « No.»
Cho « Ah. Allora ho sbagliato studio, dovevo andare ad Amici degli Stregoni di Maria De Filippi. Addio.»
E si smaterializza dallo studio.
Hermione « Dov’ero rimasta? Stavo salutando..»
Ma in mezzo allo studio si materializza Severus Piton in lacrime.
Severus « Signora Maria, ho bisogno di aiuto. Devo ritrovare Lily Evans e mi sono rivolto a C’è un Gufo per Te..»
Si materializza Cedric Diggory in mezzo allo studio, vestito da postino con giacca blu, pantaloni del medesimo colore, un cappello tipo capostazione, in sella a una bicicletta, con un’enorme cartella marrone (tra l’altro inutile).
Cedric « Buonasera Maria, sono il postino di C’è un Gufo per Te e volevo consegnare questa lettera a Lily Evans, abita qui?»
Minerva « No non abita qui.»
Cedric « Mi dispiace Severus, Lily Evans non ha accettato il tuo invito.»
Piton scoppia in lacrime e inizia a chiedere al cielo, o meglio, al soffitto dello studio televisivo « Ma perché? Che cos’ha quel James che io non ho? Perché? PERCHE’?»
Minerva « Io non sono Maria de Filippi, Severus non mi riconosci?»
Severus « Lei non è Maria De Filippi?»
Minerva « Direi di no.»
Severus « Ecco perché mi sembrava di averla già vista! Lei è..»
Minerva «Sono..?»
Severus « La vecchia dei gelati che da tre anni suona al portone del castello di Hogwarts e Silente dice di non aprire perchè lei è il lupo cattivo?»
Minerva « -.- »
Cedric «Hai ragione è proprio lei!»
E si smaterializzano.
Minerva « Quando qualcuno imparerà a non confondermi con Maria De Filippi, iniziamo la puntata..» si asciuga le goccioline di sudore sulla fronte con un lenzuolo (si lenzuolo, nemmeno fosse Hagrid, tralasciamo dettagli..) « Bene, incominciamo questa santissima puntata..»
Draco « Maria posso fare una domanda?»
Minerva « Non sono Maria De Filippi, lo volete capire o no?! Devo scrivere un cartello e attaccarmelo in faccia?»
Pansy « Sì, forse aiuterebbe.» e gracchia.
Minerva « Vuoi che ti caccio dallo studio prima della scelta? Dimmelo perché lo faccio!»
Pansy « Maria, sono qui per Draco io.»
A Minerva stava per uscire il fumo dalle orecchie ma fortunatamente una valletta entra e la cerca di calmarla.
Valletta « Su, signora Minerva si calmi.»
Minerva sgrana gli occhi « Professoressa Cooman? Che ci fa lei qui?»
Cooman « Faccio la valletta, non si vede?» si gratta la testa « Ho sempre pensato che certa gente non avesse l’Occhio Interiore..»
E ritorna dietro il palinsesto.
Minerva « Bene, iniziamo la puntata e basta pagliacciate!»
Draco « Posso fare una domanda, signora..» fece gesto delle virgolette con le mani mentre masticava rumorosamente la cicca « “Minerva”?»
Minerva « Dimmi Draco.»
Draco « Come mai si è travestita da Maria De Filippi?»
Minerva « Non sono travestita! Sono Minerva McGranitt!»
Draco « Se lo dice lei..»
Minerva « Insomma! Silenzio!!» si sistema gli occhiali «Chi si presenta per prima?»
Hermione e Pansy « Io!»
Hermione «Io!»
Pansy «Io!»
Hermione «IO!»
Pansy « IO!»
Hermione « MAAAAARIAAAAAAA! Decidi tu.»
Minerva « Okay, facciamo finta che io sia Minerva McGranitt, va bene?»
Draco « Veeeedi? L’avevo detto che era Maria.»
Pansy « Veramente Draco l’avevo detto prima io.»
Hermione « No veramente l’avevo detto io per prima.»
Minerva « Se la mettete così prima c’era Cho Chang, Severus Piton, Cedric Diggory..»
Tre figure di materializzano in mezzo allo studio.
Cho, Severus e Cedric « Ma allora è davvero Maria De Filippi!»
Cho « Non avevo sbagliato studio! Maria guarda cosa so fare!» e si mette a fare tre o quattro saltelli qua e là per lo studio come un fringuello con una crisi epilettica in corso.
Severus « Quindi Lily abita qui?!» gli si illuminano gli occhi.
Cedric « Severus Piton, Lily Evans ha accettato il tuo invito. Sigla!»
*Tatatàà-taraaaraaaraa-tuuutuuutuuu-tararurattataraa* (Io diventerò matta con queste FF!)
Ma questa volta non si materializza nessuno.
Severus « Dov’è Lily?»
Cedric « Se ha accettato l’invito dovrebbe essere qui..»
Severus « Ma sei sicuro che l’ha accettato?»
Cedric « No.. Chiediamolo a Maria! Maaariaaa..»
Minerva «Non sono Maria *Beep* come *beep* ve lo devo dire? Dove *beep* avete la testa? *Beep* *Beeeeep* Beeeeeeep*»
Cedric, Cho, Severus, Draco, Pansy e Hermione « O_O »
Cho « Signora Maria non faccia così..»
La McGranitt sfodera la bacchetta ed inizia ad urlare « Io sono Minerva McGranitt e se non la smettete di chiamarmi Maria vi Avadakedavrizzo tutti! Dal primo all’ultimo!»
Severus, Cedric e Cho si smaterializzano ancora.
Minerva « Bene, Hermione mia Pella PamPina presentati.» fa una risata malvagia.
Hermione « Io, oh.. Ehm.. Sono Hermione Granger, sono una Grifondoro e sono venuta qui a corteggiare Draco..» (il quale in questo preciso istante, per la cronaca, sta masticando una cicca in un modo non molto silenzioso) «.. E vorrei fare un’esterna con lui.»
Pansy « Ah vuoi fare un’esterna con lui?» alza le mani al cielo per applaudire.
Il pubblico « Brava brava brava brava!»
Pansy « Voglio farlo anche io.»
Il pubblico « -.-“»
Minerva « Bene, Pansy. Vuoi presentarti anche tu?»
Pansy « Sì, signora Mar..»
La McGranitt sfodera la bacchetta.
Pansy « No! No! No! No! No! Mi scusi signora “Minerva”!» si mette un dito sulle labbra come se stesse cercando di capire qualcosa « Allora.. Cosa devo fare?»
Minerva « Devi presentarti..»
Pansy « Io mi chiamo Pansy Parkinson, sono una Serpeverde, sono mora, porto la 40..»
Hermione « Non ci importa delle tue taglie.»
Draco « Non siamo qui a Cruciare gli squali bianchi.»
Hermione « Ahahahah.»
Draco « Non era una battuta, mezzosangue.»
Hermione «Ah.»
Pansy « Posso continuare o esistete solo voi?»
Hermione « Se tu non esistessi staremmo meglio tutti, compresa Mar.. Minerva.»
Pansy « Come ti permetti..?»
Draco « Posso fare un’esterna, Maria?»
Minerva « CHE COSA HAI DETTO??»
Draco « Posso fare un’esterna, Ma.. Ops.»
Intervengono la Cooman, Pansy e Hermione per legare la McGranitt alla sedia.
Hermione « Sì, calmi. Va tutto bene, lei non può uccidere Draco, finirebbe ad Azkaban. E noi cosa saremmo venute a fare qui? Pitturare i leoni a pois?»
Pansy « Era la zebra a pois.»
Hermione « Perché? Ora i leoni non possono tingersi a pois?»
Draco « La conoscete la canzone la zebra a pois?»
Pansy « Draco stiamo parlando proprio di questo.»
Draco « Non stavate parlando del leone a pois?»
Hermione « E io cosa ho detto?»
Pansy « Il leone a pois.»
Minerva « Okay io me ne vado, ciao a tutti..»
Regia « Se se ne va, tra sette giorni morirà.» stile The Ring.
Draco « Chi è? Voldemort? Se mi becca qui che ho saltato il lavoro mi Crucia.»
Minerva « Possiamo continuare la trasmissione o qualcun altro vuole dire qualcosa?»
Draco « Mi scappa la cacca.» con voce da bambino.
Minerva « Qualcuno mi spiega perché ho accettato di fare la presentatrice? Stavo così bene a insegnare trasfigurazione..»
Regia « Maria il tempo stringe, continuiamo.»
Minerva « Finita la puntata, vi uccido a tutti. Azkaban sarebbe molto più accogliente e normale.»
Pansy « Ma no, non dica così in fondo ci vogliamo tutti bene.»
Hermione « Tutti vicini vicini.»
Draco « Posso fare l’esterna?»
Minerva « Mio piccola caro, carissimo, biondissimo, platinissimo Draco. Sì, benedetto fanciullo. Dimmi con chi la vuoi fare l’esterna così mettiamo fine a questa inutile buffonata?»
Draco « Con Maria.»
Si materializza Cedric sulla bicicletta.
Cedric « Draco Malfoy, Maria De Filippi ha accettato il tuo invito. Sigla!»



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Non odiatemi, Draco è il mio personaggio preferito, anche se in questa one shot è leggermente.. come dire "strano"? XD
Si direi decisamente demenziale anche questa volta XD.
Commenti e recensioni sono graditi U.U XD
Alla prossima (: (si spera XD)
Gio.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: himotion