Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _moonlight    28/08/2009    8 recensioni
Il moro s'irrigidì - Non .. potrei cenare con il mio migliore amico come ai vecchi tempi?- -Mm... di solito le cene tra " migliori amici " le facciamo in tre, Sakura-chan dov'è?- chiese il ragazzo dai capelli color grano -lei ... lei non stava bene, si trova ... sta a casa ...mia -
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO AI VECCHI TEMPI?


Aspirò gli ultimi spaghetti dalla ciotola e bevve il contenuto accertandosi che fosse pulita prima di riporla dove, cinque minuti prima, ne aveva riposta una prima.
Di fronte  a lui con sguardo composto e con un sorriso sornione, un ragazzo sulla ventina, occhi e capelli color pece, lo guardava sconfitto.
- Hai finito o ne hai per un bel po’?- aggiunse dopo la quarta ciotola dell'amico
-Hai detto che era una cena tra amici- rispose il ragazzo tra un boccone e l'altro con fare goffo - e in più paghi tu, giusto?- domandò ridendo ed ingoiando l'ennesimo morso 
-Dobe io non ho ...- si bloccò, posando il palmo della mano sulla fronte in segno di rinuncia e sospirò scocciato - come vuoi, ma se non ti contieni diventerai come Choji- disse ingerendo un sorso di birra dal bicchiere cristallino.
-A un buon ramen non si dice mai di no. Comunque non credo ne mangerò una quinta ciotola, non riuscirei a lavorare altrimenti- affermò, poggiando entrambe le braccia sul tavolo.
-Hai buon senso?Da quando?- ghignò Sasuke.
-Oh andiamo amico! dovresti essere onorato di sedere allo stesso tavolo del sesto Hokage Naruto Uzumaki - disse il biondo mascherando la voce.
- Ah certo ... non vedi come sono felice?- affermò ironico Sasuke - Il sarcasmo non è da te Teme ... ma dimmi ... come mai mi hai invitato a cenare io e te… da soli?-  specificò Naruto
Il moro s'irrigidì - Non .. potrei cenare con il mio migliore amico come ai vecchi tempi?- ipotizzò balbettando lentamente e distogliendo lo sguardo dal compagno.
-Mm... di solito le cene tra " migliori amici " le facciamo in tre, Sakura-chan dov'è?- chiese  il ragazzo dai capelli color grano guardando a destra e sinistra , alla ricerca della figura femminile di Sakura.
-Inutile, non è  qui- lo fermò l'amico -lei ... lei non stava bene, si trova ... sta a casa ...mia – aggiunse lui cercando di mantenere lo sguardo più neutrale possibile, fingendo di non sentire i battiti accelerati del suo cuore.
- Che viveva a casa tua lo sapevo, ma cos'ha? Ha la febbre ... Teme non la tratti bene, ne sono sicuro. - affermò Naruto con sguardo da finto avvilito.
Fingendo di non aver sentito Sasuke, si prestò a chiarire le incomprensioni
- Non dire cazzate con quella bocca .. ha nausea e giramenti di testa- ribatté l’Uchiha cercando lo sguardo dell'amico .
- Ha per caso un indigestione?-  chiese Naruto con espressione interrogativa.
- Naruto -
l'aveva chiamato per nome,  non era un buon segno.
-Ascoltami..- gli intimò Sasuke serio, senza smuoversi.
- Non avrà per caso una malattia?-  domandò Naruto con un leggero spavento negli occhi
- e cerca di non dire cazzate e non interrompermi ..- affermò seccato l’altro - Posso parlare quindi?- chiese.
Con un muto movimento di capo Naruto gli diede il consenso.
- Sakura da un paio di giorni era strana, era abbastanza irascibile più di quanto lo è da se. Poi è cominciate ad arrivare le nausea, i giramenti di testa .. e vomito-
vide il volto di Naruto impallidirsi sempre  di più, il moro era leggermente preoccupato per l'amico
- lei è un ninja medico,  ma per confermare  i suoi dubbi ha comprato ... il Test per .. per vedere se è incinta -
- e cosa ha detto il test?- chiese con timore Naruto
- era positivo - rispose deciso Sasuke - Sakura aspetta un bambino - .
Non ricevette risposta, lo sguardo di Naruto era vacuo - Tu sei il padre?- sussurrò titubante
-Credevo fosse ovvio che ero io – ammise Sasuke.

-tu ... tu sei morto!- urlò il biondo, battendo le mani con forza sul tavolo - Come hai osato non usare precauzioni con Sakura-chan? La mia povera e indifesa Sakura-chan!- continuò a sbraitare Naruto.
-Ehi vacci piano .. da quando Sakura è tua? e poi io uso precauzioni! – rispose Sasuke ad alta voce mentre tutto il locale si era apprestato a seguire il dialogo.
- Se le avessi usate non sarebbe rimasta incinta! Eccooo ... fottuto stronzo il perché mi hai chiesto di venire a mangiare del ramen- s'illuminò Naruto- ecco perché oggi stranamente volevi pagare!- concluse.
- Prima o poi te lo dovevo dire, e poi tu stai con la Hyuga o sbaglio? Non hai motivo d'incazzarti! – gli ricordò Sasuke bevendo un altro sorso di birra.
- Si ma se il padre sei tu! e poi io e Hinata stiamo insieme da un annetto ormai…- ribatté Naruto con un leggero rossore sulle gote per aver nominato il nome della ragazza -È normale che fossi io il padre! Dobe, io e Sakura stiamo insieme da abbastanza tempo e non credo che lo abbia fatto con qualche altro ragazzo!- aggiunse Sasuke - ed ora abbassa la voce, ci stanno guardando tutti…-  sussurrò lui .
Naruto sbuffò amaramente per poi sorridere - Quindi sarò zio?- domandò 
- Già ... povero bambino.- rispose Sasuke ghignando - lo sapevo che non l'avresti presa al massimo- affermò il moro.
- Povero bambino che avrà un padre come te forse ... e poi sono felice per Sakura-chan, sarà molto contenta- assicurò Naruto con un sorriso a trentadue denti.
- "Zio Naruto" però! Suona bene - proclamò con una fragorosa risata.
- "Papà Sasuke"  è una merda invece- disse Sasuke sogghignando
...


- Ehi Sasuke – lo richiamò Naruto prima che le loro strade si dividessero per tornare a casa.
-Mh?- mormorò l’Uchiha
- Lo chiamerai con il mio nome vero?- chiese sorridente.
- MAI  - ringhiò divertito Sasuke.
Si incamminarono per direzioni diverse.
- Teme la sai una cosa?- gli urlò in lontananza il biondo senza avere nessuna risposta dall’altro  che si girò lentamente verso di lui.
- Sono contento che tu sia il padre ... ci vediamo domani! – continuò per poi voltarsi e far uscire un leggero " Salutami Sakura e il bambino"
Sasuke non rispose, non ce n'era bisogno .




- Bentornato Sasuke-kun- gli disse Sakura dandogli un bacio su una guancia.
- Non dovresti sforzarti- l'ammonì lui premuroso.
Sakura si toccò la pancia e sorrise - Tranquillo - affermò materna.
- Come l'ha presa Naruto?- chiese. 
- Era felice – rispose lui sorridendo.
- Sas'kè-kun...che nome gli daremo?-domandò Sakura.
- Non lo so .. un nome che vada bene con Uchiha -




Un anno dopo ...

«P-pronto Kiba? Ciao sono Naruto .. si t-tutto ok! Senti che ne dici di... si .. di mangiare qualcosa insieme uno di questi giorni? C-come?
No niente .. dovrei parlarti di una cosa importante ...»

-------------------

Ok ... ehm ... non so perchè ma la mia testolina a partorito questo, non mi dispiace come risultato e ringrazio la mia Ten-chan personale che mi ha datto dei cosigli per come strutturarla 
senza lei non avrei sfornato questa FanFiction molto carina ^^, quindi la ringrazio e visto che la amo tanto lo dico anche indiretta EFP.
Ok, ormai è noto che dedico sempre le mie "operette" e questa la dedico alla mia Pennetta <3  anche a lei voglio un mondo di bene e mi fa sentire molto bene quando la sento
è una ragazza d'oro.
Voglio un pò di commenti plis!!  Ah colgo l'occasione di ringraziare tutte le ragazze che mi hanno messe tu preferiti, che mi commentano e che mi fanno le i complimenti 
però ringrazio anche tutte le persone che mi aiutano con critiche costruttive.
Passo e chiudo! Un bacione a tutti.

Roberta ( Ami_chan)

Black panther never give up ... and ...
'cause orange is better u.u

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight