Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kida    23/04/2021    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe alla Lucy del futuro? Cosa successe ai membri di Fairy Tail dopo che vennero attaccati dai draghi? Come ha fatto a passare Eclipse..Cosa successe tra lei e Natsu in quei momenti.
La storia è collegata al manga e segue il suo filo logico. Ci sono tutti i sentimenti di Lucy per i suoi compagni e per il suo Natsu. Una storia piena di sentimenti di Lucy del futuro con quella passata. se vi ho incuriosito passate e commentate.
Fanfiction ispirato al manga di Hiro Mashima
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Lucy Appena entrammo non credetti ai miei occhi. Il mio cuore si spezzò ancora di più. Posai Happy sopra una brandina. La Gilda è stata spezzata e piegata dalla distruzione che si è abbattuta su di noi. Siamo dentro un fortino di emergenza. Non esiste solo la nostra gilda siamo tutte qui. Ci sono moltissimi feriti. Cerco con lo sguardo i miei amici, la mia famiglia. -Lu-chan!- sentii chiamarmi. -Levi-chan! Stai bene?- corsi ad abbracciare la mia migliore amica in lacrime anche lei. Anch'io sto piangendo, credo di non aver mai smesso di farlo. -Lu-chan è terribile... Jet e Droy per aiutarmi...- pianse più forte. Non ci fu bisogno di altre parole.. capii. Molti della nostra famiglia non ci sono. E molti sono feriti. La strinsi e le accarezzai i capelli. Finché non venne Gajil che la abbracciò da dietro e lei si fece cullare da lui. Erza è ferita, cerco di avvicinarmi alla sua brandina, ma vedo che vicino a lei c'è Gerard e decido di guardarli da lontano. -Stai tranquilla Lucy, è rimasta ferita durante il torneo. Ci vuole molto di più per fermare Titania!- mi dice Gray mettendomi sempre una mano in testa per consolarmi. Mi giro verso di lui - Gray ..ma perché?- "non capisco...perché fa di tutto per consolarmi"- Non voglio che ti senti in colpa..- lo guardo negli occhi. -Non voglio che pensi che sia colpa tua il fatto di esserci separati! Perché Lucy non è stata colpa tua. Ma di quel buffone di corte che ti ha inprigionato senza un motivo! Nessuno di noi te ne fa una colpa!- "giusto,ora capisco...buffo non ci avevo nemmeno pensato. Però è vero se Natsu e gli altri non fossero venuti a salvarmi ora Wendy e Charle sarebbero vive". Mi si riempirono gli occhi di lacrime, cominciai a respirare a fatica. -Lucy... Calmati! Fai parte della famiglia, tu lo avresti fatto per noi!- delle forti braccia calde mi cinsero la vita e portarono il mio viso sul suo petto. Chiusi gli occhi per calmarmi,non c'era bisogno di guardare per sapere chi fosse. Natsu è sempre pronto a portare il mio dolore. Aspettammo due ore per avere un punto più stabile della situazione in cui ci troviamo. Mi misi ad aiutare a medicare le ferite. Abbiamo saputo che molte persone hanno perso la vita. Molte gilde si sono dimezzate. Il palazzo sta aiutando il resto dei superstiti che sono rimasti della città. Molti dei nostri hanno perso la vita. Romeo morì salvando 5 persone. Morì da eroe. Macao suo padre rimase così sconvolto dalla notizia che si lasciò morire. I master delle gilde restanti si unirono per cercare una soluzione. Dopo un po' il Master Makarov parlò. -Ragazzi,mi duole darvi questa notizia ma purtroppo la squadra di ricerche non hanno trovato altri sopravvissuti. Siamo rimasti noi.- strinsi la mano di Natsu che so per certo che sì sta torturando per non aver potuto fare di più. -So che vi aspettate una qualche soluzione da noi... Ma stiamo con le spalle al muro.- dopo qualche secondo di pausa continuò a parlare. -stamo facendo ricerche su come poter contrastare questa minaccia e vorrei chiedere a Jura, Levy e Lucy di aiutarci nelle ricerche-. Sussultai sentendo il mio nome. Mi guardai con Levy e cercai di sorriderle per trasmetterle un po' di speranza. Io e lei nelle ricerche siamo fenomenali. - Mentre Fried organizza un team per creare una barriera magica per protezione. E andare nei vari luoghi nascosti per creare delle barriere per proteggere le persone anche li- Anche lui acconsenti. -vi farò accompagnare da Natsu e Gajil- il mio cuore perse un battito. "Mi devo separare da Natsu?" - Sono pronto! Sono tutto un fuoco!- il Master lo guardò male. -Ovviamente servite per proteggere non per attaccare. Abbiamo scoperto che i Dragon Slayer possono essere uccisi dai draghi..- spalancai la bocca e guardai il master. -Quindi non dovete attaccare! Hai capito Natsu? Devi tornare qui!- si guardarono per un tempo che mi sembrò lunghissimo. Poi Natsu acconsenti. Mi alzai per dirigermi da Levy-chan quando il Master mi chiamò. -Lucy? Puoi venire un momento qui.- Andai dal master per sentire di cosa aveva bisogno. -Vorrei che tu chiedessi a uno dei tuoi spiriti stellari una cosa importante.- annuii.- Devi chiedere allo spirito delle ricerche di analizzare il portale Eclipse.-"lo spirito delle ricerche? Ah intende Crux". -Apriti portale di Crux ! Crux!- il portale si aprì. Vidi molte teste girarsi per vedere cosa stava succedendo. -Lucy-san da quanto tempo!- mi fece un piccolo sorriso il mio spirito. -Crux mi servirebbe un favore. Potresti cercare qualcosa su Eclipse presente in questa città?- il mio spirito si guarda intorno un po' allarmato. Strano, lui non si scompone mai. - Andrò a fare delle ricerche nel mondo degli spiriti e tornerò da lei appena fatto.- fece un altro inchino e sparì. Sorrisi al Master e prima di dirigermi verso Levy e June vedo Natsu vicino alla brandina di Happy e vado da lui. -Mi occuperò io di lui.. è in buone mani.- Cerco di sorridere appena.-Lo so benissimo che è in buone mani! Mi fido ciecamente di te, Lucy- lo dice stringendomi la mano. Volevo incoraggiarlo io ma la situazione si è capovolta nuovamente. - Hai sentito cosa ha detto il Master?-sposta gli occhi infastidito. -Si ho capito..-dice sbuffando. - No non hai capito. -dico prendendo il suo viso e facendoglielo alzare all'altezza dei miei occhi. - Non hai capito...perché sennò non risponderesti così...- una lacrima scende velocemente giù. -Lucy...- dice piano per poi girare intorno alla branda per venire ad abbracciarmi. -Ho capito, ho capito davvero!- mi sussurra accarezzandomi i capelli. -Promettimi che tornerai qui... Che tornerai da me! Promettimelo!-lo guardai negli occhi e lui asciugò le mie lacrime con una carezza. -Te lo prometto che tornerò sempre da te!- e mi sorrise. Piano piano sentivo la speranza crescere. -Salmander siamo pronti. Andiamo?- lo chiamò Gajil. Mi guardò per l'ultima volta e uscì. Sentì di nuovo freddo senza di lui. Ma non dovevo darmi per vinta. Natsu l'ha promesso e sarebbe tornato da me. Ciaoooo ragazzi. Scusate il capitolo è piuttosto lungo e pieno di lacrime. Ho sofferto anch'io mentre lo scrivevo. Allora cosa ne pensate?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kida