Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    22/04/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writeapril sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 22: Ballo
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Vanitas ed Ivy Hikari

 

Tutto è ormai pronto per il ballo della Luna Blu, evento che non veniva celebrato ormai da anni ma che, grazie al ritorno della Principessa a palazzo è ststo possibile ammirare nuovamente. I nobili sono tutti nello sfarzoso salone, illuminato dall’enorme lampadario posto al centro di esso. Dalla grande vetrata i raggi della Luna Blu, a cui il ballo è appunto dedicato, filtrano fino a giungere nell’ampia sala da ballo e si fanno ammirare da tutti gli ospiti. Uno di essi così come molti altri pare essere stupito. “ Non avrei mai creduto che il Re desse un ballo in onore della Luna Blu, era dai tempi di Re Kaname che non ne vedevamo uno “. Sussurra, la moglie copre la propria bocca con un ventaglio per evitare che gli altri notino che sta “ spettegolando , anche se di fatto non pare essere la sola a farlo.

“ Lo so, ma credo che l’occasione lo richieda: hai sentito la notizia? La principessa è finalmente stata ritrovata “. Fa, l’altro rimane un po' sbigottito per poi parlare nuovamente.

“ Davvero? Vuoi dire che quella cacciatrice… “. Improvvisamente, all’annuncio dell’arrivo del Re e della principessa tutti ammutoliscono.

 

Vanitas è il primo a scendere la lunga scalinata: sembra quasi un’altra persona, in molti notano il suo cambiamento. I capelli impeccabili, nemmeno uno fuori posto. Abiti eleganti che ai più anziani ricordano quelli del nonno, Vanitas Lunettes: no. No, si correggono subito: quelli sono gli abiti di Vanitas Lunettes, ciò li sorprende inevitabilmente: è la prima volta che il Re si presenta ad un ballo indossando gli abiti dell’antenato ma, devono ammettere, sembrerebbero fatti apposta per lui! Solo il mantello blu con lo stemma degli Hikari appartiene senza dubbio solo ed esclusivamente al Re Bambino: infatti ogni Hikari ha il proprio, sicuramente Vanitas Lunettes sarà stato seppellito con il suo. Una volta scesa la scalinata il giovane erede di Kaname e Luna si ferma qualche istante, fino a quando non fa la sua comparsa anche lei: Ivy. La sua futura sposa e sorella minore, quella sera più bella che mai. Indossa la collana della Regina, posseduta da tutte le Regine fino a sua madre, Luna. Anche gli orecchini ed il bracciale abbinati sono senz’ombra di dubbio un lascito della madre, l’anello con lo stemma degli Hikari a simboleggiare la sua appartenenza indiscussa alla famiglia. L’abito invece, alcuni lo riconoscono essere proprio di Ivonne: la sposa di Vanitas Lunettes ed antica Regina del regno. Per un istante ai nobili anziani sembra quasi di rivedere l’antica coppia reale, ai loro tempi d’oro e prima che il Re impazzisse totalmente ed apparentemente senza una ragione precisa. I capelli della giovane principessa sono raccolti da un lato, adornati da un prezioso fermaglio che è invece, come l’abito, un’eredità della nonna. Il suo abito è di colore blu, come a richiamare il colore degli Hikari e, più specificatamente, il colore della Luna Blu che, quella sera come in molte altre regna sovrana nel cielo di Veritas. La principessa si guarda attorno un po' confusa: è chiaro che non si sarebbe mai immaginata che, un giorno, qualcuno l’avrebbe annunciata ad un ballo come “ principessa “ e che, soprattutto, vi avrebbe partecipato con colui che sterminò la sua famiglia. Ora come ora non avverte più odio: la luna blu ed i suoi raggi la illuminano totalmente per qualche istante, facendola lievemente arrossire. Da parte sua anche Vanitas sente chiaramente gli effetti dei raggi lunari, ma per ora si controlla abbastanza. Allunga una mano in direzione della sorella, che come se sapesse già come comportarsi da lungo tempo posa la propria su quella di lui, scendendo gli ultimi scalini mentre alcuni, inevitabilmente, paragonano la coppia reale non a Vanitas ed Ivonne, ma a Kaname e Luna quando, a suo tempo, diedero il ballo della Luna Blu poco prima delle loro nozze. “ Stai davvero bene, con i gioielli della mamma e l’abito della nonna. Non credevo che Dante lo avesse conservato per tutto questo tempo “. Sussurra ad un certo punto lui, in modo che solo Ivy lo senta. Da parte sua lei non può fare a meno di arrossire nuovamente.

“ Anche tu stai bene con quegli abiti “. Le viene istintivo dire, ma sentendo tutti quegli sguardi puntati su di loro stringe lievemente la mano del fratello come se, incredibilmente, fosse il solo a trasmetterle sicurezza in quel luogo.

“ Cosa c’è? “. Chiede semplicemente il Re bambino, mentre lei risponde di lì a poco rimanendo comunque nella propria regale compostezza.

“ E’ che sono un po' a disagio: non sono abituata a tutto ciò, l’ultimo ballo non è stato esattamente un successo,e … “. Lui la ammutolisce, cingendola improvvisamente per i fianchi ed attirandola a sé, portando poi quella stessa mano dietro la sua schiena e guardandola intensamente. Solo ora lei nota che sono esattamente al centro della sala, nel pieno dei raggi della Luna Blu.

“ Va tutto bene, tranquilla. Sei con me adesso. Finalmente “. Conclude poi lui e, ad un suo cenno, la musica parte mentre, quasi senza rendersi conto, la Principessa di Veritas si lascia guidare in quella danza senza il minimo timore o disagio, come se quelle parole l’avessero totalmente fatto svanire. Posa una mano sulla spalla del fratello, l’altra ancora stretta in quella di lui. Si sente strana: più la luna blu la illumina più il calore in lei aumenta, il desiderio di stare accanto alla sola persona che, volente o nolente, lì dentro le stia trasmettendo sicurezza e verso la quale, con sua sorpresa, si sente attratta. Un momento, pensa: attratta? Cosa le sta accadendo? Perché la Luna Blu massimizza un desiderio inesistente? No: no, pensa. È impossibile e lo sa anche lei: la Luna Blu massimizza solo desideri esistenti e ciò può significare solamente una cosa.

“ Stringimi… “. Sussurra semplicemente la corvina, bisognosa di un maggior contatto e forse di sentirsi maggiormente protetta mentre nella sala tutti ammirano estasiati il ballo del Re e della Principessa. Vanitas non se lo fa ripetere due volte: attira maggiormente a sé Ivy, continuando a danzare e sentendosi a sua volta pericolosamente attratto da lei e dall’odore del suo sangue.

“ Adesso che sei qui, non ti lascerò mai più andare via “. Sussurra semplicemente il corvino, continuando a ballare con una consapevolezza: ormai, nessuno potrà portargli via la sua promessa sposa e, a quanto sembra, anche lei sta iniziando ad accettarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred