Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/04/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, la misteriosa ragazza si svegliò e cercò di capire ove fosse, ma non sentí nulla, a parte il bip continuo di un macchinario.

"Ciao... Ti sei svegliata!"

La castana voltò appena la testa e vide una ragazza bionda, un'Alpha a giudicare dall'odore.

"Io... Dove sono...?"

"Sulla Terra, in una struttura chiamata DEO... Invece la città si chiama National City."

"Capisco..." Rispose a fatica la castana, prendendo un respiro profondo "E... E Luna? Dov'è Luna?"

Kara corrugó la fronte "Abbiamo trovato solo te... Sei precipitata dal cielo, in una palla di fuoco. Ti ho portata qui e i medici si sono presi cura di te..."

"D'accordo..."

"Come ti chiami? Da dove vieni?"

"Mi chiamo Sole... Vengo dal pianeta Kalorou..."

"Non l'ho mai sentito... Invece io sono di Krypton! E..." Si bloccò Kara, avendo notato che l'altra aveva sgranato gli occhi.

"L-Luna... Luna... Lei... Lei è morta... È... È morta..." Balbettó, tra le lacrime, facendo impazzire il macchinario.

"Calmati... Tranquilla..." Disse Kara, prendendo il telefono per chiamare Alex e J'onn, mentre usciva per lasciar lavorare tre medici del DEO.

Arrivarono Alex e J'onn, con Kara che rivelò loro ciò che aveva scoperto, poi arrivarono anche Clara Seger, ovvero Arqua, Brainy e Winn.

I tre medici uscirono poco dopo e diedero ai nostri il permesso di entrare nella stanza dell'infermeria, ma non dovevano farla agitare.

Però fu la stessa castana, a cercare la mano di Kara "E-Ehi..."

"Dimmi."

"Luna..." Iniziò, con gli occhi pieni di lacrime "Davvero non è stata trovata? Non c'era..."

"No... Non c'era. Mi dispiace... Era importante, per te?"

"Era l'amore della mia vita... E... Ed aspettava il nostro primo figlio..."

La notizia spezzó il cuore di tutti i presenti "È terribile... Mi dispiace moltissimo!"

La castana Alpha chiuse gli occhi e prese un respiro profondo "Tranquilla... Si sarà reincarnata e la troverò, prima o poi..."

"Lo spero davvero!" Sorrise Kara "E puoi combattere con noi, se vuoi..."

"Va bene... Accetto."

Kara sorrise "Fantastico!" Ammise, introducendo se stessa e presentando poi gli altri nella stanza.

"Hai fame? Vuoi qualcosa da mangiare?" Tentò Alex.

"No... Non ho fame..."

"Come vuoi! Se ti va qualcosa, non esitare a chiedere... Ciò che più ti piace."

"Frutta..."

"Certo, tutto ciò che vuoi!" Sorrise Alex.

"Sai, Lena, una... Una mia cara amica, ti sta preparando dei vestiti che puoi indossare, che non finiscano in cenere ogni volta che ti trasformi!"

"Va bene... Grazie..."

"Di nulla!"

Qualcuno bussò poi alla porta ed i nostri videro Isobel "Ci sono problemi in città... Imra e Mon stanno cercando di catturare quattro alieni. Hanno attaccato una ferramenta..."

"OK, andate!" Ordinò J'onn, quando sentirono il macchinario collegato a Sole suonare impazzito.

"Luna... Luna, sei tu!"

Isobel la fissò "Io non mi chiamo Luna... Mi chiamo Isobel Castille. Ho diciotto anni e non ti conosco, mi dispiace..."

"Sei... Sei incinta..."

La mora Omega si portò la mano sul ventre "Si... Sono quasi quattro mesi!"

"Il tempo qui è differente rispetto a Kalorou..." Disse la castana "Ma sono così felice di averti ritrovata..."

"Io non ti conosco! E il piccolo o piccola è del mio ragazzo."

Sole sgranó gli occhi "Un... Un ragazzo? Tu..." Iniziò senza finire, avendo poggiato la testa sul cuscino, voltando il capo dall'altra parte.

"Ehi... Mi dispiace... Io..."

"Vai, Isobel." Le disse Clara "Hai un lavoro da fare e lei è scossa. Non puoi fare nulla, per lei..."

La mora se ne andò, mentre Kara, Clara ed Alex andarono ad aiutare Imra e Mon.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo