Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    25/04/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cattura
Personaggi: Zeref, Len e Kairi Ushiromiya
Storia: La Principessa baciata dalle Tenebre

 

Len e Kairi Ushiromiya vengono malamente spinti a terra dopo che, senza che potessero fare nulla per opporsi due loschi figuri li hanno catturati: normalmente pensa il giovane dalla chioma bionda, si sarebbe difeso con l’utilizzo della magia. Tuttavia stavolta le cose sono totalmente differenti: quei due uomini hanno utilizzato un potente incantesimo, immobilizzando sia lui che Kairi ed impedendo loro di reagire e fuggire. “ Che… che succede? “. Chiede la rossa al fratello. Già, suo fratello gemello: se ci pensa le pare ancora così assurdo! Non solo sua madre le ha tenuto nascosta la verità sulle sue origini e su suo padre, non le ha nemmeno detto dell’esistenza di suo fratello e questo pensa, per lei è inaccettabile! Stesso fratello che, da anni la tormentava nel mondo onirico, cercando di sottrarle il potere. A quei pensieri il risentimento non può che aumentare: la ragazza stringe forte i pugni e pensa che, anche se ne avesse la volontà non potrebbe mai perdonare la madre per tutte le sue menzogne. Dei passi precedono un applauso e pongono fine al flusso dei pensieri della ragazza, dei passi che fanno sussultare i gemelli Ushiromiya. Kairi afferra istintivamente la mano di Len mentre, finalmente, di lì a poco qualcuno si decide a prendere parola.

“ Quale ardore, quale rabbia. Davvero una degna Ushiromiya, non c’è che dire “. Kairi stringe forte la mano del fratello e, seppur intimorita in seguito si fa coraggio. Come se al solo contatto con Len le sue paure fossero svanite ed avessero solamente lasciato spazio ad un coraggio che non credeva nemmeno di possedere. La rossa prende parola con risolutezza.

“ Tu sembri conoscermi molto bene, ma io non ho mai avuto il piacere “. Fa la strega, decisa. Il giovane dalla chioma corvina e dallo sguardo praticamente identico a quello di suo padre, di conseguenza al suo ed a quello di Len, sfoggia un ghigno sadico mentre si avvicina ai due gemelli.

“ Non è esatto: tu sai chi sono. Len ti ha già messa in guardia su di me “. Kairi non può fare a meno di sussultare, rimembrando il dialogo avuto con il biondo poco prima della loro cattura. Entrambi indietreggiano come a voler mettere distanza tra loro e quell’individuo, preoccupati: sentono come se il sangue stesse bollendo, una sensazione orribile e forse mai provata prima d’ora.

“ Sei… sei tu! “. La ragazza sente quasi la gola in fiamme, di certo completamente asciutta e come se la sua saliva fosse stata improvvisamente prosciugata.

“ Oh, mia cara nipote: vedo che mi hai riconosciuto “. Alla ragazza passa un brivido di puro terrore lungo la schiena, mentre lui termina la frase mantenendo quel cinismo nel proprio ghigno. “ Sono stato il maestro di tuo padre e di tua madre, colui che chiamano lo stregone nero “. Sussurra, mentre la ragazza prova vanamente a muoversi ma ottenendo invece solamente di indebolirsi. Quando quell’uomo abbia scagliato un incantesimo su di lei pensa, non le è dato saperlo. Tutto ciò che sa è che sta facendo effetto e che le impedisce qualsiasi movimento.

“ Z… Zeref! “. Fa semplicemente la figlia minore di Ada e Battler. Lui non le risponde ma la costringe ad indietreggiare fino a farla trovare spalle al muro, come fosse lui ora a controllare il suo corpo ed i suoi movimenti. Arriva ad un millimetro da lei e, senza ancora proferire parola prende tra due dita una ciocca dei capelli rossi della ragazza.

“ I capelli di lui… “. Sibila quasi innervosito. “ I capelli di tuo padre “. Prosegue, mentre lei si sente letteralmente in trappola. “ Ma il profumo… “. Continua di lì a poco colui che, di fatto, è lo zio suo e di Len. “ Il profumo è quello di lei: quello di tua madre “. Commenta, avvicinandola a sé ed odorando la sua chioma rossa. A quella vista Len fa per reagire.

“ Lasciala stare! “. Fa innervosito ma, com’era prevedibile l’incantesimo di Zeref colpisce anche lui e lo costringe in ginocchio. “ Lascia stare mia sorella! “. Grida furioso il Principe degli Stregoni. “ Non la toccare! “. Continua, attirando l’attenzione di suo zio. O forse pensa, era già puntata su di lui da un po', sin da quando ha tentato di proteggere Kairi o forse da ancor prima.

“ Oh, quasi mi dimenticavo di te “. Fa, lasciando la nipote ed avvicinandosi di scatto al ragazzo. “ Len: la copia di tua madre “. Ghigna sicuro di sé il corvino, afferrandogli poi il mento tra due dita mentre il biondo lo guarda con astio.

“ Lasciami! “. Grida, vanamente.

“ Due gemelli completamente opposti. Davvero sorprendente... “. Non termina la frase il più potente tra gli stregoni: dietro ai due giovani compaiono dal nulla i due precedenti uomini, che afferrano malamente entrambi. “ Portateli nelle segrete: ho ancora molte cose da fare con loro, prima della rimpatriata familiare con mio fratello e mia cognata “. ordina il corvino mentre i due stregoni suoi seguaci eseguono l’ordine, trascinando con sé Lene Kairi: la cattura ha avuto decisamente pieno successo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred