Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    24/04/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writeapril sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 24: Chrono
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Miari!Sebastian e Mirai!Krad

 

Roma, anno 2041 di un futuro alternativo.

Sebastian e Krad sono fianco a fianco, appena riusciti a scampare all’esplosione di una granata che, se fossero rimasti nelle vicinanze li avrebbe certamente travolti ed uccisi, malgrado in loro risiedano due delle sette virtù figlie di Dio. “ Di questo passo ci annienteranno! Krad, dobbiamo fare qualcosa! “. Fa Sebastian, uccidendo con la propria spada un angelo minore che stava per attaccarli a sua volta con la lama di Cristallo d’Angelo.

“ E che cosa facciamo?N Dovremmo avere Chrono dalla nostra parte e far si che riporti indietro il tempo, prima che questo schifo abbia inizio e… “. Non fa in tempo a terminare la frase: deve pugnalare un altro Angelo minore che, di sorpresa ed alle spalle ha tentato di colpirlo.

“ Chrono? E se fossimo noi, Chrono? “. Chiede a sua volta Sebastian, guardandosi le spalle ed indietreggiando insieme al suo capo che, confuso porta lo sguardo verso di lui. “ Potremmo riportare noi indietro il tempo, fare il modo che la Guerra Celeste cessi e non coinvolga la Terra e che gli Arcangeli non possano spadroneggiare impuniti e distruggere la Creazione stessa di nostro padre e schiavizzare gli umani “. Spiega brevemente Forza. A quella frase il tramite di Fede sembra riflettere, in seguito si mette a ridere sotto lo sguardo serio dell’altro. “ Guarda che non scherzo! Non c’è da ridere: noi abbiamo il potere di farlo “. Fa determinato, ma Krad scuote il capo per poi rispondergli.

“ No, Sebby: non è così. Non abbiamo la minima speranza, Michael se ne accorgerebbe subito e ci catturerebbe. Non possiamo permetterci di fargli sapere dove siamo, ricordi? Siamo quella che viene definita “ la resistenza “, se dovesse prenderci ci taglierebbe le ali o peggio “. Sentenzia il biondo, ed è vero pensa Sebastian: purtroppo, non solo hanno ucciso degli Angeli fedeli a Michael macchiandosi così a loro volta di peccato, ma sono anche parte della resistenza e, per come stanno le cose ora, insieme a Valentina sono i ricercati numero uno in tutta la Terra.

“ E allora, cosa proponi di fare? Rimanere inerti ed attendere? “. Chiede semplicemente il corvino, stanco: ha sopportato per anni ed anni la tirannia degli Arcangeli che, scesi sulla Terra hanno preso il potere e schiavizzato gli umani, mentre la lotta tra Dio e Lucifero infuria senza esclusione di colpi ed i loro accoliti devastano la Terra, teatro degli scontri. Krad lo osserva qualche istante: sono finalmente giunti in un punto piuttosto sicuro, possono respirare e rilassarsi un istante. Entrambi i divini fratelli si devono sedere, l’uno impugnando ancora la propria spada e l’altro la propria lancia: meglio non abbassare mai la guardia, non sapendo cosa potrebbe succedere nel giro non di un minuto, ma di un istante.

“ E se tornassimo indietro nel tempo? Se aprissimo uno squarcio temporale e chiedessimo aiuto ai noi stessi del passato? Magari, potrebbero impedire che questo futuro si avveri se fossero avvertiti prima. E se così facessimo, Michael non potrebbe localizzarci perché saremmo in un altro mondo “. Spiega brevemente il tramite di Faith. Sebastian lo osserva un istante: in fondo pensa, non è un’idea tanto assurda. “ In fondo, non potranno certo creare un futuro peggiore di questo: dobbiamo tentare “. Conclude in fine il biondo.

“ Hai ragione “. fa di rimando il tramite di Force, annuendo. “ Ehi: in fine, ci dovremo comunque trasformare in Chrono e viaggiare nel tempo “. fa poi, smorzando la tensione e ridendo lievemente. Anche se sa bene, non c’è molto da gioire: quella a cui lui ed il fratello divino si accingono è una missione molto pericolosa e per nulla semplice, ma sa anche che per il bene della Terra e dei suoi abitanti, per il bene della Creazione di suo Padre e delle sue creature, sarebbe disposto a questo ed altro. “ Ci sto: noi due saremo i salvatori di questo 2041, a qualsiasi prezzo “. Conclude in fine il corvino, trovando finalmente il consenso del biondo. Ora pensano, hanno solo bisogno di alcune altre cose, del momento giusto e di riuscire a passare dall’altra parte senza farsi scoprire dal più crudele di tutti gli Arcangeli: Michael. E certamente, lo sanno benissimo, non sarà un’impresa da poco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred