Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    25/04/2021    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Pan avesse la possibilità di vedere il suo il futuro? e se proprio questo futuro comprenderà la persona che più odia cioè Trunks?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottore entra nella stanza e ci mostra i risultati della risonanza magnetica.
Trunks annuisce e mi guarda per vedere se riesco a capire cosa ci sta spiegando ma non capisco una sola parola di quello che sta dicendo, non perché sono stupida, ma perché semplicemente sono troppo sorpresa di scoprire chi sia il medico.
Il suo volto mi è familiare...molto familiare.
" Sei Ub giusto?" gli chiedo, interrompendolo a metà frase.
Lui di rimando mi sorride, felice di scoprire che l’ho riconosciuto.
È facile ricordare la sua faccia. Ha la stessa pelle abbronzata e porta la stessa acconciatura che aveva l'ultima volta che l'ho visto quando è andato ad allenarsi con il nonno Goku per alcuni anni.
"Wow. Tua moglie ti ha mai detto che stai bene con il camice bianco?"



Trunks mi lancia uno sguardo di traverso non contento del mio ovvio flirt.
Alzo le spalle innocentemente, non è colpa mia se Ub è sexy.



Ub sorride timidamente "Grazie Pan. Ma io non sono sposato."



Sorrido ampiamente, prima che lo sguardo mortale di Trunks mi costringa ad aggrottare la fronte. Giusto. Sono sposata, ciò significa che Ub è off limits per me.



"Sono sorpresa di sentirlo dire." gli rispondo tornando a sorridere rendendo ovvio il fatto che non trovo sconvolgente la notizia che Ub sia single.
Allungo la mano per toccare lo stetoscopio drappeggiato intorno al suo collo quando Trunks fa girare la sedia sulla quale era seduto per impedirmi di farlo.
Faccio un sospiro esasperato, ancora una volta Trunks mi sta rovinando la vita.



"Se non ha battuto la testa e non soffre di alcun tumore al cervello, allora cosa c'è che non va in mia moglie?"



Appena lo sento rivolgersi a me utilizzando il nome moglie comincio improvvisamente a tossire come se tutto ad un tratto mi mancasse l’aria.
Hey hey hey! Perché invece non avrebbe potuto dirgli che ero una sua amica ?
A quanto pare ama complicarmi la vita.



"Bene. . ." Esordisce Ub grattandosi pensieroso la punta del naso
"Sembra che Pan stia mostrando sintomi di disturbo da stress post-traumatico".



Sul serio? Ho un disturbo post traumatico da stress? Pff. Non c'è modo.



"Come ti ho detto prima, dottore, non c'è niente che non va in me!" Grido "Non sono pazza e non soffro di nessun sintomo post-traumatico! Questo è tutta una finzione, uno stupido sogno nel quale sono bloccata".



Ub si gira verso Trunks. "La rabbia e l'irritabilità sono sintomi comuni".



Trunks sorride: "No, lei è sempre così".



Prendo una scatola piena di guanti di spandex e la lancio alla cieca contro di lui.



"Pan, non stai sognando. Stai solo avendo dei flashback molto vividi del tuo passato." mi dice Ub con la severità di un nonno che rimprovera il proprio nipote.



"Gli prescriverò dei farmaci anti-ansia, che dovrebbero aiutarla ad alleviare un po 'lo stress e tenere a bada i flashback. Nel frattempo, ti consiglio di svolgere la tua routine quotidiana come faresti normalmente. Magari prendendoti anche un paio settimane di ferie dal lavoro per liberare la mente e rilassarti ".



"Non ho un lavoro. Davvero?" Chiedo, guardando Trunks in cerca di una qualche risposta.



Trunks annuisce bruscamente.



Alzo gli occhi al cielo "Aspetta, ho una domanda. Qual è esattamente la causa del mio disturbo da stress post-traumatico?"



Ub e Trunks si scambiano un occhiata fugace: "Be ', presumo che tu abbia sopportato una situazione traumatica e stressante di conseguenza, cercare di sopprimere i tuoi ricordi è un modo in cui il tuo corpo reagisce" mi risponde Ub alzandosi dalla sedia per poi continuare
"Inoltre,ti consiglio di cercare vivamente di ricordare qual’è esattamente la situazione traumatica che ti ha ridotto così. Quando ti ricorderai, ti invito ad affrontare il tuo problema a testa alta, senza paura....con permesso" e con questo Ub mi supera dirigendosi verso la porta.
Alzo le sopracciglia voltando lo sguardo verso Trunks sperando che almeno lui possa spiegarmi ciò che Ub mi ha appena detto in un modo che io possa capire a fondo, ma Trunks si volta dall'altra parte.



È quasi come se si vergognasse di qualcosa.



Fable passa accanto a Ub, trascinando con sé un'enorme borsa.
Fa scivolare la borsa ai piedi di Trunks facendo cadere lattine di soda, patatine e diversi altri cibi dei distributori automatici dell'ospedale. "Ecco, ho comprato tutto, ora smettila di mandarmi in giro per i distributori automatici! So che la mamma non può essere così affamata!"



Per quanto ne so, l'unico evento traumatico della mia vita è scoprire che ho sposato il mio bullo e che ho una figlia da lui.
Inoltre, affrontare i miei problemi frontalmente senza paura non dovrebbe essere così difficile. Voglio dire, Fable è solo una bambina e Trunks è un idiota passivo.



Interpretare il ruolo di moglie e madre non dovrebbe essere così difficile, giusto? Inoltre, non è che sarò una moglie / madre per sempre. Una volta che i miei ricordi torneranno a posto, li lascerò alle spalle e vivrò la vita che voglio in primo luogo - - senza Trunks.



. +. +. +. +.



"Non posso credere che tu non possa volare," affermo mentre varchiamo la porta di casa con un sacchetto di tacos in una mano e un cono gelato al gusto puffo nell'altra.
"Strano. Io ho imparato a volare quando avevo solo tre anni! Perché nessuno te l'ha insegnato? "



Questa è la quinta volta che pongo questa domanda nell'arco di un'ora e Fable e Trunks sono sul punto di infastidirsi.
Penso che Trunks sia stato tentato di scappare quando sono andata al ristorante per ordinare i tacos. Mi piace infastidire mio marito più di quanto farebbe qualsiasi moglie, ma non è questo il motivo per cui continuo a fare quella domanda.
Lo trovo davvero incredibile. Che razza di madre sarei se non riesco nemmeno ad insegnare a mia figlia a volare?



Fable scrolla le spalle: "Non mi piace stare in alto".
La guardo tristemente mentre si toglie le scarpe lasciandoli all’entrata.
"Posso mangiare nella sala giochi? Per favore?"



Guardo oltre il muro per dare un'occhiata alla sala giochi.
Le mie labbra si increspano mentre contemplo la situazione.
Pareti bianche, moquette bianca e divani bianchi uno di fronte all'altro. C'è un tavolino in vetro tra i divani e contro il muro c'è un enorme centro di intrattenimento dotato di pannelli laterali per altoparlanti, porte in vetro e ripiani in vetro con una grande TV a schermo piatto al centro.



Mi volto.
Trunks nel frattempo ha già appoggiato gli altri sacchetti di tacos, burritos e nachos sul grande tavolo da pranzo. Non è lungo, può ospitare al massimo otto persone, ma il legno è così spesso che sembra che l'abbia fatto un gigante.



"Non credo sia una buona idea. Mangeremo al brutto tavolo laggiù, okay?"



Fable scuote la testa "Quella non è la stanza dei giochi, mamma."
Mi prende per mano e mi conduce attraverso un paio di porte automatiche in cucina, che a mio avviso sembra angusta con i vari armadi, i banconi e i due frigoriferi. Almeno il pavimento in legno è pulito e carino.
Fable mi guida attraverso un altro paio di porte automatiche, fermandomi al centro di un'altra stanza: la sala giochi.



Muovo le dita dei piedi sulla morbida pelliccia del tappeto di pelle d'orso sotto i miei piedi. Non ci sono divani in questa stanza, solo un futon color cioccolato appoggiato al muro, una libreria, una piccola TV con una console di gioco e le scale nell'angolo che probabilmente portano a un seminterrato.
Conoscendo Trunks, molto probabilmente c'è un laboratorio al piano di sotto.



Non ci sono finestre, ma va bene. La porta scorrevole in vetro occupa l'intera parete di fondo, che probabilmente mantiene la stanza ben illuminata di giorno ma, dato che è sera Fable accende le luci per permetterci di vedere meglio la stanza in cui siamo.
"Ti comporti in modo strano oggi." Osserva lei mentre si lascia cadere davanti alla sua console di gioco.
"Uh Huh." Rispondo aprendo la porta a vetri in modo da poter uscire fuori.
Noto a malapena l'erba fresca mentre cammino verso il bordo del cortile. C'è un grande foresta che circonda la casa tranne nel punto in cui mi trovo io attualmente e che mi offre una vista perfetta della città, facendomi addirittura vedere Capsule Corp nonostante questa non si trovi in centro. Le luci della città sono più luminose delle stelle che illuminano l’infinito cielo.



"È bellissimo," sussurro percependo Trunks accanto a me.



"Lo so" sussurra lui intrecciando la sua mano con la mia ma, invece di allontanarmi da lui gli permetto di riportarmi dentro casa.



La nostra casa.



. +. +. +. +.



Anzi che mangiare con noi nella sala giochi, Trunks decide di mangiare al brutto tavolo della cucina mentre revisiona i vari documenti relativi al suo lavoro.
Fable e io invece passiamo invece tutta la serata a giocare alla playstation mangiando durante i vari caricamenti di gioco.



Ore dopo, quando sto finalmente per superare il quattro livello appare Trunks e interrompe il gioco.
Lo guardo con un’espressione interrogativa sul volto.
Lui sorride “ E’ora di andare a letto".



Oh merda.



"D-di cosa stai parlando?" Balbetto "Adesso ho ventidue anni,decido io a che ora andare a letto".



Trunks mi indica Fable rannicchiata accanto a me: "Forse per te non è ancora l’ora di andare a letto, ma per lei sì".



"Ehi! Mi ha detto che stava solo riposando! Non posso credere che si sia addormentata su di me!" Affermo mentre Trunks si china e la prende in braccio.
Lascio cadere il controller sul pavimento e sospirando lo seguo nella stanza di Fable che è la stanza di fronte. . . alla nostra.



Non entro. Aspetto pazientemente sulla soglia mentre Trunks le rimbocca le coperte.
Beata lei, ha un intero letto tutto per sé.



Trunks le accende l’abat-jour prima di chiudersi la porta dietro di sé.
I nostri corpi sono a pochi centimetri dal toccarsi dato che questa sala è incredibilmente stretta. Istintivamente faccio un passo indietro, ma a Trunks non sembra importare di essere così vicino a me.



"Non devi andare a letto, Pan." mi sorride lui per poi continuare "Puoi continuare a giocare".



Grugnisco. Si, come no. Che senso ha giocare ora? Non ho avuto la possibilità di salvare la partita ciò significa che se avessi ripreso a giocare avrei dovuto ricominciare dal livello uno!
No, Trunks sapeva che non avrei continuato a giocare se ciò significava ricominciare, forse ha spento il gioco senza preavviso di proposito.



"No grazie. Prima stavo giocando solo perché Fable voleva che giocassi con lei."



"Sì sì certo" mi risponde Trunks dandomi di schiena e così, stringo i pugni e fingo di colpirlo con una mazza da baseball immaginaria mentre lo seguo in bagno.



Appena torna a guardarmi abbasso i pugni e gli sorrido innocentemente.
Mi porge uno spazzolino da denti rosso mentre per lui afferra uno spazzolino blu.
Lo spazzolino rosa deve appartenere a Fable.
Ci sono due lavandini in bagno. Ottimo direi.



Trunks sputa una grande quantità di schiuma di dentifricio nel lavandino (sul lato sinistro).
I nostri occhi si incontrano. Mi protendo in avanti e così anch’io decido di sputare parte del dentifricio imitandolo.
Trunks scoppia in una piccola risata e continua a lavarsi i denti.
Continuo a spazzolarmi i denti ma forse in maniera leggermente più veloce di lui.



Trunks accelera il ritmo per cercare di stare al passo con il mio.
Insieme sputiamo rapidamente altra schiuma nel lavandino e infine sciacquiamo la bocca e il dentifricio rimanente dai nostri spazzolini.
Trunks perde la presa sullo spazzolino da denti.
Sorrido, infilando lo spazzolino da denti nel supporto prima di Trunks. Alzo entrambe le braccia e grido: "Fatto!"



Faccio una piccola danza della vittoria per infastidirlo.



Trunks sorride per poi darmi una pacca sul sedere mentre mi supera. "Ottimo lavoro."



Mi arrabbio: "Razza di pervertito che non sei altro ..."



"Ah, basta. Fa male, ahi. Mi dispiace Panny." mi risponde assumendo un tono femminile e beffardo.
Così, lo prendo a pugni più forte mentre cerca di mettersi le mani sulla testa a mo di scudo per cercare di pararsi dai miei potentissimi pugni.
Infatti, infastidito dai miei colpi abbassa le mani.
Sorrido orgogliosa mentre gli tiro un pugno in bocca.
“ Ah! “



Trunks sorride, asciugandosi il sangue dalle labbra con il polso.
Urlo mentre mi intrappola in uno stretto abbraccio da orso, per poi buttarmi sul letto.
Era una trappola! Mi ha portato in camera da letto senza che me ne accorgessi!
Mi blocca mentre guardo impotente le sue mani sui miei fianchi, ma non in maniera sensuale.
Mi rannicchio a mo di palla ma questo non lo ferma. Continua a solleticarmi i fianchi, ignorando le mie proteste.



"Fermati. . ." Rido. Uffa! Perché devo ridere? Non è affatto divertente! È una tortura!
"Stop, basta Trunks, smettila... smettila o rischio di farmela addosso!"



Trunks continua a farmi il solletico finché la mia faccia non diventa rossa.
Smetto di ansimare quando noto che è ancora sopra di me.
Aspettandomi che lo spinga via, lo sorprendo sporgendomi in avanti per dargli un rapido bacio sulle labbra.
Trunks alza le sopracciglia, incerto sul significato di quel bacio.
Gli sorrido mentre posiziono le gambe in modo che le dita dei piedi tocchino il suo addome. Non se ne accorge.



"Trunks?"



"Si?"



"Penso che dovresti dormire per terra stanotte." e detto questo faccio pressione sul suo addome, mandandolo indietro e giù dal letto.
Grugnisce mentre atterra sul pavimento.
Prendo velocemente un cuscino e glielo lancio in faccia. La sua testa ricade di nuovo sul pavimento per l'impatto con il cuscino.



"Non mi merito forse una coperta?" Chiede, la sua voce attutita dal cuscino.



"Mmm." Mi mordo il labbro inferiore: "No, ma puoi avere un lenzuolo. Io invece dormirò con la trapunta."



Trunks batte le mani facendo si che le luci si spegnessero immergendoci nell'oscurità.
Rotolo sul lato del suo letto ascoltando il suo respiro regolare.
"Buonanotte Trunks."



"Buonanotte Pan “
“ Ah, a proposito,ti sei ricordata di prendere la tua medicina?"



"Sì," mento.



Inizierò a prenderla domani.



Le parole di papà mi riecheggiano nelle orecchie mentre mi addormento velocemente.



Domani non arriverà mai.


 
have a good Sunday guys!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000