Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    23/04/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
113 – Towards Darkness
 





Ti sei sporta per vederlo ma hai intravisto oltre una marea di teste solo la sua carrozza scura.
Saltelli cercando di vedere. Il Generale è arrivato, le voci che prima lo deridevano sprezzanti sono diventati dei sussurri. Che uomini coraggiosi, non mostrano alcuna lealtà verso la sola persona che sta davvero lottando. Ti affascina il potere che rappresenta e non temi la tenebra, forse perché senti oscillare su di te la lama della morte. Forse per quello sei impaziente di tuffarti tra le fauci di quelle bestie. Parte di te brama la morte, tanto quanto temi la lenta agonia.
Hanno innalzato il grande padiglione a lui destinato, lo vedi, getta ombra attorno a sé e tu riesci solo a desiderare di intrufolartici dentro per poterlo scorgere almeno una volta, anche di sfuggita.
Vale la pena morire per intravedere la grandezza, darebbe un senso al nulla che covi dentro.
Era inquietante eppure amava pensare che sarebbe rimasto immortale per sempre inalterato e perfetto, quando di lei non sarebbe rimasto altro che polvere lui sarebbe ancora esistito nella sua perfetta e solitaria immortalità. Niente avrebbe potuto ferirlo.
Doveva vederlo almeno una volta.
 
 
Day 113 - Prompt - In punta di piedi. (Day 23.04.2021 )
Shadow and Bone DAY
Darkling Day!
 

Pausa da Micaela e William per pensare un po' a quel che il Darkling mi ispira (tropp e cose...)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020